UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Che tu sia dannato: ora mi hai messo voglia di provarlo! eheh Incrocio le dita per la mia GTX980 ma fin'ora ha macinato di tutto senza battere ciglio (*whispered: @fullhd*)

Ma sì al massimo si abbassano un po' le impostazioni grafiche. Facendo il benchmark interno al gioco (che poi non è un vero e proprio benchmark, semplicemente il gioco analizza l'hardware e consiglia le impostazioni migliori, che nel mio caso era tutto impostato su Ultra). Secondo me è proprio il gioco che ha qualche incertezza come fluidità, ho visto al volo un benchmark della 3060 mobile e c'erano cali di framerate anche con quella.

Che tu sia dannato: ora mi hai messo voglia di provarlo! eheh Incrocio le dita per la mia GTX980 ma fin'ora ha macinato di tutto senza battere ciglio (*whispered: @ fullhd*)
Tientela ben stretta va là...immagino che i prezzi attuali li hai visti

Io ho una 970, e tanto backlog da dargli in pasto...per il ray tracing vedremo più avanti ?

Tientela ben stretta va là...immagino che i prezzi attuali li hai visti

Io ho una 970, e tanto backlog da dargli in pasto...per il ray tracing vedremo più avanti ?
avete ancora e ovviamente li state usando una 970 e una 980? I miei complimenti ragazzi, wow! io ho avuto un tempo una zotac 970 tenuta 4 anni, nonostante la sua poca ram (3,5 + 0,5), ha fatto sempre il suo lavoro.

Ultima modifica:
avete ancora e ovviamente li state usando una 970 e una 980? I miei complimenti ragazzi, wow! io ho avuto un tempo una zotac 970 tenuta 4 anni, nonostante la sua poca ram (3,5 + 0,5), ha fatto sempre il suo lavoro.
Ovviamente la vorrei cambiare, ma 400€ per prendere almeno una rtx 2060 non ho proprio voglia di spenderli...
Poi ti dirò, è più una cosa di scimmia. Gioco a 1080, e finora ho maxato quasi tutto quello a cui ho giocato senza particolari problemi.
Non sono un ragazzino e non ho più molto tempo per giocare, e di titoli nuovi o recenti che non mi posso permettere onestamente mi dispiace solo per RDR2, Control (ma mi sa che mi avrebbe stufato) e Kingdom Come Deliverance (che invece ho messo in pausa in attesa di upgrade).
Per il resto come detto ho un discreto backlog tra cui scegliere, e la scimmia di cambiare la calmo facilmente. Tra 6 mesi la situazione dell'usato penso sarà molto migliore, anche prima magari, e allora si vedrà.

Insieme al clan stiam portando avanti outriders.. ci son più caricamenti che gameplay.. ma prima o poi lo finiremo xD

Insieme al clan stiam portando avanti outriders.. ci son più caricamenti che gameplay.. ma prima o poi lo finiremo xD
che invidia... un clan dove devastare gl'altri chiacchierando con amici..... io non posso
pessimismo e fastidio
fastidio e pessimismo??

io sto finendo tom clancy division !! carino !!

che invidia... un clan dove devastare gl'altri chiacchierando con amici..... io non posso
pessimismo e fastidio
fastidio e pessimismo??

io sto finendo tom clancy division !! carino !!
Un tempo eravamo in 8, mo siamo in 3 xD Ma almeno una volta all'anno ci troviamo irl :D
Bello the division, mi ci sono divertito un po'. Il dlc dove devi sopravvivire è molto carino..
Odiosa invece la zona nera, dove c'è il pvp attivo. Ci son giocatori che vivono lì sopra dal d1, impossibile da battere a causa dell'equipaggiamento che hanno (troppo OP)

Un tempo eravamo in 8, mo siamo in 3 xD Ma almeno una volta all'anno ci troviamo irl :D
Bello the division, mi ci sono divertito un po'. Il dlc dove devi sopravvivire è molto carino..
Odiosa invece la zona nera, dove c'è il pvp attivo. Ci son giocatori che vivono lì sopra dal d1, impossibile da battere a causa dell'equipaggiamento che hanno (troppo OP)
ma in effetti non ci vado più in z. nera. mi diverto un pò fuori finche non decido che è giunta l 'ora di andare oltre e disinstallarlo...

il prossimo credo sarà un Hellpoint dato gratuitamente su Origin tanto tempo fa.
qualcuno ci ha giocato?

Con lo sconto 25% (che si ricorda non è il 10€ del passato! ? ) su EPIC (dove costa comunque meno di Steam) ho preso:
WEIRD WEST
MOoOoOlto Carino!! ?
Ambientazione West alternativo con spruzzata di magia e demoni, visuale dall'alto modificabile, dinamiche libere in tempo reale (non è un rpg a turni) con approcci multipli (stealth e/o scontri a fuoco caciaroni).
Inventario, vari tipi di armi diverse , potenziamenti vari su personaggi e parti dell'inventario armi ed armature...
Grafica particolare in cell shading (alla Borderlands per farla breve)
Storia sembra per ora interessante...
Unico difetto grosso manca l'italiano sia parlato che scritto e nei testi c'è un po' di slang vecchio west che fa arrancare...
Però il gioco è molto interessante!!!!
Traccie di Dishonored e Prey nel suo DNA visto che uno del team è un ex Arcane

Con lo sconto 25% (che si ricorda non è il 10€ del passato! ? ) su EPIC (dove costa comunque meno di Steam) ho preso:
WEIRD WEST
MOoOoOlto Carino!! ?
Ambientazione West alternativo con spruzzata di magia e demoni, visuale dall'alto modificabile, dinamiche libere in tempo reale (non è un rpg a turni) con approcci multipli (stealth e/o scontri a fuoco caciaroni).
Inventario, vari tipi di armi diverse , potenziamenti vari su personaggi e parti dell'inventario armi ed armature...
Grafica particolare in cell shading (alla Borderlands per farla breve)
Storia sembra per ora interessante...
Unico difetto grosso manca l'italiano sia parlato che scritto e nei testi c'è un po' di slang vecchio west che fa arrancare...
Però il gioco è molto interessante!!!!
Traccie di Dishonored e Prey nel suo DNA visto che uno del team è un ex Arcane
sembra carino, me lo segno

Ho appena finito God of War.
Vorrei iniziare Sekiro, commenti, cosa ne pensate?
Ho letto alcune recensioni e dicono che è molto impegnativo.

Ho appena finito God of War.
Vorrei iniziare Sekiro, commenti, cosa ne pensate.
Lascia perdere!
Se ti ho profilato correttamente potrebbe essere MOLTO TRAUMATICO!
Che che se ne dica ma è un DARK SOULS molto difficile e molto tecnico (nel senso che devi imparare i movimenti dell'avversario e controbbattere ogni mossa con la giusta reazione)
I Dark permettono di aumentare il tuo livello e gestire i boss con facilità (in OP cioè molto più potente dell'avversario) anche se la tecnica e la rapidità mancano nel giocatore....
Sekiro NO ed è molto frustrante anche se molto appagante quando si avanza....
Se non hai giocato i Dark Souls comincia con quelli e provane uno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro