Esatto idem a meDalla mail che ho ricevuto il team consiglia di richiedere la key direttamente dalla pagina Steam del gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto idem a meDalla mail che ho ricevuto il team consiglia di richiedere la key direttamente dalla pagina Steam del gioco
Io lo sto giocando e mi sta piacendo tantissimo!Esatto idem a me
Io lo sto giocando e mi sta piacendo tantissimo!
Era da tanto che non mi divertivo così
Visto meglio e non c'è
Alla fine tra tentativi vari ho aperto un menu che per altro non c'è nemmeno tra le opzioni che mostra i comandi.
Cmq ho fatto diverse partite.
Non esistono i falli. Certo le scivolate non vanno sempre a riuscire ma diverse volte mi sono arrivati da dietro falciandomi in maniera brutale.
Nessuno passa, al momento non esiste gioco di squadra. Tutti prendono palla e corrono per segnare.
Continuo a pensare che il lock on della palla sia fondamentale specie per il portiere. Devono lavorarci un bel po
Secondo me il lock della palla non è fondamentale, anzi; Se ci fosse sarebbe tutto troppo facile e snaturerebbe l’esperienza.
Io ho giocato per il 90% in porta e mi sono divertito parecchio
concordo con te alla grande! ci giocai al day one e problemi ne aveva a bizzeffe, ma cmq finito. Dopo un paio di anni ci rigiocai ed ovviamente era moolto meglio, passate ore e ore (è un eufemismo) a fare tutto il possibile.Sono 3 mesi che divoro Cyberpunk 2077, sarà per il fatto che l'ho iniziato a giocare direttamente dopo anni dalla disastrosa release, ma ad oggi è un giocone sotto tutti i punti di vista.
Non trovavo un gioco che mi prendeva così da un po' di tempo
la rematered è uscita e purtroppo per il pc non esiste alcuna remastered, questo vale solo per la PS5, ma sono stati introdotti alcune cosette dalla versione remaster tra cui il DLC, lo sto rigiocandodopo 4 anni e infatti graficamente nulla è cambiato.Dai che tra poco ne esce la remastered, di cui si sentiva il bisogno e tutti richiedevano a gran voce!!!...ottimizzato per Playstation 5 Pro
Tempo al tempo, vedrai che tra qualche mese uscirà anche per PC!la rematered è uscita e purtroppo per il pc non esiste alcuna remastered, questo vale solo per la PS5, ma sono stati introdotti alcune cosette dalla versione remaster tra cui il DLC, lo sto rigiocandodopo 4 anni e infatti graficamente nulla è cambiato.