UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Preso con le follie di metà settimana di steam metro redux a 5,98€ e iniziato metro 2033, non mi sembra male anche se la parte iniziale della storia mi è un po' confusa, in particolare
il motivo per cui artyom deve partire dalla sua stazione
preso anche io, e anche io ci sto giocando :ok:
penso che si senta in dovere, per il bene comune, altrimenti non sarebbe un'eroe!

preso anche io, e anche io ci sto giocando :ok:
penso che si senta in dovere, per il bene comune, altrimenti non sarebbe un'eroe!
Esatto, sono d'accordo, ho notato anche io questa componente ma non mi era chiarissimo il rapporto con Hunter.

Come ti sembra il gioco? Quanto hai giocato fino ad ora?

Esatto, sono d'accordo, ho notato anche io questa componente ma non mi era chiarissimo il rapporto con Hunter.

Come ti sembra il gioco? Quanto hai giocato fino ad ora?
4 ore, mi sta piacendo nonostante sia un po legnosetto e graficamente non al top, comunque piacevole.

Oggi mi son svegliato e messo in download Company of Heroes 2, l'avevan messo gratis e non l ho mai provato.
Ho apprezzato il primo ma non e' che c ho passato gli anni come i Total War....vediamo.Qualcuno di voi l ha provato?

Oggi mi son svegliato e messo in download Company of Heroes 2, l'avevan messo gratis e non l ho mai provato.
Ho apprezzato il primo ma non e' che c ho passato gli anni come i Total War....vediamo.Qualcuno di voi l ha provato?

Giocai al primo, ma lo trovai ostico per i miei gusti (non parliamo dei T.W.), anche se graficamente carino. Mi piacciono più quelli vecchia scuola, costruisci un'armata e mandala al macel...attacco. Avrò giocato Dune 2000 almeno una decina di volte. :asd:

Cestinato CoH 2 dopo tipo 10 secondi, ma il fatto e' che gira anche male con la vga che ho...
Ho sempre comunque voglia di seconda guerra mondiale e sono tornato ad un titolo free to play onesto si chiama Heroes & Generals e lo si puo' trovare su Steam,c ho giocato tipo un paio di ore ma mi sta prendendo, vediamo come andra' a finire.

Cestinato CoH 2 dopo tipo 10 secondi, ma il fatto e' che gira anche male con la vga che ho...
Ho sempre comunque voglia di seconda guerra mondiale e sono tornato ad un titolo free to play onesto si chiama Heroes & Generals e lo si puo' trovare su Steam,c ho giocato tipo un paio di ore ma mi sta prendendo, vediamo come andra' a finire.

Forse non sarà proprio Call of duty 2, perchè ha requisiti inferiori a Heroes & Generals. Ma poi in fondo chi se ne frega, se ti diverte quest'ultimo, ben venga.

salveeeeeeeeeeee, sto giocando a Fallout 4 ed è stupendo come molti di voi sanno (almeno a me pare bellissimo, comunque) è da tempo ormai che sono in ballo con questo videogioco e stavo pensando a quale farò dopo. secondo voi passare a GTA V ... o cos'altro mi consigliereste...

salveeeeeeeeeeee, sto giocando a Fallout 4 ed è stupendo come molti di voi sanno (almeno a me pare bellissimo, comunque) è da tempo ormai che sono in ballo con questo videogioco e stavo pensando a quale farò dopo. secondo voi passare a GTA V ... o cos'altro mi consigliereste...
per me dopo il 3 è stato una delusione, se non hai giocato il 3 posso capire il tuo entusiasmo.
ti piace solo l'open world? io ultimamente preferisco altri generi, con quelli finisco sempre a cazzeggiare ed infine annoiarmi.. comunque la campagna dei GTA mi è sempre piaciuta.

per me dopo il 3 è stato una delusione, se non hai giocato il 3 posso capire il tuo entusiasmo.
ti piace solo l'open world? io ultimamente preferisco altri generi, con quelli finisco sempre a cazzeggiare ed infine annoiarmi.. comunque la campagna dei GTA mi è sempre piaciuta.

in verità fallout li ho giocati tutti , si bè magari per molti spetti il terzo era miglior VERO... ma questi open world mi sono sempre piaciuti.
a parte questo voglio cambiare tipologia e quello che m'ispirava di più ora era GTA un game online dove devastare gl'altri mi stuzzica. ci sono chiavi in giro di GTA oppure meglio comprarlo nuovo...?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro