UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ieri sera abbiamo giocato io e Jozar, una sessione di quanto?2 orette scarse credo.
La quest mercante sfanculata alla prima gallina :lol::lol::lol::lol:
Abbiamo preso qualche forziere del tesoro, siamo incappati in una tempesta che manco Matthew quando stavo in Florida, e abbiamo incontrato uno sloop che NON SO COME e' riuscito ad affondarci quando praticamente noi l'abbiamo crivellato di colpi (nello specifico io c'ero io al cannone)..e poi......boh...niente di che.

penso l'unica cosa interessante che sia successa e' sapere che Jozar e' di Lecce.......:dancinghae::dancinghae::dancinghae:

ahahah cos'e'...e' diventato il tuo acerrimo nemico SoT?:asd:

Comunque ci sto giocando con un amico, ci stiamo divertendo tantissimo, naturalmente nessuno dei due lo comprera' a fine game pass perche' costa un fottio ed essenzialmente e' vuoto.
Se non mandano tutto a puttane tra qualche mese implementeranno robe oneste, in giro si scherza ma per quanto e' fatta bene l'acqua e il comparto tecnico in generale secondo me per davvero hanno speso 4 anni solo per quello.:lol::lol:

@Jozar ieri ti ho visto in game e ho provato anche a invitarti, come procede l'esperienza?

ahahah cos'e'...e' diventato il tuo acerrimo nemico SoT?:asd:

Comunque ci sto giocando con un amico, ci stiamo divertendo tantissimo, naturalmente nessuno dei due lo comprera' a fine game pass perche' costa un fottio ed essenzialmente e' vuoto.
Se non mandano tutto a puttane tra qualche mese implementeranno robe oneste, in giro si scherza ma per quanto e' fatta bene l'acqua e il comparto tecnico in generale secondo me per davvero hanno speso 4 anni solo per quello.

@Jozar ieri ti ho visto in game e ho provato anche a invitarti, come procede l'esperienza?
Beh dai alla fine non è malaccio, se aggiustano qualcosa, e aggiungono roba nuova è un bel passatempo. Neanche io penso di acquistarlo, ma credo di continuare a giocarlo col gamepass, anche perché è possibile giocare gears of war, recore, halo wars... Poi metteranno crackcoso 3, state of decay 2 e tutte le future esclusive probabilmente, per cui se riesco a trovare key da 5-7 euro non è male.

Ho visto che mi avevi invitato, e ti avevo mandato un messaggio, non so se l'hai letto. Poi ieri sera laggava parecchio, non so se era un problema mio o di tutti. Comunque se mi vedi online quando giochi puoi invitarmi.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

infatti ho in download GoW 4....125gb....

ho visto il pass per 3 mesi a 20€ la key non so se e' buono.

infatti ho in download GoW 4....125gb....

ho visto il pass per 3 mesi a 20€ la key non so se e' buono.
20 euro è buono, non ricordo su quale sito avevo visto la key per un mese a 5 o 7 euro, devo trovarlo.

Su kinguin quella da un mese sta a 8 circa e a questo punto conviene più spendere 20 euro per 3 mesi.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

al momento assassin's creed origins, peccato che in alcune zone mi manda la cpu al 100% e ho un drop di frames pazzesco. Comunque IMHO bellissimo gioco

Preso con le follie di metà settimana di steam metro redux a 5,98€ e iniziato metro 2033, non mi sembra male anche se la parte iniziale della storia mi è un po' confusa, in particolare
il motivo per cui artyom deve partire dalla sua stazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro