UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Canaja

Utente Attivo
169
78
e non mi fermo al passaggio pedonale!!!?
Qui ti accoltellerei con una bottiglia spezzata di NukaCola ahahah Le zebre sono state inventate apposta per far fare bella figura ai bravi ragazzi e far attraversare le minuscole nonnine. Eh!

Il primo periodo era il più bello venivi considerato un "Paria" ma avevi l'hobby tutto tuo, il mercato era pura passione e le emozioni arrivavano ad ogni cartuccia inserita nello slot o agni audio-cassettao floppy inserita nel lettore!
Adesso con i miliardi che si fatturano ogni anno si sono persi molti elementi della prima epoca, troppi bimbi minchia che portano alla deriva il mercato con micro transazioni, dlc ,giochi di cacca e soprattutto giochi venduti ma neanche completi
True story
tra queste c'è appunto mollare compagna/o/moglie/marito.... ricordo che esiste sempre il sesso a pagamento...
Anche gli amici andrebbero allontanati tutti rimanendo con giusto i 3 più fidati per poter creare un team in multiplayer!
Che vi si rizzino i peli della schiena chi ce li ha: io purtroppo non ho creato questa situazione ma mi ci trovo alla grande dentro ahahah Miseria!!! ? I 3 amici non giocano in LAN, sfiga totale. Ah, non vado a signorine...fosse che come minimo è illegale e non lo fanno per piacere, anzi tanta tante botte se pijiano...
Se poi associ come me la passione del gaming al calcio...con la moglie è finita?ci vuole l'avvocato penalista.
Miiiiiiiiii..... ?
 
Ultima modifica:

Lollauser

Utente Attivo
249
172
Poi se al lavoro e alla signora ci aggiungi un bimbo e un piccolo hobby/passione...ma io non mollo, quasi un'oretta quasi tutte le sere me la sto ritagliando. Che però poveretta è contesa con eventuali film o serie ?

Comunque torno un attimo IT: finito in questi giorni Far Cry 4, ora inizio Rise of the Tomb Raider...vediamo se mi piglia
 
  • Mi piace
Reazioni: Tidus88

Canaja

Utente Attivo
169
78
Bello Rise of the TR. Anche questi, pacchetto completo con EPIC e giocati dal primo con scarso entusiasmo (provenivo da T.Raider 1 e seguenti, poi ho smesso con i platform d'azione). Posto che i graphics designer di Lara Croft hanno creato un presupposto per tanto succo d'uomo - ma non è un dettaglio tecnico - penso che ti divertirai Lollauser perché anche se partivo sfiduciato il gioco mi ha preso. Buon audio posizionale e Lara cresce nelle puntate: cresce psicologicamente, impacciata nel "primo" e spietata nei seguenti. Belli belli, facci una run perché secondo me - anche graficamente - sono molto validi.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Ho ripreso Battlefield 5, da persona occasionale (comunque ho 1000 oneste ore) ho solo 4.07 come u/m. Mi sono trovato spesso con delle persone visto il mio orario e mi hanno chiesto di entrare nel team.

Provo a parlare un po' fare brigate quando mi propongono un cheat che loro usano. Difatti sono più forti di me. Cheat che usano da anni non troppo invasivo e non rilevabile. Lo usano dal uscita del gioco....

Cominciano a farmi schifo i multiplayer.
 
  • Mi piace
Reazioni: ginfre e lelevup

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,221
7,033
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Battlefield 5 non aveva anticheat.
 

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,166
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Ho iniziato dal primo episodio The Walking Dead Telltale definitive series! L'avevo da un pezzo su Steam ma mai installato, quindi mi è venuta voglia!
 
  • Mi piace
Reazioni: Canaja e Max_R

Canaja

Utente Attivo
169
78
Ho iniziato dal primo episodio The Walking Dead Telltale definitive series! L'avevo da un pezzo su Steam ma mai installato, quindi mi è venuta voglia!
Non seguo il telefilm, viste le prime due puntate e buttato nel cestino causa miei fastidiosi gusti personali.
Il videogioco invece - slegatissimo dalla serie - è MOLTO MOLTO MOLTO bello. E' molto lungo, quindi ti divertirai per un bel po'. Emozionantissimo, ti affezionerai ai personaggi (due in particolare). Stai attento a cosa dici e fai perché tutto conta "à la Mass Effect" e tutto viene registrato. Fighissime le statistiche e scelte a fine capitolo degli altri giocatori mondiali. Preparati anche un fazzoletto per qualche lacrimuccia: io ti ho avvisato! :-) Molte emozioni quindi, quelle serie e ben fatte.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kollaps

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,166
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Non seguo il telefilm, viste le prime due puntate e buttato nel cestino causa miei fastidiosi gusti personali.
Il videogioco invece - slegatissimo dalla serie - è MOLTO MOLTO MOLTO bello. E' molto lungo, quindi ti divertirai per un bel po'. Emozionantissimo, ti affezionerai ai personaggi (due in particolare). Stai attento a cosa dici e fai perché tutto conta "à la Mass Effect" e tutto viene registrato. Fighissime le statistiche e scelte a fine capitolo degli altri giocatori mondiali. Preparati anche un fazzoletto per qualche lacrimuccia: io ti ho avvisato! :-) Molte emozioni quindi, quelle serie e ben fatte.
Già infatti mi sono affezionato al protagonista e alla ragazzina! E' bello, praticamente è un fumetto in forma di videogioco!
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Ho trovato una nuova droga, disponibile praticamente su ogni piattaforma ed opensource
Mindustry
 

Seven84

Utente Attivo
1,008
508
CPU
Ryzen 5 3600xt
Dissipatore
Be Quiet! Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
SSD Samsung 970 EVO Plus HDD Toshiba P300 3tb
RAM
2x16gb Ballistix 3600
GPU
MSI RTX 3070 Gaming x Trio
Monitor
LG 27GL850-B
PSU
Corsair RM750x
Case
Mastercase H500P Mesh ARGB
V Rising...ragazzi...quanto è bello...ti ci perdi per ORE...assolutamente coinvolgente...bello da giocare da solo...sicuramente bellissimo da giocare in compagnia (per ora lo sto giocando da solo non avendo nessuno con la quale giocarlo).

Consigliatissimo se vi piace il genere
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,073
2,995
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
V Rising...ragazzi...quanto è bello...ti ci perdi per ORE...assolutamente coinvolgente...bello da giocare da solo...sicuramente bellissimo da giocare in compagnia (per ora lo sto giocando da solo non avendo nessuno con la quale giocarlo).

Consigliatissimo se vi piace il genere
Mi sono perso, ma è uscito dall'accesso anticipato?
 

Seven84

Utente Attivo
1,008
508
CPU
Ryzen 5 3600xt
Dissipatore
Be Quiet! Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
SSD Samsung 970 EVO Plus HDD Toshiba P300 3tb
RAM
2x16gb Ballistix 3600
GPU
MSI RTX 3070 Gaming x Trio
Monitor
LG 27GL850-B
PSU
Corsair RM750x
Case
Mastercase H500P Mesh ARGB

fuffolazzo

Utente Èlite
5,073
2,995
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
No perché? è un EA ma già da subito è fatto molto bene
ok , io aspetto sempre che escano dall'Ea, per me finchè non esci ufficialmente non ti considero prodotto finito...
La limatina, l'aggiunta e/o la rettifica di elementi più o meno presenti non mi fa godere a pieno del titolo....
 

DispatchCode

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,223
1,854
CPU
Intel I9-10900KF 3.75GHz 10x 125W
Dissipatore
Gigabyte Aorus Waterforce X360 ARGB
Scheda Madre
Asus 1200 TUF Z590-Plus Gaming ATX DDR4
HDD
1TB NVMe PCI 3.0 x4, 1TB 7200rpm 64MB SATA3
RAM
DDR4 32GB 3600MHz CL18 ARGB
GPU
Nvidia RTX 3080 10GB DDR6
Audio
Integrata 7.1 HD audio
Monitor
LG 34GN850
PSU
Gigabyte P850PM
Case
Phanteks Enthoo Evolv X ARGB
Periferiche
MSI Vigor GK30, mouse Logitech
Net
FTTH Aruba, 1Gb (effettivi: ~950Mb / ~480Mb)
OS
Windows 10 64bit / OpenSUSE Tumbleweed
Domenica sera ho iniziato Ready or Not. Mi sta facendo una buona impressione, le recensioni e i commenti lo danno spesso come un successore di SWAT 4, quindi per gli appassionati del genere, lo consiglio, anche per quello che ho visto sino ad ora.

Due pecche che ho notato dopo qualche ora di gioco è che a parte il Team, gli altri personaggi non sono modellati poi tanto bene, anzi; e l'IA del team a volte pecca un pò, capita che si blocchino.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili