UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
ora sto giocando a Ghost Of Tsushima, s p e t t a c o l a r e!!! che dire, grafica tutto al max e dlss attivato e viaggio a oltre 80fps, sono solo all'inizio e va tutto molto bene, preferisco l'audio italiano solo per un fatto pratico.
E' in lista desideri, prima o poi sarà mio!

ora sto giocando a Ghost Of Tsushima, s p e t t a c o l a r e!!! che dire, grafica tutto al max e dlss attivato e viaggio a oltre 80fps, sono solo all'inizio e va tutto molto bene, preferisco l'audio italiano solo per un fatto pratico.
ma a parte la grafica, c'è anche il gioco sotto?
Leggevo di storia banalotta e combat sbilanciato

Dipende da cosa si aspetta uno. Se piace il contesto, è un must. Imo l'unica "pecca" del combat è la mancanza dell'autotarget ma è una scelta legata proprio al sistema di combattimento che prevede che si colpisca chi sta per colpirti.

Dipende da cosa si aspetta uno. Se piace il contesto, è un must. Imo l'unica "pecca" del combat è la mancanza dell'autotarget ma è una scelta legata proprio al sistema di combattimento che prevede che si colpisca chi sta per colpirti.
Su Playstation rilasciarono un aggiornamento che dava la possibilità del lock on del bersaglio

Io ho appena iniziato l’atto 2 quindi non saprei dirti se la storia principale è banalotta ma questo gioco va giocato tutto fare le secondarie che sembrano delle primarie il più delle volte. Ci sono tante attività da fare, se ti giochi solo la storia non te lo godi al massimo
Su Playstation rilasciarono un aggiornamento che dava la possibilità del lock on del bersaglio
da me non c’e il lock mentre combatto ma meglio cosi non ne sento il bisogno il combattimento è davvero ben fatto a parer mio uno dei più belli che ho giocato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro