UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Aspetta aspetta, che mi interessa, spiega meglio :P
Castello intendi Rattay?
Sì sì sì sì, proprio Rattay, dove ti rifugi dopo il dramma del villaggio natale. Quando c'è il burbero maestro d'armi che ti educa. Finisci quel tutorial altrimenti non impari a fare le finte che sono INDISPENSABILI!!! Le finte tipo partire con la spada alta ma non calare il colpo dall'alto e fintarlo facendolo "svirgolare" su un lato. Quando ho scoperto questa cosa dopo aver fatto una ventina di sottoquest morendo per strada per colpa dei banditi 19 volte su 20...beh...avevo i tre puntini in testa eheheh

Ci sentiamo dopo per commentare tutto il bel scritto sui VG che avete scritto: non posso tacere! :-) GRANDI RAGAZZI, sento più cordialità e filosofia qui che per strada: chapeau, signori, chapeau.

Sì sì sì sì, proprio Rattay, dove ti rifugi dopo il dramma del villaggio natale. Quando c'è il burbero maestro d'armi che ti educa. Finisci quel tutorial altrimenti non impari a fare le finte che sono INDISPENSABILI!!! Le finte tipo partire con la spada alta ma non calare il colpo dall'alto e fintarlo facendolo "svirgolare" su un lato. Quando ho scoperto questa cosa dopo aver fatto una ventina di sottoquest morendo per strada per colpa dei banditi 19 volte su 20...beh...avevo i tre puntini in testa eheheh

Ci sentiamo dopo per commentare tutto il bel scritto sui VG che avete scritto: non posso tacere! :-) GRANDI RAGAZZI, sento più cordialità e filosofia qui che per strada: chapeau, signori, chapeau.
Un tutorial ti cambia la prospettiva di un gioco?.. altrimenti smadonni come un lupo sotto la luna piena?

Grazie mille, ho iniziato la partita un po di tempo fa ma l'ho mollata appena arrivato a Rattay ...però mi sta tornando voglia e i tuoi input cascano a fagiuolo ;)
Chiuso OT sorry

Un feedback hardware velocissimo su BORDERLAND 3, giocato ieri sera/notte due orette perché VOI mi avete costretto (?). Mio rig: 4790K+DDR3 16GB+GTX980 G1 (tutto stock, niente programmi in background, FULLHD). So che BL3 è un po' pesante da gestire. Benchmark era a 58,xx fps; in realtà durante il gioco ho visto con buona frequenza tearing a schermo ed essendo io a 60hz sappiamo per certo che abbiamo superta i 60fps. Sottolineo che monto DDR3 eheheheh Ah, settaggi tutto su ULTRA a parte volumetric fog e un'altra cavolata su HIGH.

Per quanto riguarda i vostri commenti su videogiocare e "sfigaggine": vi adoro, davvero commosso e non perché siamo di parte eh! Tanta umanità che manca nella vita di tutti i giorni.

Questo aneddoto rimane ancora appeso inTOPIC con le unghie. Figuratevi che mio fratello il mese scorso trova il figo del liceo, quello bello e impossibile; come va, come non va, salta fuori che è diventato...un patito di flight simulator e spende migliaia di euro su hardware e software... fate vobis.
C'è stato un periodo che videogiocare era da sfigati, c'è stato il periodo che se non avevi in salotto l'XBOX o la PLAY eri sfigato, ora è il periodo che sei neutro nel videogiocare da comune mortale ma sei fai streaming sei idolo. Al diavolo tutti sti mormoni che dettano trend o meno: se nel rispetto della Legge, tutto è sano e va bene.

Ti trovo in caso la soluzione: hanno quasi fatto gli androidi per esigenze...uhm...personali, quindi molla pure in tutta tranquillità e difendi l'onore videoludico ahahahah

Non capisco perché nel 2022 se si ha la passione per i videogames si possa essere etichettato come sfigato.
Sono del parere che ognuno con il suo tempo e dei propri soldi ci fa quel che vuole!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Un feedback hardware velocissimo su BORDERLAND 3, giocato ieri sera/notte due orette perché VOI mi avete costretto (?). Mio rig: 4790K+DDR3 16GB+GTX980 G1 (tutto stock, niente programmi in background, FULLHD).
Abbiamo quasi la stessa configurazione!
GTX 980 mai acquisto fu più azzeccato

Ultima modifica:
Un feedback hardware velocissimo su BORDERLAND 3, giocato ieri sera/notte due orette perché VOI mi avete costretto (?). Mio rig: 4790K+DDR3 16GB+GTX980 G1 (tutto stock, niente programmi in background, FULLHD). So che BL3 è un po' pesante da gestire. Benchmark era a 58,xx fps; in realtà durante il gioco ho visto con buona frequenza tearing a schermo ed essendo io a 60hz sappiamo per certo che abbiamo superta i 60fps. Sottolineo che monto DDR3 eheheheh Ah, settaggi tutto su ULTRA a parte volumetric fog e un'altra cavolata su HIGH.
Magari cala le impostazioni tanto in tutti i giochi la differenza tra ULTRA ed HIGH spesso è talmente piccola che non si giustifica...
Togli il Blur e cala la qualità ombre...
Stai giocando un gioco che usa il Cell Shading quindi il massimo dettaglio a scapito delle prestazioni è inutile!!!
Per quanto riguarda i vostri commenti su videogiocare e "sfigaggine": vi adoro, davvero commosso e non perché siamo di parte eh! Tanta umanità che manca nella vita di tutti i giorni.
Si ma fuori da qui io butto la carta fuori dal cestino e non mi fermo al passaggio pedonale!!!?

C'è stato un periodo che videogiocare era da sfigati, c'è stato il periodo che se non avevi in salotto l'XBOX o la PLAY eri sfigato, ora è il periodo che sei neutro nel videogiocare da comune mortale ma sei fai streaming sei idolo. Al diavolo tutti sti mormoni che dettano trend o meno: se nel rispetto della Legge, tutto è sano e va bene.
Il primo periodo era il più bello venivi considerato un "Paria" ma avevi l'hobby tutto tuo, il mercato era pura passione e le emozioni arrivavano ad ogni cartuccia inserita nello slot o agni audio-cassettao floppy inserita nel lettore!
Adesso con i miliardi che si fatturano ogni anno si sono persi molti elementi della prima epoca, troppi bimbi minchia che portano alla deriva il mercato con micro transazioni, dlc ,giochi di cacca e soprattutto giochi venduti ma neanche completi

ora faccio leggere i vostri e nostri post a mia moglie e se non mi da retta la mollo !!!?????

love game !!
??? perchè ancora sei sposato???
In altri post ho scritto le regole del perfetto videogiocatore...
tra queste c'è appunto mollare compagna/o/moglie/marito.... ricordo che esiste sempre il sesso a pagamento...
Anche gli amici andrebbero allontanati tutti rimanendo con giusto i 3 più fidati per poter creare un team in multiplayer!

Non capisco perché nel 2022 se si ha la passione per i videogames si possa essere etichettato come sfigato.
Sono del parere che ognuno con il suo tempo e dei propri soldi ci fa quel che vuole!

Guarda ad oggi non sei per niente etichettato sfigato!
Forse gli unici che etichettano sono quelli che non riescono a gestire un congiuntivo correttamente e che l'unico sfogo che hanno magari è quello del divano durante la partita di calcio (cioè guardare passivamente un gioco in tv)

Questo aneddoto rimane ancora appeso inTOPIC con le unghie. Figuratevi che mio fratello il mese scorso trova il figo del liceo, quello bello e impossibile; come va, come non va, salta fuori che è diventato...un patito di flight simulator e spende migliaia di euro su hardware e software... fate vobis.
Il tuo post fa ululare?

??? perchè ancora sei sposato???
In altri post ho scritto le regole del perfetto videogiocatore...
tra queste c'è appunto mollare compagna/o/moglie/marito.... ricordo che esiste sempre il sesso a pagamento...
Anche gli amici andrebbero allontanati tutti rimanendo con giusto i 3 più fidati per poter creare un team in multiplayer!
le ricordo bene !! ? sto cercando d'applicarle in modo da non far cadere le colpe su di me....?

strategia e pura malvagità.?

Ho solo un esame universitario di psicologia base quindi non posso indossare quel camice. TUTTAVIA, secondo me, quando si infama si vuole distrarre l'attenzione da un soggetto (noi stessi) ad un altro. Cosa intendo: ho visto scene di gente introversa che per "farsi belli" prendevano in giro il malcapitato di turno. Se mi consentite: lo sfigato che dà dello sfigato ad un altro. E' la classica tecnica della diffamazione che usa il cordardo, il disonorevole.
Posto che non capisco del tutto cosa si intenda con il lemma "sfigato" (indicherebbe lo scapolo/single?) però immagino che ci sia un bouquet di classi da infamare: e chi sta in biblioteca, e chi non esce, e chi videogioca, e chi è omosessuale, e chi è cosplayer (ma non se è ragazza e formosa)... Già qui capite che è un volere-forzato di dover dare un'etichetta. Se uno puzza andrebbe ad "offenderci" l'olfatto, dando un senso di schifezza e disgusto; ma se ci pensate, non c'è una necessità di dire che Lisa Simpson è sfigata perché è un topo di biblioteca: non la frequenti, lei stessa non fa male a nessuno e se non si mette in pericolo non ha senso di essere salvata. Salvata da cosa?

Abbiamo quasi la stessa configurazione! GTX 980 mai acquisto fu più azzeccato
Son di parte ma: sì, parole sante. Mai PC fu più spremuto e non ho memoria di aver mai visto scatti, nemmeno in CYBERPUNK al day two (non one! eheh) senza tutte quelle patch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro