Canaja
Utente Attivo
- Reazioni
- 78
- Punteggio
- 57
Qui ti accoltellerei con una bottiglia spezzata di NukaCola ahahah Le zebre sono state inventate apposta per far fare bella figura ai bravi ragazzi e far attraversare le minuscole nonnine. Eh!e non mi fermo al passaggio pedonale!!!?
True storyIl primo periodo era il più bello venivi considerato un "Paria" ma avevi l'hobby tutto tuo, il mercato era pura passione e le emozioni arrivavano ad ogni cartuccia inserita nello slot o agni audio-cassettao floppy inserita nel lettore!
Adesso con i miliardi che si fatturano ogni anno si sono persi molti elementi della prima epoca, troppi bimbi minchia che portano alla deriva il mercato con micro transazioni, dlc ,giochi di cacca e soprattutto giochi venduti ma neanche completi
Che vi si rizzino i peli della schiena chi ce li ha: io purtroppo non ho creato questa situazione ma mi ci trovo alla grande dentro ahahah Miseria!!! ? I 3 amici non giocano in LAN, sfiga totale. Ah, non vado a signorine...fosse che come minimo è illegale e non lo fanno per piacere, anzi tanta tante botte se pijiano...tra queste c'è appunto mollare compagna/o/moglie/marito.... ricordo che esiste sempre il sesso a pagamento...
Anche gli amici andrebbero allontanati tutti rimanendo con giusto i 3 più fidati per poter creare un team in multiplayer!
Miiiiiiiiii..... ?Se poi associ come me la passione del gaming al calcio...con la moglie è finita?ci vuole l'avvocato penalista.
Ultima modifica: