Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho giocato il primo 2 volte, ma non ancora il secondo. Però se lo trovi lascia un segno che mi risparmio la fatica. :asd:per tornare in tema aggiungo che ho appena finito metro 2033 e sono già a buon punto di last light, per la precisione il punto dove si suona la campana e si prende il battello.. qualcuno lo conosce?
per me il punto più fastidioso del gioco, ieri sera sono morto 3 o 4 volte, sto giocando come ranger ti fan fuori subito quei maledetti mostri! comunque ho visto su youtube che in zona si può recuperare lo shotgun a 4 canne, adesso glie la faccio vedere io!
pensa che ci avevo già giocato su ps3 e stessa cosa ,avevo tribolato sempre li, ieri sera avevo anche delle armi poco adatte, una pistola silenziata e lo shotgun monocolpo,se arrivano in 2 il volume di fuoco è un po poco, in queste condizioni avevo resistito fino all'arrivo della chiatta, altri 2 passi e sarebbe partita la sequenza scriptata, ti lascio immaginare le bestemmie! :Dsi quel punto è ostico, ma se capisci dove guardare........ risolvi i tuoi problemi
cosa intendi con "se lo trovi lascia un segno che mi risparmio la fatica"?Ho giocato il primo 2 volte, ma non ancora il secondo. Però se lo trovi lascia un segno che mi risparmio la fatica. :asd:
PS Prenditela comoda che Exodus uscirà in autunno.
se ti riferisci al 4 canne, è la piano sopra vicino ad un cadavere, molto facile da trovare, comunque per la cronaca con quello ho superato la zona al secondo tentativo, al primo sono stato troppo spavaldo e con due manate mi hanno seccato.. :asd:Era una battuta, ma se lo trovi non mi dispiacerebbe sapere prima come facilitarmi la vita. In bocca al lupo x il lavoro.
Secondo me adotteranno la stessa politica di GTA V e lo riceveremo su PC un annetto dopo (spero vivamente) e magari, qua azzardo parecchio, con anche una remastered del primo rdr:asd:Come non darti ragione in più mi preparo a rosicare per red dead 2 che non credo uscirà per pc
Ahahha cavolo, già finito Metro! :shocked: Io penso di non essere nemmeno a metàper tornare in tema aggiungo che ho appena finito metro 2033 e sono già a buon punto di last light, per la precisione il punto dove si suona la campana e si prende il battello.. qualcuno lo conosce?
per me il punto più fastidioso del gioco, ieri sera sono morto 3 o 4 volte, sto giocando come ranger ti fan fuori subito quei maledetti mostri! comunque ho visto su youtube che in zona si può recuperare lo shotgun a 4 canne, adesso glie la faccio vedere io!
Thanks, a buon rendere.se ti riferisci al 4 canne, è la piano sopra vicino ad un cadavere, molto facile da trovare, comunque per la cronaca con quello ho superato la zona al secondo tentativo, al primo sono stato troppo spavaldo e con due manate mi hanno seccato.. :asd:
non è molto lungo in realtà, ho 10 ore su steam.. ne ho altre sei sul secondo, gioco tre ore al giorno come minimo, fai presto a fare i calcoli :asd:Ahahha cavolo, già finito Metro! :shocked: Io penso di non essere nemmeno a metà
:look:
Secondo me adotteranno la stessa politica di GTA V e lo riceveremo su PC un annetto dopo (spero vivamente) e magari, qua azzardo parecchio, con anche una remastered del primo rdr:asd:
quella è una formula che sony sta sfruttando ma sarebbe sbagliato considerarle tutte facenti parte di quella categoria, basta pensare a bloodborne e demon's souls categoria "souls" appunto, ben distinta.Comunque con questi prezzi mesa' fra poco mi prendo una PS4 e mi gioco le esclusive, solo che piu' vado avanti piu' mi sembrano uguali, c'e' uno youtuber che lo fa notare si chiama Dadobax credo o qualcosa del genere, come le esclusive sony siano "standardizzate" intorno a mega storie action adventure in terza persona.
Per carita' bellissime eh pero' ora che l'ho notato in effetti e' vero.
quella è una formula che sony sta sfruttando ma sarebbe sbagliato considerarle tutte facenti parte di quella categoria, basta pensare a bloodborne e demon's souls categoria "souls" appunto, ben distinta.
persona 5 è un jrpg che ho sentito dire straordinario, non che mi interessi più di tanto ma comunque interessa ad una bella fetta di utenza.
god of war è in pieno paragonabile a the last of us, anche io ho visto il video di dadobax, ma si tratta di una minima parte di esclusive che ricalcano the last of us, ma poi lo avete visto? c'è qualcuno che non lo vorrebbe provare? :chupachup: ce ne sono veramente moltissime e per tutti i gusti, comunque ha fatto riflettere anche me sull'argomento..
io pensavo di prendermi la ps4 pro a fine generazione, così da pagar meno sia la console che i giochi, poi ho sentito parlare della retrocompatibilità di ps5 e quindi attendo, personalmente vorrei giocare i souls, the last of us 2 e god of war il resto interessa poco pure a me..Per i miei gusti tutti giochi che non mi spingono a comprare una console full price e giochi full price(ok ci sono anche le offerte ma di quanto?abituato al pc a vedere giochi a 1€ te abitui bene :D ).
Il bello e' che il mio ex coinquilino aveva la ps4 e io di mio mi son preso 3 giochi, Bloodborne, Until Dawn e The Order, quindi se me la prendo avrei gia' di che giocare.
In realta' se avesse giochi che mi attizzerebbero e non si e no 1/2 con l'andazzo del pc gaming avrei gia' preso una bella Switch.:sisi:
Stesso ragionamento che ogni tanto torna a tormentarmi. Detesto in tutti i sensiio pensavo di prendermi la ps4 pro a fine generazione, così da pagar meno sia la console che i giochi, poi ho sentito parlare della retrocompatibilità di ps5 e quindi attendo, personalmente vorrei giocare i souls, the last of us 2 e god of war il resto interessa poco pure a me..
esatto, il prezzo della console lo ritengo quasi inrilevante, in fin dei conti una scheda video di fascia media costa uguale...Stesso ragionamento che ogni tanto torna a tormentarmi. Detesto in tutti i sensi
spendere 60 o 70 euro per un gioco.