UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ho acquistato e sto giocando senza sosta HADES 2.
Ragazzi, qui siamo davanti ad un altro capolavoro. Quelli di SuperGiant avevano un fardello enorme sulle spalle con questo sequel, ma si vede che ci sanno fare. Nonostante il gioco sia ancora in Early Access offre una qualità ed una quantità di contenuti di gran lunga superiore a certi titoli venduti a 70€ e spacciati per AAAA+ che non valgono un'unghia incarnita di questo gioco.
Io veramente, non ho parole.

EDIT : ah e costa solamente 28€ e non c'è bisogno di comprare Season Pass o abbonamenti (inutili) vari. Incredibile eh?! Chi l'avrebbe mai detto 😅

Ultima modifica:
Sto continuando Kingdom Come: Deliverance e mi sta catturando, mi stupisce anche che i luoghi, le vicende e i personaggi non siano stati inventati di sana pianta ma siano realmente esistiti.
Spero che mi continui a piacere!

Ho acquistato e sto giocando senza sosta HADES 2.
Ragazzi, qui siamo davanti ad un altro capolavoro. Quelli di SuperGiant avevano un fardello enorme sulle spalle con questo sequel, ma si vede che ci sanno fare. Nonostante il gioco sia ancora in Early Access offre una qualità ed una quantità di contenuti di gran lunga superiore a certi titoli venduti a 70€ e spacciati per AAAA+ che non valgono un'unghia incarnita di questo gioco.
Io veramente, non ho parole.

EDIT : ah e costa solamente 28€ e non c'è bisogno di comprare Season Pass o abbonamenti (inutili) vari. Incredibile eh?! Chi l'avrebbe mai detto 😅
ma perchè piace a te la tipologia di gioco! a me non piace affatto, ne grafica ne gameplay, ma di che capolavoro parli? perdona la franchezza! allora cosa ne pensi di Fable 2, Mass effect il primo intendo ovviamente quello del 2007, e Grand Theft Auto IV? perchè no, Super Mario Kart del 92, Hitman: World of Assassination, per gli amanti Civilization V, Final Fantasy? come l'XIV: A Realm Reborn del 2013, la serie Bioshock, dragon age, Fortnite, mai giocato a Firewatch (2016)? veramente bello, poco longevo ma ben fatto, buona storia, poi ci sono The Secret of Monkey Island, Call of Duty, i Left 4 Dead tra cui spicca il 2, Fallout New Vegas, God of War, The Elder Scrolls III: Morrowind, andiamo un po' indietro e ci sono ad esempio Age Of Empires II, Ultima Underworld: The Stygian Abyss eccc ecc ecc. Giochi a mio avviso e non solo, migliori in ogni punto di vista e non sto qui a discutere sul graficone sia chiaro.

Ahhh mo che si ricomincia a dibattere su quale gioco è un capolavoro e quale no???
Ognuno ama i propri giochi e fine!
E' futile stare a perorare il proprio gioco per farlo piacere agli altri!
Qui parliamo solo dei giochi che stiamo giocano... altrimenti ne uscirebbe un bordello assurdo!!! 😁

chiedo venia, colpa mia, anche io ho le mie scelte personali e quando ero più giovane giocavo di tutto, l'importante che mi divertiva anche se ho sempre preferito gli spartutto FPS. Ora alla mia età bè, sono più propenso a giochi tranquilli dove la storia e la grafica li rende più piacevoli, un A due A o tre A fa lo stesso. Chiedo scusa a IoSonoLeggenda.

il 1 Aprile ho cominciato Super Mario Bros Wonder, non toccavo la Switch da 6 mesi

Mi sta piacendo molto e sono già a buon punto

Sto giocando anche resident evil village. Ambientazione molto bella. Giochi di luce anche. Si lascia giocare piacevolmente.
Le animazioni tranne qualcuna sono invece roba da playstation 1. Quasi imbarazzanti al punto da far perdere spesso il coinvolgimento Anche alcuni modelli poligonali e relative textures sono da rivedere. Spero veramente che nel prossimo facciano un salto di qualità.

Vorrei segnalare che da oggi, per tutto il weekend, è possibile provare la beta di Rematch.
Sviluppato dai creatori di Sifu è un gioco di calcio atipico (multiplayer 5vs5 ecc) ma molto promettente (e divertente oserei dire).
Io ho richiesto e ottenuto la key semplicemente tramite il loro sito; Se volete provarlo, potete fare lo stesso.

Vorrei segnalare che da oggi, per tutto il weekend, è possibile provare la beta di Rematch.
Sviluppato dai creatori di Sifu è un gioco di calcio atipico (multiplayer 5vs5 ecc) ma molto promettente (e divertente oserei dire).
Io ho richiesto e ottenuto la key semplicemente tramite il loro sito; Se volete provarlo, potete fare lo stesso.
Interessante grazie della segnalazione.
Ho richiesto la key ma non me l'hanno ancora data.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro