UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ho fatto un'altra domanda.
Per quanto riguarda Tombi invece, lo metteranno su PC?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ma il single player esiste Final Fantasy 14?
Avevo letto che dovevano implementare una patch per il gioco offline, ma non se se lo abbiano fatto e non so se un MMORG riesce ad avere lo stesso appeal se giocato in single player.

Mannaggia.. mi sto mangiando le mani!

Madden era in sconto a 20euro fino a 2 gg fa ora è tornato a prezzo pieno. Che nervoso!

Se è vero che Microsoft metterà i cod sul gamepass è una notizia bomba.

Mi piace la serie, intendo la parte single player però non ho mai voluto sborsare 60 euro per ogni titolo non giocando la componente multiplayer.

Anche io tuo stesso pensiero, si pensava che COD non entrasse mai nel gamepass o almeno nell'immediato. Staremo a vedere.
Anche io non ho mai sborsato troppo per giocarmi 15 ore di single player. Mi giocavo quelli della gen precedente comprandoli usati o facendomeli prestare.

Corrette ad acquistare Skull and Bones.

Sembra che noi comuni mortali che giochiamo i tripla A e inferiori non acquistiamo un quadrupla A invenduta.

Parlando di vendite. Non so, per me sembra il titolo da mettere sul game pass e provare. Non acquistare così per poi sostenere acquisti nel gioco.

Corrette ad acquistare Skull and Bones.

Sembra che noi comuni mortali che giochiamo i tripla A e inferiori non acquistiamo un quadrupla A invenduta.

Parlando di vendite. Non so, per me sembra il titolo da mettere sul game pass e provare. Non acquistare così per poi sostenere acquisti nel gioco.
Ho già prenotato diverse copie.

Guarda ripeto per me non ha proprio un'anima sto gioco.

Ciao a tutti, ho acquistato Inkulinati e rido come un imbecille per i conigli e gli asini che scoreggiano e le lumache che ruttano.

- Daniele, 43 anni.

Scherzi (?) a parte il gioco è tosto, sono nel tutorial avanzato e mi sono impantanato.

Ciao a tutti, ho acquistato Inkulinati e rido come un imbecille per i conigli e gli asini che scoreggiano e le lumache che ruttano.

- Daniele, 43 anni.

Scherzi (?) a parte il gioco è tosto, sono nel tutorial avanzato e mi sono impantanato.
Sto gioco ce l'ho in lista da un sacco di tempo, un giorno lo giocherò 😁

Ad EE2 ho inscenato Italia, Germania, Francia, UK e USA contro Russia, Cina e Korea (che essendo in inferiorità ho messo a livello difficile)

Già così ci si deve dividere il totale degli uomini e c’è poco margine di manovra quindi.

12h totali di guerra, è stato un lento logoramento degli avversari

Se si gioca a un livello più alto di facile, preferisco avere degli alleati che tengono impegnato l’avversario, sennò troppo sbatti e frenetico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro