UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Sto proseguendo Observer giocando con le cuffie, ci sono momenti in cui me la faccio sotto dalla paura, mette un'ansia incredibile 'sto gioco. Mi ricorda molto Blair Witch, però al momento non mi entusiasma più di tanto, sembra un po' un'accozzaglia di elementi psichedelici giusto per spiazzarti. Spero di ricredermi col finale.

Ancora su AC Odyssey a difficoltà incubo. 254 ore.
Finito anche il secondo dlc sto raschiando gli ultimi punti interrogativi.
Ho delle build talmente op che oneshotto i mercenari con un colpo stealth.

Sebbene sia uscito nel 2017 e lo abbia finito all'epoca, ho ripreso PREY giusto per dargli una guardatina di una mezz'oretta visto che mi aveva lasciato piacevoli ricordi...
Lo sto rigiocando tutto! ? nonostante abbia un backlog mostruoso!

Ragazzi fatevi un favore e giocatelo!!! (che poi è stato regalato più volte in vari negozi)
Un capolavoro passato in sordina, con parecchie freccie nel suo arco: storia interessante, finali multipli, elementi gioco di ruolo, giocabile o meno in stealth, scelte multiple per ogni situazione, doppiaggio in Italiano e musiche perfette!

In questo periodo sto giocando a For honor, con puntate su Vampire: Bloodlines (roba nuova) e guild of dungeoneering.
Vorrei anche ricominciare a giocare su Magic the gathering Arena, ma dopo averlo disinstallato non me lo fa reinstallare e il supporto tecnico della wizards mi ha risposto "arrangiati".

Ma su steam? Li devi attivarlo dalle opzioni

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro