UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
buono, ho visto che il prezzo è basso già di base.
il gioco mi interessa e credo proprio che lo recupererò, non lo prendo subito perché devo ancora iniziare cuphead e ho già "abbandonato" doom, non mi piace avere molti giochi non giocati in libreria altrimenti finisce che uno o l'altro lo abbandono. poi appena avrò l'oculus cercherò sicuramente qualcosa di specifico...

il gioco mi interessa e credo proprio che lo recupererò, non lo prendo subito perché devo ancora iniziare cuphead e ho già "abbandonato" doom, non mi piace avere molti giochi non giocati in libreria altrimenti finisce che uno o l'altro lo abbandono. poi appena avrò l'oculus cercherò sicuramente qualcosa di specifico...

Faresti bene,la grafica è piú che ottima trama fantastica,anche se la visuale che non si puó comandare da un un leggero fastidio ma niente che rovini il gameplay

Per chi, come me , ha amato Legend of Grimrock 1 e 2 non può farsi sfuggire Vaporum

Ambientazioni steampunk ma con tutte le meccaniche old school, e qualitativamente lo metto alla pari con grimrock :) molto figo

Hellblade giocandolo con calma ci ho messo 10/11 ore. Cuphead puoi lasciarlo per dopo.

Hellblade si gioca con le cuffie, spero tu ne abbia un paio, perchè i developers hanno implementato l'audio binaurale, apposito per replicare la psicosi di Senua con le voci che le bisbigliano nella sua testa e provengono da tutte le direzioni possibili e immaginabili

finito mass effect andromeda, carino, mi è piaciuto ma è inutile negare le mancanze...
ora cuphead! nessuno ci sta giocando?
sono in attesa dell'oculus rift, mi sembra un'ottimo modo per ingannare il tempo.

Io sto iniziando cuphead, molto carino come gioco.

Unico problema (ho aperto un post a riguardo) , mi capita a volte di avere dei drop a 24-25 fps dai 144 normali.. cosa che si risolve riducendo ad icona il gioco e riaprendo, molto strano.. a te è capitato qualcosa di simile?

Io sto iniziando cuphead, molto carino come gioco.

Unico problema (ho aperto un post a riguardo) , mi capita a volte di avere dei drop a 24-25 fps dai 144 normali.. cosa che si risolve riducendo ad icona il gioco e riaprendo, molto strano.. a te è capitato qualcosa di simile?
ho appena completato la prima isola e fin'ora non ho mai avuto problemi di nessun tipo, tu sei più avanti? comunque mi sta piacendo molto, tu che ne pensi?

ho appena completato la prima isola e fin'ora non ho mai avuto problemi di nessun tipo, tu sei più avanti? comunque mi sta piacendo molto, tu che ne pensi?

Io sono alla seconda isola, e la cosa comincia a farsi tosta veramente, oggi ho provato 35 minuti un boss senza riuscirci :cav:

Cmq devo risolvere sto problema che mi infastidisce parecchio..

Ho ripreso a giocare a Skyrim stramoddato a livelli paurosi!
Skyrim è intramontabile,poi se moddato abbestia è qualcosa di unico..a me è imploso su se stesso dopo 100+ mod,ma oramai l'avevo finito e girato in ogni angolo quindi alla fine il danno non è stato così tragico..
Adesso stò facendo i dlc dello strigo,altro gioco stupendo sul quale ho passato centinaia di ore ma imho Skyrim ha qualcosa in piu,a parte le razze,personalizzazione pg e abilità,ma ho notato anche un'altra grande differenza:
Con skyrim ricordo che facevo km e km a piedi tranquillamente solo per ammirare i paesaggi e "godermi" la natura,anche tragitti che avevo fatto piu e piu volte,mentre con lo strigo uso quasi sempre il viaggio rapido..forse perchè quest'ultimo è piu dispersivo..bo..anche altri utenti hanno notato questa cosa e idem strigo ->viaggi rapidi,skyrim -> suole scarpe consumate :asd:
Resta comunque il fatto che sono indubbiamente 2 capolavori,peccato che non si abbiano notizie dei rispettivi seguiti,CD Projekt è impegnata su altri giochi,Bethesda invece è impegnata a portare skyrim (gioco di 6 anni fa) pure sulle lavastoviglie,robe assurde :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro