jiraja142
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 37
come ti sembra? consigli di giocarlo?in questo momento gioco a Far cry 5 grazie ad una promo trovato online 63 euri per la gold edition
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come ti sembra? consigli di giocarlo?in questo momento gioco a Far cry 5 grazie ad una promo trovato online 63 euri per la gold edition
in verità fallout li ho giocati tutti , si bè magari per molti spetti il terzo era miglior VERO... ma questi open world mi sono sempre piaciuti.
a parte questo voglio cambiare tipologia e quello che m'ispirava di più ora era GTA un game online dove devastare gl'altri mi stuzzica. ci sono chiavi in giro di GTA oppure meglio comprarlo nuovo...?
A ognuno i suoi gusti, ma gli RPG e gli FPS, quelli con gli attributi, dovrebbero quasi essere passaggi obbligatori per i videogamers, come Skyrim, Fallout 3-4 e Vegas, i dark Souls, la serie Far cry, Crysis, e dovrebbero essere tutti multipiattaforma, ancora stò a rosicare per The last of US.
Come non darti ragione in più mi preparo a rosicare per red dead 2 che non credo uscirà per pc
Però per The Last of US continuo a sperarci. Magari mando un appello a Naughty Dog; ecchecavolo, mia figlia ci è cresciuta con Crash Bandicoot. :iocero:sono molte le esclusive interessanti di playstation 4, visto che la 5 sarà retrocompatibile ho pensato di recuperarle in futuro..
purtroppo titoli come the last of us, bloodborne o demon's souls dubito che li vedremo mai su pc, la sony sa che le esclusive sono la vera forza di playstation.Però per The Last of US continuo a sperarci. Magari mando un appello a Naughty Dog; ecchecavolo, mia figlia ci è cresciuta con Crash Bandicoot. :iocero:
Però non è giusto creare divertimento settoriale, mica ci si può riempire di console ? :nono: Che poi i miei pc sono pure permalosi. :asd:purtroppo titoli come the last of us, bloodborne o demon's souls dubito che li vedremo mai su pc, la sony sa che le esclusive sono la vera forza di playstation.
è tuto uno schifo, le console potrei ancora capire, a me girano di più per le guerre che si fanno nvidia e amd ma questo è un'altro discorso...Però non è giusto creare divertimento settoriale, mica ci si può riempire di console ? :nono: Che poi i miei pc sono pure permalosi. :asd:
E non ricordarmelo che da un paio di mesi il 27° è in fuori uso da stress. :varie13:. Per le gpu sono cliente AMD da sempre (tralasciando una Matrox), ma devo dire che con le Vega è stata l'ennesima delusione, dopo 4 successive serie, una la fotocopia dell'altra. Ma non se la passano una mano per la coscienza ? Infatti ora se devo, consiglio Nvidia. A dire il vero, la consiglio, ma non di questi tempi. :blau:è tuto uno schifo, le console potrei ancora capire, a me girano di più per le guerre che si fanno nvidia e amd ma questo è un'altro discorso...
comunque da videogiocatori non ci possiamo troppo lamentare, in quest'ultimo periodo di titoli buoni ne sono usciti più di quanti ne possiamo giocare.
io ho venduto una fury-x e mi son comprato una 64... anche per me è stata una delusione all'inizio, speravo potesse competere con la 1080ti, ad ogni modo è una bella scheda, se avesse prezzi più umani la comprerebbe anche la gente "normale" :asd:E non ricordarmelo che da un paio di mesi il 27° è in fuori uso da stress. :varie13:. Per le gpu sono cliente AMD da sempre (tralasciando una Matrox), ma devo dire che con le Vega è stata l'ennesima delusione, dopo 4 successive serie, una la fotocopia dell'altra. Ma non se la passano una mano per la coscienza ? Infatti ora se devo, consiglio Nvidia. A dire il vero, la consiglio, ma non di questi tempi. :blau:
Una volta anch'io puntavo quanto più in alto potessi andare, ma non ne vale la pena, colpa del cambiamento dietro l'angolo. Però a ripensarci con poco più avresti preso la Ti della 1080.io ho venduto una fury-x e mi son comprato una 64... anche per me è stata una delusione all'inizio, speravo potesse competere con la 1080ti, ad ogni modo è una bella scheda, se avesse prezzi più umani la comprerebbe anche la gente "normale" :asd:
Se vai di fullHD la 1070 è il limite, per adesso.io ho da poco 10 mesi fatto una configurazione pc come vedete dalla mia configurazione ho optato per la 1060 6gb ma per il momento non mi lamento, nel momento che il mercato si stabilizza facciamo un passo in avanti di qualche passo non so se mi conviene spingermi fino ad 1080ti ma alla 1070 credo di si senza dover cambiare nulla
si lo so bene, ho scelto amd perchè non amo le politiche nvidia.. mi son comprato un monitor freesync e vado di top di gamma in top di gamma.Una volta anch'io puntavo quanto più in alto potessi andare, ma non ne vale la pena, colpa del cambiamento dietro l'angolo. Però a ripensarci con poco più avresti preso la Ti della 1080.