Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gran gioco divinity,mi è piaciuto più di pillars of eternity. sono giochi bellissimi ma richiedono una certa dedizione... entrambi giochi da 9 su 10.Appena finito Divinity Original Sin...ci ho messo un'eternità a finirlo perché ho poco tempo...ma ne è valsa la pena
Si ma sono arrivato a farlo andare a scattini in certi luoghi con una GTX 1070 e un'i74790k.. ho moddato così abbestia che nemmeno questa configurazione ha retto senza aver qualche problema.. mi sa che ho proprio esagerato, ho installato IL MONDO! :asd:Skyrim è intramontabile,poi se moddato abbestia è qualcosa di unico..a me è imploso su se stesso dopo 100+ mod,ma oramai l'avevo finito e girato in ogni angolo quindi alla fine il danno non è stato così tragico..
Adesso stò facendo i dlc dello strigo,altro gioco stupendo sul quale ho passato centinaia di ore ma imho Skyrim ha qualcosa in piu,a parte le razze,personalizzazione pg e abilità,ma ho notato anche un'altra grande differenza:
Con skyrim ricordo che facevo km e km a piedi tranquillamente solo per ammirare i paesaggi e "godermi" la natura,anche tragitti che avevo fatto piu e piu volte,mentre con lo strigo uso quasi sempre il viaggio rapido..forse perchè quest'ultimo è piu dispersivo..bo..anche altri utenti hanno notato questa cosa e idem strigo ->viaggi rapidi,skyrim -> suole scarpe consumate :asd:
Resta comunque il fatto che sono indubbiamente 2 capolavori,peccato che non si abbiano notizie dei rispettivi seguiti,CD Projekt è impegnata su altri giochi,Bethesda invece è impegnata a portare skyrim (gioco di 6 anni fa) pure sulle lavastoviglie,robe assurde :muro:
Fantastico :asd:Si ma sono arrivato a farlo andare a scattini in certi luoghi con una GTX 1070 e un'i74790k.. ho moddato così abbestia che nemmeno questa configurazione ha retto senza aver qualche problema.. mi sa che ho proprio esagerato, ho installato IL MONDO! :asd:
Anch'io faccio km e km solo a vagare, anzi, la trama principale non l'ho neanche iniziata e sto a lv 36!
Comunque qualche giorno fa ho iniziato Nioh (Dark soul nipponico in pratica) e mi sta prendendo clamorosamente,,a parte le location dove DS vince a mani basse,per il resto Nioh mi sta piacendo decisamente di piu,anche perchè scorre via meglio e risulta meno "estenuante",poi essendo io amante della cultura jappy ci vado a nozze,è un gioco che racchiude varie leggende e folklore nipponico..per i miei gusti assolutamente gioco dell'anno :vv:
Semplicemente è piu facile :asd:Con "scorre via meglio" cosa intendi?
E che problemi ci sono quindi? :asd:Io sono tentato da alcuni gioconi che adesso trovi le key a pochi euro....Dishonored 2, Xcom 2, Resident evil 7, The Witcher 3...ma chi c@zzo ce l'ha il tempo x giocarli tutti? Dovrei divorziare licenziarmi dal lavoro e rinchiudermi in un tugurio per mesi, mangiando solo di rado al McDonald...:rock1:
Ma no non sono gusti senza senso,alla fine il mondo è bello perchè è vario :asd:e poi ci sono io che da 2 anni aspetto ace combat 7 e manco so quando esce.. :(
sisi han detto "2018" ma potrebbe essere pure dicembre
mi consolerò con the crew 2.... a MARZO :(
brutto avere gusti totalmente senza senso
Ma no non sono gusti senza senso,alla fine il mondo è bello perchè è vario :asd:
Io ad esempio amo i simulatori agricoli,i quali alla maggior parte delle persone fanno schifo,ma non me ne faccio assolutante una colpa lol
E che problemi ci sono quindi? :asd:
Ovviamente scherzo,tra quelli da te citati io andrei sicuramente di witcher,un vero capolavoro,ma porta via un sacco di tempo :sisi:
Anche Xcom 2 mi è piaciuto di brutto..e preciso che io in genere odio i giochi con combattimenti a turni lol
Dishonored 2 l'ho droppato ma è carino,fose lo riprenderò..
RE7 idem droppato,ma giusto perchè mi si è buggato e non potevo piu proseguire,sennò non è male,ma a sto punto genere horror andrei su The evil within/Outlast/Alien isolation,poi ovviamente son gusti :rolleyes:
Belli, io purtroppo ho brutti ricordi delle mod di Skyrim, passi più il tempo a cercare di far funzionare il tutto che a giocare alla fineGiusto per condividere questa meraviglia.. Screenshots fatti poco fa! Moddato a questi livelli, Skyrim, a livello grafico, spacca culi. Così è uno dei giochi più immersivi a cui ho giocato, è un'opera d'arte!
Visualizza allegato 270158 Visualizza allegato 270159