UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ho appena finito "To the Moon", mi ha destabilizzato un bel po' (non voglio fare spoiler). Veramente una piccola perla.
Io l'ho giocato tanti anni fa, ma non ricordo emozioni particolari... e non credo di essere insensibile, sono appassionato di cartoni Disney / Pixar e piango SEMPRE, anche quando il cartone lo conosco a memoria 🤣

Io l'ho giocato tanti anni fa, ma non ricordo emozioni particolari... e non credo di essere insensibile, sono appassionato di cartoni Disney / Pixar e piango SEMPRE, anche quando il cartone lo conosco a memoria 🤣
Può essere che l'esperienza venga influenzata dal proprio vissuto, in effetti il gioco tratta un argomento che in qualche modo ho conosciuto recentemente
(due anni fa un mio familiare è mancato per un tumore)

Può essere che l'esperienza venga influenzata dal proprio vissuto, in effetti il gioco tratta un argomento che in qualche modo ho conosciuto recentemente
(due anni fa un mio familiare è mancato per un tumore)
Urca... sono in difficoltà. Non risponderti è brutto e da maleducati, mettere "mi piace" (in effetti fortunatamente il mio vissuto non ha questo tipo di esperienza) è fuori discussione, dopo aver aperto lo spoiler.
Quindi mi limito a dire che si, probabilmente è come dici tu.

Non so come uscirne senza urtare la tua sensibilità / sfera personale. Scusami.

Urca... sono in difficoltà. Non risponderti è brutto e da maleducati, mettere "mi piace" (in effetti fortunatamente il mio vissuto non ha questo tipo di esperienza) è fuori discussione, dopo aver aperto lo spoiler.
Quindi mi limito a dire che si, probabilmente è come dici tu.

Non so come uscirne senza urtare la tua sensibilità / sfera personale. Scusami.
Non ti preoccupare, sono cose che capitano a tutti 😉

Il prossimo gioco che vorrei portare a termine è Cuphead, avevo completato il primo mondo ma poi mi sono spostato su altro. Uno di questi giorni lo riprendo e so già che tirerò giù qualche santo 😆

Non ti preoccupare, sono cose che capitano a tutti 😉

Il prossimo gioco che vorrei portare a termine è Cuphead, avevo completato il primo mondo ma poi mi sono spostato su altro. Uno di questi giorni lo riprendo e so già che tirerò giù qualche santo 😆
Cuphead sembrava tutto carino e coccoloso, poi dopo aver letto qualche recensione ho capito che decisamente NON è il gioco che fa per me 🤣

spinto dalla curiosità riprenderò 3dmark2077... scusate volevo dire cyberpunk 2077... a parte gli scherzi, hanno detto che l'hanno migliorato, spero non siano solo migliorie grafiche buone giusto per testare come vanno le nvidia 4000 con rt e path tracing, ma anche di gameplay, qualcuno lo ha ripreso in mano? oppure è diventato una sorta di test bench per le nvidia 4000 e basta? dopo cyberpunk ripiglio in mano pathfinder kingmaker, bg3 mi ha fatto ritrovare l'amore per i gdr a turni, è sempre stato il mio genere preferito in fin dei conti
Io l'ho comprato con i "saldi" di Steam e ho finito l'atto 1 ma devo essere onesto, per il momento non è scattata la scintilla, devo capire come mai. Sarà che è un mio periodo di stanca visto il cado e che d'estate son più fuori rispetto all'inverno...

L'ho giocato in full hd con una 3060, ora sono passato al QHD con una 4070S ma l'ho provato giusto dieci minuti, attivando tutto al massimo (tranne il path tracing) mi sembrava tutto ok.

Mi inserisco nella discussione portando il gioco che sto facendo al momento.

Re-run di cyberpunk2077 dopo l'uscita della 2.0 (l'ho fatto quando ancora non c'era nemmeno l'espansione lo scorso anno) e Once Human con gli amici (poi qualche partita a league of legends ci esce sempre visto che quello è fisso da 12 anni circa)

Sto giocando a Terraria, davvero carino!
Ho centinaia di ore su terraria, abbondandemente sopra le 600.
i 5 euro massimo che costa sono i meglio spesi per un gioco in vita mia. Se la grafica 2D non è un problema, ha delle sfide davvero niente male (anzi, ha delle sfide decisamente toste late game). Progressione dei boss necessaria per proseguire per avere sempre materiali migliori, e con il tempo è stato ampliato enormemente

Sto giocando Spiderman 2 su PS5 e Titanfall 2 su PC.

Belli: Titanfall mi sta entusiasmando di più, frenetico e bel gunplay. Spiderman è un po' un more of the same rispetto al primo capitolo.

Skyrim, Skyrim e ancora Skyrim da mesi ormai, non ce n'è per null'altro, avevo iniziato Dysmantle, una decina di ore, bello, mi aveva preso, ma come entro su Skyrim e ricomincio a moddare non ce n'è più per nessuno! E' qualcosa che dà letteralmente alla testa, vedi una grotta, una torre e un picco vicino durante il tragitto verso una missione e inizi a divagare per ore, andando ovunque, trovando quest nascoste a gogo, ci sono mille milioni di cose da fare e poter fare e soprattutto non sono noiose, non degli allungamenti per rendere longevo il gioco ma poi diventano sempre la stessa cosa, è un continuo non aspettarsi cosa troverai, è troppo una goduria per me questo gioco, tra questo e Fallout 4 non so quale mia dia più alla testa!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro