Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pareri?Per qualche motivo a me sconosciuto ho iniziato CP2077...
È un periodo (piuttosto lungo, a dire il vero) in cui faccio molta fatica a giocare in generale e a giocare a giochi "con una trama" in particolare, quindi non sono molto sorpreso del fatto che non mi stia prendendo troppo. Sono solo all'inizio, comunque, ho appena finito di parlare con Evelyn e Judy al Lizzie's Bar.Pareri?
Il terzo capitolo, in confronto ai primi 2 (ma anche al quarto), sembra il Carnevale di Rio!!!Iniziato Diablo 4 visto che è stato aggiunto sul Pass. Per ora mi piace un sacco. Avevo saltato il 3° episodio della saga ma questo 4 mi ricorda i primi 2 come ambientazione cupa e sanguinaria
APT che gioco è?ricominciato APT: Innocence. come sempre... figo!
A plague taleAPT che gioco è?
Ah si ce l'ho anch'io su steam.A plague tale
entrambi son piccole gemme.Ah si ce l'ho anch'io su steam.
L'ho giocato un po' e mi è sembrato un vero capolavoro.
Chissà quando potrò cominciarli però.entrambi son piccole gemme.
Dei due giochi di Horizon che mi dici invece, io li ho tutti e due su steam, anche di questi ho provato il primo e l'impressione ricevuta è eccellente.Dopo Zero Down riparto ancora con uno Stealth. Questa volta con il RE: Hitman Abolution su steamdeck tutto Ultra!!!
Horizon Zero Dawn è bello nulla da dire, ma a tratti l'ho trovato noioso soprattutto alcune side quest (non ci penso nemmeno lontanamente di finirlo al 100%). La Main invece si lascia giocare piacevolmente.Chissà quando potrò cominciarli però.
Da qualche settimana ho anche dovuto smettere di giocare perchè i film, telefilm, fumetti e romanzi mi tengono troppo occupato.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dei due giochi di Horizon che mi dici invece, io li ho tutti e due su steam, anche di questi ho provato il primo e l'impressione ricevuta è eccellente.
Horizon Forbidden West invece, dicono le recensioni su Youtube che sia un gioco perfetto, a quanto pare migliora tantissimo i pochi difetti del primo, quindi dovrebbe essere molto più avvincente e non rischi mai di annoiarti.Horizon Zero Dawn è bello nulla da dire, ma a tratti l'ho trovato noioso soprattutto alcune side quest (non ci penso nemmeno lontanamente di finirlo al 100%). La Main invece si lascia giocare piacevolmente.
Hitman Absolution è un gioco con un decennio sulle spalle, ma giocato a grafica ultra non sente nemmeno troppo il peso degli anni. Pagato un sacchetto di noccioline (1.20€) è un gran prodotto! Gameplay tutto strategia con frenesia al momento pari a zero (sono alla seconda missione dopo il prologo-tutorial): forse il miglior stealth-action dopo MGS (psx); ti fa davvero immedesimare nell'agente segreto... cosa non semplice. Musiche all'altezza.
Invece vorrei riprendere FFXV che mi mancavano un po di roba su ps4 e che vedo "verificato" per deck. ...ma sotto i 15€ possibilmente XD