UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Su grafica e frame rate non mi lamento, considerando che ogni tanto ci gioco su console il che significa vecchia grafica e vecchi 30fps. Piuttosto il contenuto merita. Almeno a me fa volare il tempo.
Anche a me, fa letteralmente volare il tempo! La consolina portatile è stata la miglior scelta che potessi fare, mi fa volare il tempo fuori casa e mi permette di videogiocare ben di più rispetto alla media a casa, inoltre sono meno portato a lasciare incompiuti dei giochi, per via che ho sempre modo di giocarci fuori da casa, quando sto a casa invece, proprio per via della mancanza di tempo, mi sono spesso trovato a non terminare campagne di giochi molto lunghe. Per un videogiocatore che non ha molto tempo di giocare a casa è una manna dal cielo una handheld, più avanti prendo al LegionGo così che possa avere i giochi PC, poi siamo a cavallo.

Appena terminato Alone in the dark 2024, non ci avevo mai giocato in precedenza forse perchè amo altro tipologia di giochi e forse anche per la grafica che non mi aveva mai attirato, parlo dei primi, ci sono stati altri rilanci di questo franchise, ma questa qui mi ha attirato da subito sopratutto per la grafica e i protagonisti che come sappiamo sono due attori affermati di Hollywood, David Harbour e Jodie Comer ed ovviamente altri. Quello che non mi è assolutamente piaciuto è il gameplay, rimasto di tipologia "vecchia".

Appena terminato Alone in the dark 2024, non ci avevo mai giocato in precedenza forse perchè amo altro tipologia di giochi e forse anche per la grafica che non mi aveva mai attirato, parlo dei primi, ci sono stati altri rilanci di questo franchise, ma questa qui mi ha attirato da subito sopratutto per la grafica e i protagonisti che come sappiamo sono due attori affermati di Hollywood, David Harbour e Jodie Comer ed ovviamente altri. Quello che non mi è assolutamente piaciuto è il gameplay, rimasto di tipologia "vecchia".
Purtroppo Hai scelto un titolo veramente mediocre!
La maledizione degli Alone in the dark! ☺️

Iniziato Diablo 4 visto che è stato aggiunto sul Pass. Per ora mi piace un sacco. Avevo saltato il 3° episodio della saga ma questo 4 mi ricorda i primi 2 come ambientazione cupa e sanguinaria

purtroppo non ti posso aiutare, ma poi come intendi come kingpin? Io purtroppo di console non ne capisco nulla.
Kingpin è un gioco in prima persona dei primi anni 2000 che possiedo su steam, ambientato in un quartiere malfamanto, c'erano altri due giochi più moderni dal tema simile.
Almeno mi puoi dire se la saga Diablo si può trovare su steam, magari copiandolo da un altro programma?

Kingpin è un gioco in prima persona dei primi anni 2000 che possiedo su steam, ambientato in un quartiere malfamanto, c'erano altri due giochi più moderni dal tema simile.
Almeno mi puoi dire se la saga Diablo si può trovare su steam, magari copiandolo da un altro programma?
kingpin lo conosco bene, ed è uscito ultimamente una versione remaster.
Ho visto tempo fa che su steam c'era solo Diablo 4, nella lista cliccando gli altri giochi la ricerca non mi dava nulla ma su Gog ho visto qualcosa.

kingpin lo conosco bene, ed è uscito ultimamente una versione remaster.
Ho visto tempo fa che su steam c'era solo Diablo 4, nella lista cliccando gli altri giochi la ricerca non mi dava nulla ma su Gog ho visto qualcosa.
E' possibile copiare i giochi da Origin su steam, se la serie Diablo è completa posso farlo, visto che ho anche la serie Command e Conquer su Origin, anche se ancora non l'ho messa su steam.
Inoltre, c'è una serie GDR che mi interessa molto Xenoblade, che differenze ha con Final Fantasy?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro