UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ci ho provato, sia Blind Forest sia Will of the Wisps.
Sarò imbranato io, ma li ho mollati entrambi perché ad un certo punto:

1. o erano diventati troppo difficili
2. o non capivo più dove andare / come superare determinati punti
3. o entrambe

Peccato, perché visivamente ed "audio-almente" 😁 sono due piccoli grandi capolavori.
Ho giocato circa 4 ore a difficoltà normale e alcuni punti li trovo complicati ma fattibili. A parte quando credo di aver "rotto" la mappa cadendo in un posto da cui non avevo modo di uscire e sono ripartito da un salvataggio precedente.

Io cominciato tante volte 1954 Alcatraz ma rimango sempre bloccato allo stesso punto, quando devo dare un foglietto alla donna dal carcere contente il titolo di un libro che piace a un detenuto, ma il prete si rifiuta di aiutarmi, e non so sbloccarlo, anche perchè pure la moglie poi non può mettersi in contatto col marito, perchè c'è una password su un frigorifero che non si trova da nessuna parte.

Visto che sono rimasto bloccato pure a Painscreek Killings, ho ripreso 1954 Alcatraz dal punto in cui ero fermo, e finalmente sono riuscito a sbloccarlo.
Vedo se posso finirmi questo allora.

Una petizione per cancellare ac Shadows. Non so ma siamo al limite.

Oltretutto nella schermata iniziale viene chiaramente spiegato che sia un opera di finzione o qualcosa del genere.

Cancelliamo NFS allora perché troppo arcade, offende i simulatori e le auto reali.

Forse (forse!) ho capito come funziona X4: Foundations. Sono a una trentina di ore su una nuova partita sandbox e a parte qualche bug mi piace.

Forse (forse!) ho capito come funziona X4: Foundations. Sono a una trentina di ore su una nuova partita sandbox e a parte qualche bug mi piace.
E pensa che è semplificato rispetto ai vecchi, più user friendly 😆
Io giocai parecchio al 2 e un po al 3...bei tempi, ora non avrei più ne tempo ne pazienza.

E pensa che è semplificato rispetto ai vecchi, più user friendly 😆
Io giocai parecchio al 2 e un po al 3...bei tempi, ora non avrei più ne tempo ne pazienza.
Con l'uscita della versione 7.0 hanno messo un tutorial fatto bene. Si potrebbe dire che hanno messo un tutorial, punto. Ora una volta fatti si sa veramente come si gioca, prima si andava di tentativi e di ricerche su Google.

Con l'uscita della versione 7.0 hanno messo un tutorial fatto bene. Si potrebbe dire che hanno messo un tutorial, punto. Ora una volta fatti si sa veramente come si gioca, prima si andava di tentativi e di ricerche su Google.
ah vedo che conosci la storia, pensavo fosse il tuo primo 😉

Per "versione 7.0" intendo la versione di X4.
Si avevo capito, mi riferivo al discorso di ricercare cose su google (e sui forum ufficiali egosoft, soprattutto ..)

Però credo siano tra gli sviluppatori che più si rapportano con la community e la ascoltano, tra forum reddit ecc.
Sono dei grandi 🙂

Mi fai quasi venire voglia di provarlo, ma ci sono delle cose (tipo le parti a piedi) che non mi convincono...
Si gioca bene M+K, o usi il pad?
Io ai tempi del 2 ancora avevo il joystick, tutto un altro feeling nei combattimenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro