TheFather
Utente Attivo
- Reazioni
- 109
- Punteggio
- 59
Anche io lo devo riprendere (o meglio, iniziare seriamente da capo). L'ho comprato a Luglio 2023...Torno sull'argomento DOS... dato che, come avevo scritto, Steam non mi ha rimborsato DOS2, ieri sera mi sono detto "ma scusa, l'hai pagato... non lo vuoi nemmeno provare??!?!". E così l'ho installato.
Ora, non so cosa sia successo, ma al contrario di DOS1 mi sta intrippando molto di più (e sono solo all'inizio, davvero).
Il gioco è praticamente identico al primo, eppure... AL MOMENTO, mi sembra decisamente più chiaro.
Ripeto, AL MOMENTO mi sembra di sapere meglio dove andare e cosa fare (ma attenzione, sono praticamente appena entrato nella prima grande città, Fort Joy).
Magari stasera cambia tutto e la prendo male come con DOS1, chi lo sa
Vedremo!
Nel frattempo ho finito il DLC di Starfield. Che ve lo dico a fare, un'occasione persa dove aggiunge poco a quello che già c'è e per di più anche in malo modo. Ci sono un paio di cose (la caratterizzazione del pianeta, un paio di missioni) che chi ha apprezzato il gioco fino ad ora potrà trovarle interessanti. Chi il gioco lo ha rifiutato / ripudiato sin dall'inizio forse questo DLC non lo ha nemmeno comprato.
Ultima modifica: