UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
ok , io aspetto sempre che escano dall'Ea, per me finchè non esci ufficialmente non ti considero prodotto finito...
La limatina, l'aggiunta e/o la rettifica di elementi più o meno presenti non mi fa godere a pieno del titolo....
Ho preso qualche giochino in EA (non AAA, solo roba low budget) e gli unici due che mi hanno divertito fin da subito sono stati Dorfromantik e Timberborn, sebbene quest'ultimo ho dovuto abbandonarlo perché sono scemo e non riesco a capire come fare le dighe decentemente. ? Gli altri... sì, potevo fare a meno di acquistarli, anche se li ho pagati poco.

Ragazzi per agosto preparate i vostri SSD per l'arrivo di SPIDERMAN
ed avrete tempo per finirlo fino ad ottobre quando uscirà Miles Morales!!!
Ovviamente 2022!

Chi non li ha mai giocati su macchine Sony ora ha questa fantastica occasione!!!

19 luglio STRAY (quello del gatto) ...molto interessante

E sempre il 2022 e precisamente il 2 dicembre esce (salvo riinvii) The Callisto Protocol! (seguito spirituale di DEAD SPACE

Periodo interessantissimo per Sonari e PCisti!!!

Ragazzi per agosto preparate i vostri SSD per l'arrivo di SPIDERMAN
ed avrete tempo per finirlo fino ad ottobre quando uscirà Miles Morales!!!
Ovviamente 2022!

Chi non li ha mai giocati su macchine Sony ora ha questa fantastica occasione!!!

19 luglio STRAY (quello del gatto) ...molto interessante

E sempre il 2022 e precisamente il 2 dicembre esce (salvo riinvii) The Callisto Protocol! (seguito spirituale di DEAD SPACE

Periodo interessantissimo per Sonari e PCisti!!!
Finalmente, non ho mai voluto avere una "scatoletta" (di nessuna marca) ma solo PC ?

Guarda, quando un titolo ti prende, quando non vedi l'ora di rimetterti a giocare a quel gioco, quando dopo esserti messo a giocare alzi la testa e ti accorgi di essere in fottuto ritardo par una qualsiasi altra cosa da fare, allora vuol dire che il gioco ti piace, ti attira e non ti deve interessare altro, che sia Pac-Man oppure Horizon Zero Dawn.
Non c'è nulla da criticare o prendere in giro, i gusti sono gusti e proprio in questo settore possono essere agli estremi senza essere fortunatamente soggetti a critiche.
Il bello è che qui hai la possibilità di chiaccherarne con gente che ha la tua stessa passione (per un titolo X) o presentarlo ad altri che non lo conoscono, scambiare consigli su quello o come te su altri titoli nuovi da conoscere...
Assolutamente d'accordo su tutto.

solo io sono interessato alla versione PC di returnal? sembrerebbe essere quasi pronta come uscita
Beh guarda allo State of Play non c'è ne stata traccia, quindi non so a che punto sia la versione PC....
Sicuramente non si tratta del 2022 perchè lo avrebbero inserito ieri sera...
E' un gioco third party e di successo quindi ci sarebbe dovuto essere...

Ho ripreso elden ring e preso Watch dogs Legion per giocare a qualcosa di tranquillo ogni tanto.
L'ho ripreso pure io ER ma sono stato costretto a fermarmi perchè rotto il pad.. ora l'ho ricomprato ed è scomodissimo ma vabbè, ho ripreso a giocarci anche perchè a 220 ore ancora non l'ho finito!

No, morto da solo... questo però è di uno scomodo che mi sta balenando l'idea di comprarne un altro.. mai trovato un pad tanto scomodo!
Mi trovavo bene con quello della Xbox One, quello della One s/x è più comodo. Niente di nuovo è solo meno scivoloso. L'unica cosa è quel tasto condividi che lo premo per sbaglio ogni 3x2.

No, morto da solo... questo però è di uno scomodo che mi sta balenando l'idea di comprarne un altro.. mai trovato un pad tanto scomodo!
Se si compra un pad o si prende quello della One o in alternativa il Dual sense, tutto il resto è cattive sorprese, scomodità vaire o incompatibilità a sorpresa...
Meditate gente meditate.... ?

Se si compra un pad o si prende quello della One o in alternativa il Dual sense, tutto il resto è cattive sorprese, scomodità vaire o incompatibilità a sorpresa...
Meditate gente meditate.... ?
E c'hai ragione, solo che ogni tanto vengo colto da momenti di tirchieria e ci vado di economia... ?pentendomi ovviamente! Va beh, che nel mezzo della spesa del pad ci ho dovuto ficcare pure una tastiera da 150 euro e un mouse da 90... perchè ovviamente mi si rompe tutto insieme!

Si ma la tirchieria non ha tenuto conto che adesso ne dovrai spendere altri per sostituire il prodotto...
Sono decenni che in questo settore io penso che bisogna spendere il giusto sui prodotti tecnologici spendere poco su prodotti che magari neanche si conosce molto spesso porta a danni successivi....?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro