lelevup
Utente Attivo
- Reazioni
- 738
- Punteggio
- 81
Aspetta il 2023 (sigh) per Starfield.Un GDR futuristico fatto bene sarebbe il mio sogno bagnato, ma ho perso le speranze dopo Cyberpunk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta il 2023 (sigh) per Starfield.Un GDR futuristico fatto bene sarebbe il mio sogno bagnato, ma ho perso le speranze dopo Cyberpunk
Starfield lo aspetto anch'io (senza hype comunque), su Bethesda nutro più dubbi che speranze.Aspetta il 2023 (sigh) per Starfield.
Un GDR futuristico fatto bene sarebbe il mio sogno bagnato, ma ho perso le speranze dopo Cyberpunk
Elex l'ho giocato su PS4 per il 2 aspetto un po; prima devo completare Kingmaker. Grazie per la segnalazioneTi segnalo Elex ed Elex 2, se non li conosci già.
Ovviamente essendo Piranha Bytes, sono giochi "gothici" con tutto ciò che ne consegue nel bene e nel male ;)
Anno 1800Cyberpunk??? Meglio il serpente dei video giochi anni 80, quello che si allungava e dovevi fare in modo di non toccarlo, se no game over? Gusti personali, non vorrei che qualche paladino del CP insorga.
In questo periodo sto giocando a For honor, con puntate su Vampire: Bloodlines (roba nuova) e guild of dungeoneering.
Vorrei anche ricominciare a giocare su Magic the gathering Arena, ma dopo averlo disinstallato non me lo fa reinstallare e il supporto tecnico della wizards mi ha risposto "arrangiati".