Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sebbene sia uscito nel 2017 e lo abbia finito all'epoca, ho ripreso PREY giusto per dargli una guardatina di una mezz'oretta visto che mi aveva lasciato piacevoli ricordi...
Lo sto rigiocando tutto! ? nonostante abbia un backlog mostruoso!
Ragazzi fatevi un favore e giocatelo!!! (che poi è stato regalato più volte in vari negozi)
Un capolavoro passato in sordina, con parecchie freccie nel suo arco: storia interessante, finali multipli, elementi gioco di ruolo, giocabile o meno in stealth, scelte multiple per ogni situazione, doppiaggio in Italiano e musiche perfette!
eh ma scusa Doom è Prey sono due cose nettamente distinte con solo due elementi che li accomunano 1) prodotto Bethesda 2) visuale in prima persona...Pare sia l'unico al quale non va giù Prey. Ho provato più volte e niente. Penso per me valga la stessa cosa per Doom, la dove me la facevo addosso ora mi annoio. Il primo prey mi è piaciuto molto mentre questo non mi va giù.
Anche Fear mi ha fatto questo effetto.
Io Prey l ho provato...ma non so perché mi fa venire l'ansia mentre gioco e quindi l'ho abbandonato dopo poche ore...sarà che vado per i 40 e magari questi giochi non fanno più per me...eppure in passato Dead Space, Resident Evil ecc li ho mangiati...ma Prey veramente non so perché ma mi trasmette ansia...boheh ma scusa Doom è Prey sono due cose nettamente distinte con solo due elementi che li accomunano 1) prodotto Bethesda 2) visuale in prima persona...
Doom è frenetico, Prey no (ma lo può essere in alcuni momenti in base al nostro gusto) inoltre offre vari tipi di sfide e varie rigiocabilità successive in base a stili di gioco applicati...
Comunque è normale alle volte gli stili vanno a nausea oppure si cambia il gusto con l'icedere dell'età...
si comincia a voler skippare le cinematiche , non si ha pazienza nei caricamenti, si rallentano i riflessi e si invecchia... ?
ehm sto divagando!
Prey, Doom 3 e Fear first encounter assault recon erano molto simili al tempo. Doom ora è diventato molto frenetico, prima era molto più calmo come prey e incentrato sulla paura. Mentre ora Doom non fa alcuna paura perché ha cambiato tutto.eh ma scusa Doom è Prey sono due cose nettamente distinte con solo due elementi che li accomunano 1) prodotto Bethesda 2) visuale in prima persona...
Doom è frenetico, Prey no (ma lo può essere in alcuni momenti in base al nostro gusto) inoltre offre vari tipi di sfide e varie rigiocabilità successive in base a stili di gioco applicati...
Comunque è normale alle volte gli stili vanno a nausea oppure si cambia il gusto con l'icedere dell'età...
si comincia a voler skippare le cinematiche , non si ha pazienza nei caricamenti, si rallentano i riflessi e si invecchia... ?
ehm sto divagando!
Io Prey l ho provato...ma non so perché mi fa venire l'ansia mentre gioco e quindi l'ho abbandonato dopo poche ore...sarà che vado per i 40 e magari questi giochi non fanno più per me...eppure in passato Dead Space, Resident Evil ecc li ho mangiati...ma Prey veramente non so perché ma mi trasmette ansia...boh
Perfetto allora ha colto nel segno! Se riesce a mettere Ansia vuol dire che ha la giusta atmosfera, se poi per voi "non è cosa" è un altro discorso...No, io basta giochi-ansia. Quando vedo ci sono mostri e "paura varia" skippo, come i film dell'orrore o altro.
Si ma stiamo parlando di prodotti diversi!Prey, Doom 3 e Fear first encounter assault recon erano molto simili al tempo. Doom ora è diventato molto frenetico, prima era molto più calmo come prey e incentrato sulla paura. Mentre ora Doom non fa alcuna paura perché ha cambiato tutto.
Anche vero che i primi Doom erano frenetici. Solo che in quei anni era più o meno simili, molto simili. Poi hanno preso strade diverse.
Per esempio in Doom 3 giravo con la paura.... Mentre un Doom attuale è tutto un spara dovunque.
Che tu sia dannato: ora mi hai messo voglia di provarlo! eheh Incrocio le dita per la mia GTX980 ma fin'ora ha macinato di tutto senza battere ciglio (*whispered: @ fullhd*)Ho giocato circa un'ora a Kena: Bridge of Spirits. Tralasciando che la mia 1060 sta chiedendo pietà (gioco ad Alto con texture ad Ultra), purtroppo anche dai benchmark su YouTube a suo tempo avevo notato che c'è qualche calo di framerate sporadico. A parte questo, il gioco graficamente è bellissimo, inizialmente avevo un po' di difficoltà a capire cosa dovessi fare perché pur avendo grafica cartoonosa le possibilità e le azioni da compiere sono svariate. Finora il parere è più che positivo, mi sta piacendo molto.