UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ho deciso di provare Observer! Ce l'ho da un bel po' nella libreria dell'EGS riscattato gratuitamente e ne ho sempre sentito parlare bene, tra l'altro checché se ne dica Blair Witch (stessi sviluppatori) è un gran gioco, a me è piaciuto da matti. Staremo a vedere per Observer.

Ragazzi, non riesco a trovare la discussione ufficiale e quindi chiedo al volo qui. Ma sono l'unico a cui non parte Battlefield 1 su Origin? La scritta "Gioca" è grigia, è da diversi giorni che provo ma niente. Staranno facendo manutenzione?

EDIT: sono andato anche nella cartella di gioco per lanciare l'exe ma l'unica cosa che sono riuscito a lanciare sono stati tutti i santi in colonna ?

Ultima modifica:
Ragazzi, non riesco a trovare la discussione ufficiale e quindi chiedo al volo qui. Ma sono l'unico a cui non parte Battlefield 1 su Origin? La scritta "Gioca" è grigia, è da diversi giorni che provo ma niente. Staranno facendo manutenzione?

EDIT: sono andato anche nella cartella di gioco per lanciare l'exe ma l'unica cosa che sono riuscito a lanciare sono stati tutti i santi in colonna ?
Forse hanno dei problemi, a me nel 5 non trova server. A volte 1 2 a volte 0.

Ah ragazzi non potete immaginare la "gasatura" durante il gioco quando durante uno scontro ho chiamato l'adunata, li ho incitati con successo ed è partito KICKSTART MY HEART dei Motley Crue
e tutti sono incominciati a schizzare da una parte e l'altra attivando combo in un tripudio di effetti, mentre le scritte su schermo
STUPENDO!! etc.etc. apparivano su schermo.....?

Era parecchio tempo che non mi divertivo così tanto!!!?
Ho finito i primi due capitoli (il secondo è veramente breve). Per ora è davvero divertente e scritto bene, e ribadisco la bellezza della colonna sonora!

Ho finito i primi due capitoli (il secondo è veramente breve). Per ora è davvero divertente e scritto bene, e ribadisco la bellezza della colonna sonora!
? Arriva al capitolo 6 su Knowhere e prova a "sparare"....? per me ha vinto tutto!!!

Peccato che ci sono parecchi buggetti che infastidiscono il gioco....
solo ieri al capitolo 12 ho dovuto rifare alcuni pezzi ricaricando il checkpoint 3 volte perchè si buggavano gli scontri e rimaneva un nemico sospeso in un punto irraggiungibile lasciando attiva la sequenza di combattimento ed impedendomi di continuare....

comunque è un capolavoro anche nel lavoro di doppiaggio!!!
durante un momento serio e semi drammatico una battuta di Rocket mi ha devastato

? Arriva al capitolo 6 su Knowhere e prova a "sparare"....? per me ha vinto tutto!!!

Peccato che ci sono parecchi buggetti che infastidiscono il gioco....
solo ieri al capitolo 12 ho dovuto rifare alcuni pezzi ricaricando il checkpoint 3 volte perchè si buggavano gli scontri e rimaneva un nemico sospeso in un punto irraggiungibile lasciando attiva la sequenza di combattimento ed impedendomi di continuare....

comunque è un capolavoro anche nel lavoro di doppiaggio!!!
durante un momento serio e semi drammatico una battuta di Rocket mi ha devastato
Sì, ieri è successo che sono morto nello scontro subito prima della prima adunata e non mi si ricaricava il gioco, ho dovuto alttabbare e riavviare i Giardinieri della Galassia ( ? )... Per il resto non ho avuto problemi in quanto a bug, ma ho appena iniziato.

Sì, ieri è successo che sono morto nello scontro subito prima della prima adunata e non mi si ricaricava il gioco, ho dovuto alttabbare e riavviare i Giardinieri della Galassia ( ? )... Per il resto non ho avuto problemi in quanto a bug, ma ho appena iniziato.
Io sto su Ps5 e per la prima metà di gioco non ho avuto problemi, in questi gg qualche problemino si sta verificando...

i Giardinieri della Galassia ( ? )...
Eh ma hanno aggiunto una postilla! ? (cit. successiva.)

Io sto su Ps5 e per la prima metà di gioco non ho avuto problemi, in questi gg qualche problemino si sta verificando...

Eh ma hanno aggiunto una postilla! ? (cit. successiva.)
Spoiler perché non so se cambia qualcosa se si fa una certa scelta nei capitoli precedenti.
Sto scappando da Lady Hellbender, Rocket s'è inca**ato!
? Sto gioco è davvero divertente!

Spoiler perché non so se cambia qualcosa se si fa una certa scelta nei capitoli precedenti.
Sto scappando da Lady Hellbender, Rocket s'è inca**ato!
? Sto gioco è davvero divertente!
Diciamo che non è quello che cambia nelle tue scelte (è fisso nella conclusione del capitolo) ma altro per esempio:

In base a chi offri a lei come "mostro" avrai un determinato percorso di gioco che cambia radicalmente fino al momento in cui arrivi allo scontro con il mostro boss
e consiglio di rifare la scelta perche merita in entrambi i casi ?
Inoltre con determinate scelte avrai o meno aiuti in determinate fasi del gioco soprattutto con elementi importanti se avrai successo nelle tue scelte avrai aiuti importanti
Inoltre
Quando sei su Knowhere non spendere i soldi ma tieniti 8000 o 7000 crediti per saldare ad un certo punto il debito con i NovaCorps mentre nella seconda run mi sono speso parecchie unità ed ho fatto un giro pure nel museo del collezionista dove ci sono varie chicchette dei fumetti

Insomma ci sono vari punti che variano in base alle scelte.... poi una marea di dialoghi di cui molti pure abbastanza "seriosi" per l'atmosfera del gioco
...e comunque il gioco per me ha vinto quando ho provato a sparare mentre giravo per Knowhere!!!!! ?

In questo periodo sto giocando a For honor, con puntate su Vampire: Bloodlines (roba nuova) e guild of dungeoneering.
Vorrei anche ricominciare a giocare su Magic the gathering Arena, ma dopo averlo disinstallato non me lo fa reinstallare e il supporto tecnico della wizards mi ha risposto "arrangiati".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro