UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Battlefield 4 da mesi e mesi anche se ho dei titoli molto più interessanti nella libreria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Insurgency. Come sempre riprendo Skyrim LE per iniziare Dragonborn salvo poi cancellarlo nuovamente dall'hard disk per mancanza di voglia :lol:

è meglio sto 2 dell'1? il primo l'ho preso con grandi aspettative, ma mi ha deluso parecchio. Per me ha raggiunto la sufficienza (scarsa) solo con la penultima espansione. L'ultima non ho potuto provarla perché avevo il gioco per PS3 (altra cavolata di bungie)
Da quello che si è visto a livello di gameplay si e tutte le promesse che hanno fatto si stanno rivelando vere... Intendo soprattutto il porting su PC ottimizzano moolto bene ;) Per D1 dipende cosa ti aspettavi, tralasciando il fatto che possa piacere o meno è stato un successo creando una fan base da milioni di utenti.

è meglio sto 2 dell'1? il primo l'ho preso con grandi aspettative, ma mi ha deluso parecchio. Per me ha raggiunto la sufficienza (scarsa) solo con la penultima espansione. L'ultima non ho potuto provarla perché avevo il gioco per PS3 (altra cavolata di bungie)

Il primo non l'ho provato perché era un esclusiva console perciò non posso fare un confronto, invece questo mi ha incuriosito parecchio sia la parte storia che quella multi player nonostante non ami gli fps

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Da quello che si è visto a livello di gameplay si e tutte le promesse che hanno fatto si stanno rivelando vere... Intendo soprattutto il porting su PC ottimizzano moolto bene ;) Per D1 dipende cosa ti aspettavi, tralasciando il fatto che possa piacere o meno è stato un successo creando una fan base da milioni di utenti.

Dell'1 ero rimasto deluso dalla superficialità della storia e dalla piattezza e banalità dei personaggi. La parte multiplayer non mi dispiaceva, ma tutto il resto l'ho trovato mediocre.
Le mie aspettative erano di trovarmi di fronte a un Mass Effect, ma MMO con un bel multi.

Dell'1 ero rimasto deluso dalla superficialità della storia e dalla piattezza e banalità dei personaggi. La parte multiplayer non mi dispiaceva, ma tutto il resto l'ho trovato mediocre.
Le mie aspettative erano di trovarmi di fronte a un Mass Effect, ma MMO con un bel multi.
Sul lato storia posso darti ragione è stata spiegata malissimo, tra l'altro Destiny ha una bella lore se ti via a spulciare le carte grimorio... I personaggi erano piatti è vero però se guardavi tutto l'insieme Destiny offriva qualcosa che gli altri giochi non avevano... Un pve/pvp divertentissimi ed impegnativi

Installato Dishonored 2, disinstallato dopo circa 3 ore. Frustrante
all'inverosimile la ricerca degli oggetti che permettono i potenzia-
menti.

Sto iniziando da pochissimo a giocare , ma ultimamente per la maggiore sto giocando Mafia 3. Non è assolutamente ai livelli del secondo capitolo , ma a dispetto delle critiche non lo sto trovando malissimo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro