UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Belli, io purtroppo ho brutti ricordi delle mod di Skyrim, passi più il tempo a cercare di far funzionare il tutto che a giocare alla fine

Inviato dal mio ONE A2005 utilizzando Tapatalk
Eh, se sbagli c'è serio rischio che imputtani il gioco.. capitato diverse volte!

Giusto per condividere questa meraviglia.. Screenshots fatti poco fa! Moddato a questi livelli, Skyrim, a livello grafico, spacca culi. Così è uno dei giochi più immersivi a cui ho giocato, è un'opera d'arte!
Visualizza allegato 270158 Visualizza allegato 270159
Stupendi..la vegetazione è uno spettacolo per gli occhi :sbav:
Se non sbaglio l'avevo vista quella mod,ma uscì dopo che mi implose il gioco argh
Comunque si con le mod tocca sempre fare attenzione e a volte non basta,a me era sempre andata bene tornando indietro coi salvataggi e togliendo le mod che andavano in conflitto,alla fine non sò perchè non bastò manco quello e rip skyrim :suicidio:

Finiti i 2 Metro (molto belli!) sono passato alla Legacy of Kain, con qualche annetto di ritardo sulla data di uscita :asd:

Superato lo scoglio della legnosità di Blood Omen (1996), Soul Reaver è una figata pazzesca! Spero che prima o poi facciano un reboot

Finiti i 2 Metro (molto belli!) sono passato alla Legacy of Kain, con qualche annetto di ritardo sulla data di uscita :asd:

Superato lo scoglio della legnosità di Blood Omen (1996), Soul Reaver è una figata pazzesca! Spero che prima o poi facciano un reboot
Cosa ne dici dei 2 metro? Anche i vorrei giocarli perché ho letto in giro che questa serie è veramente un capolavoro ma non mi sono mai piaciuti i giochi horror/zombie. Sono parecchio indeciso

I punti forti sono trama e ambientazione. è sì horror, ma non zombie: è postapocalittico con mutanti, ma buona parte del tempo i tuoi nemici sono altre fazioni di umani.

A me sono piaciuti, e sono brevi. Poi di solito si trovano in sconto a meno di 10€ entrambi

I punti forti sono trama e ambientazione. è sì horror, ma non zombie: è postapocalittico con mutanti, ma buona parte del tempo i tuoi nemici sono altre fazioni di umani.

A me sono piaciuti, e sono brevi. Poi di solito si trovano in sconto a meno di 10€ entrambi
Per finirli quanto ci hai messo circa?
Eh appunto, è il fatto che ci sia questa componente horror che tu dici che più mi rende insicuro sull'acquisto, riusciresti magari a darmi un metro di paragone o a spiegarmi quanto questa incide sul gioco e quanto è presente?

messo a scaricare hellblade, in offerta su gog. è in'offerta anche cuphead che consiglio a tutti, gioco veramente fantastico (devo ancora finirlo) se al mondo esiste ancora qualcuno che non ha giocato a the witcher 3, è in'offerta la goty a meno di 20 euri..

messo a scaricare hellblade, in offerta su gog. è in'offerta anche cuphead che consiglio a tutti, gioco veramente fantastico (devo ancora finirlo) se al mondo esiste ancora qualcuno che non ha giocato a the witcher 3, è in'offerta la goty a meno di 20 euri..

Tanta roba Senua. Avevo aperto discussione ufficiale qua tempo addietro https://www.google.it/amp/s/www.tomshw.it/forum/threads/hellblade-senuas-sacrifice-discussione-ufficiale.658999/?amp=1504051134 se hai domande sul gioco o altro chiedi la che ti rispondo se hai bisogno

Salve,ora ho finito wach dogs è cominciato il 2
Direte:ma GTA 5 non ti piace?
No,mi piace ma i miei non vogliono vedermi giocarci T_T

Pubblicità
Pubblicità
Indietro