Geraltdi Rivia
Utente Attivo
- Reazioni
- 53
- Punteggio
- 45
Su Steam ho comprato Jump Force, e Gundam Generation Cross Rays, secondo voi meritano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non esce oggi?Su PC Ghost of Tsushima sarebbe stato epico, ma ahimè non lo vedremo mai
Fallout 3 su steam nemmeno mi parte più, quando lo installo.Fallout 3
con Win 10 non problemi io gioco la versione gog dove dice che compatibile fino a win 10Fallout 3 su steam nemmeno mi parte più, quando lo installo.
Come devo risolvere il problema?
Got mit uns?raga se prendete GOT buttate giù qualche parere per favore, sarà sbloccato tra circa un ora su steam
ghost of tsushimaGot mit uns?
Gioco davvero bello, lo consiglioghost of tsushima
lo stai giocando su pc?Gioco davvero bello, lo consiglio
L’ho giocato su PS4 con tanto di espansione, scenari magici combattimenti fatti bene, se il tuo sogno è essere un samurai, la tua ricerca termina qui. Audio consigliato: GIAPPONESElo stai giocando su pc?
Goditelo, buona avventuraora sto giocando a Ghost Of Tsushima, s p e t t a c o l a r e!!! che dire, grafica tutto al max e dlss attivato e viaggio a oltre 80fps, sono solo all'inizio e va tutto molto bene, preferisco l'audio italiano solo per un fatto pratico.