UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Certo...
Come non doveva uscire la remastered della remasterd di The Last of Us e la remastered del 2° episodio che nei negozi ancora vendono l'originale (neanche passati 4 anni!!!)....

...e poi scusa ma non è uscito adesso il DLC Broken Road??

...e poi scusa ma non è uscito adesso il DLC Broken Road??
si, è quello che ho detto prima, ho accennato al dlc della versione remastered arrivata con la versione pc. Cmq non è niente di che eh? hanno aggiustato qualcosina qua e la ma ben lontano dalla remastered, per ovviare a questa banale lacuna ho scaricato un reshadeche fa il suo dovere.

sì bellissimo, me lo sono proprio goduto. Uno dei pochi giochi per cui vale la pena avere una switch.
l'ho finito un paio di giorni fa, per prendere l'ultimo Wonder Seed (Grand Final Final stage) ci ho messo 2 giorni di tentativi :(
È stato difficilissimo

Cmq la Switch ha veramente tanti bei giochi che ne giustifichino l'acquisto, ovviamente parlo delle eclusive o riedizioni di Wii U se non le si ha giocate prima

Due giorni fa ho cominciato Strider, il reboot del 2014, lo sto giocando su pc
Mi sta piacendo molto,

Prima di natale avevo giocato a Strider per Mega Drive (emulazione) e l'ho trovato piacevole anche se alcuni punti sono difficilissimi

Sto riprendendo la saga di GoW.
Al momento primo capitolo emulato su Rog Ally con risoluzione 8x (4k) a 15w
Restituisce al gioco la corretta definizione che merita, la storia poi è una delle migliori in assoluto e che gameplay (pensando che è Play2)

Appena uccisa l'Hydra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro