UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Niente proverò a prendere EE 3, seppur solo di due anni poi giovane, nella speranza che non cominci ad andare a scatti perché vengono veramente le bestemmie dopo un po’

Edit
dalle recensioni pare buggato, lasciamo perdere

Edit2
in precedenza avevo detto che a volte EE2 dava problemi coi colori nella mappa gigante, pur usando risoluzione massima: in realtà avviavo due sw diversi che erano nel bundle, il problema del colore lo ha EE2 gold edition e non l’espansione the art of supremacy.

Ho provato a riutilizzare la versione base, per vedere se anche questa dopo un po’ cominciava ad andare a scatti e ho scoperto che a questa mancano alcune civiltà! Tipo i russi!
I colori comunque sballati mi hanno fatto desistere

Ho scoperto che esiste questo gioco, la cui versione originaria era del 2003 e ho letto che fece da precursore alla versioni successive di age of empire e empire earth, il che lo rende interessante, anche se le animazioni non sembrano granché dai video

Ultima modifica:
Ho scoperto che esiste questo gioco, la cui versione originaria era del 2003 e ho letto che fece da precursore alla versioni successive di age of empire e empire earth, il che lo rende interessante, anche se le animazioni non sembrano granché dai video
Rise of Nations mi ha divertito parecchio. Prendevo sempre i Lakota e facevo la guerra ai colonizzatori, e poi via a conquistare il mondo!

Per adesso sono fissato con warzone anche se il mio pc non me lo fa giocare a dovere, ci sta un po a caricare la mappa ma dopo si riesce a giocare.
Qualche volta gioco anche Valorant, Csgo, Fortnite e osu! sono tutti giochi molto competitivi tranne osu però io mi diverto cosi. Tanto gioco quelle 2/3 orette al giorno

io ho una bella lista ma per i miei gusti non sono il massimo ma aloro favore c'è la grafica, il gameplay e la storia (più o meno), eccoli qui: Lies of P, Banishers, TEKKEN 8, Call of Duty Black Ops Cold War (single player), House Flipper 2, Forza Horizon 5 e infine Under The Waves. Io ho sempre preferito gli fps in toto ma ultimamente su questo fatto c'è un po' da discutere.

io sto giocando a "lost Castle" dato gratuitamente un paio si settimane fa da Epic.

carino, piacevole. Peccato non ci sia nessuno da giocarci in co-op.

Ho installato RDR2 ... ma per ora non ho voglia di giocarci... Ho la mente troppo fragile per impegnarmi con qualcosa.
e poi devo andare avanti con "death stranding" 😉

Ho trovato X4 - Foundations in offerta con tutti i dlc. Carino, se non mi si freezasse tutto, sempre che non vada in ctd all'avvio... Ovviamente questi scherzi me li fa passate le 2 ore da un bel po', e comunque non escludo sia colpa del mio PC...

Vi prego mi trovate un empire earth (tutte le epoche fino ad oggi) moderno che giri su config degli ultimi 6 anni?

Oppure sviluppatelo voi

Come possibile nessuno ne abbia più voglia oggi?

Vi prego mi trovate un empire earth (tutte le epoche fino ad oggi) moderno che giri su config degli ultimi 6 anni?

Oppure sviluppatelo voi

Come possibile nessuno ne abbia più voglia oggi?

No quello lo ho già, il 2 e va a scatti dopo un po’

Intendo un analogo che giri bene su config moderne e che abbia le stesse caratteristiche

Gli altri odierni si fermano a determinate epoche e non arrivano ai giorni nostri, come è possibile non ci sia domanda

Ultima modifica:
Mi spiace per Days Gone ma mi sa che m'è presa la fissa da retrogame... Dopo averlo parcheggiato per Black Mesa, sto provando per curiosità Tomb Raider Underworld e mi sta piacendo, controlli e telecamera da ergastolo a parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro