UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Si dicono che vengono rimpiazzati ma non ne ho avuto la conferma con i tempi...
No, non esistono bot umani... forse il tizio abbattuto ha regequittato scomparendo dalla mappa?
 
Si dicono che vengono rimpiazzati ma non ne ho avuto la conferma con i tempi...
No, non esistono bot umani... forse il tizio abbattuto ha regequittato scomparendo dalla mappa?

Lo dico perché una volta, sono entrato in una mappa , ho visto cadere un satellite e alla sua esplosione ho visto decollare tre doni.

Per il rage quit lho pensato anche io però teoricamente il cadavere dovrebbe rimanere a prescindere.

Cmq ho cercato in rete cosa succede quando scade il countdown degli ascensori, ecco la risposta:

In Arc Raiders, quando il countdown degli ascensori arriva a zero succede una cosa un po' variabile e a volte incoerente. Se premi il pulsante per chiamare l'ascensore prima che il timer scada, puoi comunque salire sull'ascensore anche quando il countdown è finito. Ci può essere una sorta di "periodo di grazia" che permette l'estrazione se sei vicino all'ascensore e hai attivato correttamente il sistema di estrazione prima dello scadere del tempo.Tuttavia, la situazione può essere diversa a seconda della posizione e delle azioni dei giocatori: qualcuno è morto subito quando il timer è arrivato a zero all'interno dell'ascensore o vicino ad esso, mentre altri sono riusciti a fuggire anche dopo lo scadere del countdown. Alcuni ipotizzano che sia un bug o un meccanismo ancora da sistemare, ma sembra che venga lasciata una finestra temporale entro cui chi è in procinto di attivare l'estrazione possa completarla senza morire immediatamente.In sintesi, il countdown dello scadere degli ascensori in Arc Raiders non sempre causa la morte immediata, ma chi è abbastanza vicino e ha premuto il pulsante di chiamata può ancora estrarsi con successo. Tuttavia, è una meccanica piuttosto incerta e in parte dipendente dalla distanza e dalle dinamiche del momento, con possibili effetti esplosivi o bombardamenti sulla zona di estrazione subito dopo il termine del timer.

Io ero convinto che venisse rilasciato tipo un mech enorme nella mappa 😂
 
Comunque ho dato un occhiata allo skill tree e ci sono parecchi perk che migliorano lo stealth tipo più velocità da accovacciati o addirittura essere rilevato meno facilmente dai robots, quindi di possibilità ce ne stanno.

Non ci stanno IA umanoidi, se dici di aver ucciso il player il corpo rimane in game, semplicemente non l'hai finito e si è spostato e poi non hai trovato più il corpo.

P.S.: bisogna creare una discussione ufficiale di sto gioco! 🤗
 
avvisate qui please quando viene creato thread apposito di arc riders, anche io son molto interessato al gioco. oltretutto uno dei pochi che anche in solo merita
 
Finito South of Midnight, il gameplay è proprio come piace a me, combattimento ok ma tranquillo ma soprattutto sono le parti ambientali interessanti, con i vari poteri da Tessitrice per esplorare e trovare roba da prendere.
Sono i giochi così, tipo appunto South of Midnight, Unknown 9, ecc che sono piccoli gioiellini che meritano forse più apprezzamento di quello che ricevono
 
Speriamo bene... Io non lo comprerò, ma sono affezionato alla serie.
Eh io ci gioco da CM 00/01...poi alcuni anni l'ho saltato, ma dal 2017 è un gioco che compro ogni anno.
Il problema di questo FM26 è la rivoluzione che hanno voluto fare e sembra che a nessuno stia piacendo.
Se negli altri anni nasceva per PC e veniva importato su console/mobile, quest'anno sembra nato su console/mobile e importato su PC.
Vedremo...
 
Sto giochicchiando a Battlefield 6 in attesa di ARC Raiders il 30, mi sento come un bambino prima che arrivi Natale per scartare i regali....dopo il 30 farò perdere le mie tracce per almeno una settimana, poi si vedrà 😁
 
C'è un gioco a cui torno sempre,,, da anni.
Quindi questo è un tributo.

Per gli appassionati di spazio galattico, alieni, possedere e guidare navi spaziali, sfide singole o guerra di flotte e strategia a livelli multipli

1761563989448.webp
 
Ragazzi provate Escape from Duckov, lo sentivo in giro da qualche giorno ...
è una droga! ...e sta ad un prezzaccio su Steam
 
C'è un gioco a cui torno sempre,,, da anni.
Quindi questo è un tributo.

Per gli appassionati di spazio galattico, alieni, possedere e guidare navi spaziali, sfide singole o guerra di flotte e strategia a livelli multipli

Visualizza allegato 499955
Giocone, ho persino tutte le espansioni (preso tutto in saldo). Mi ha sorpreso in positivo, anche se non riesco mai ad andare avanti dopo un certo punto. Il fatto è che non so guadagnare decentemente...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top