Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse hanno dei problemi, a me nel 5 non trova server. A volte 1 2 a volte 0.Ragazzi, non riesco a trovare la discussione ufficiale e quindi chiedo al volo qui. Ma sono l'unico a cui non parte Battlefield 1 su Origin? La scritta "Gioca" è grigia, è da diversi giorni che provo ma niente. Staranno facendo manutenzione?
EDIT: sono andato anche nella cartella di gioco per lanciare l'exe ma l'unica cosa che sono riuscito a lanciare sono stati tutti i santi in colonna ?
Ho finito i primi due capitoli (il secondo è veramente breve). Per ora è davvero divertente e scritto bene, e ribadisco la bellezza della colonna sonora!Ah ragazzi non potete immaginare la "gasatura" durante il gioco quando durante uno scontro ho chiamato l'adunata, li ho incitati con successo ed è partito KICKSTART MY HEART dei Motley Crue
e tutti sono incominciati a schizzare da una parte e l'altra attivando combo in un tripudio di effetti, mentre le scritte su schermo
STUPENDO!! etc.etc. apparivano su schermo.....?
Era parecchio tempo che non mi divertivo così tanto!!!?
? Arriva al capitolo 6 su Knowhere e prova a "sparare"....? per me ha vinto tutto!!!Ho finito i primi due capitoli (il secondo è veramente breve). Per ora è davvero divertente e scritto bene, e ribadisco la bellezza della colonna sonora!
Sì, ieri è successo che sono morto nello scontro subito prima della prima adunata e non mi si ricaricava il gioco, ho dovuto alttabbare e riavviare i Giardinieri della Galassia ( ? )... Per il resto non ho avuto problemi in quanto a bug, ma ho appena iniziato.? Arriva al capitolo 6 su Knowhere e prova a "sparare"....? per me ha vinto tutto!!!
Peccato che ci sono parecchi buggetti che infastidiscono il gioco....
solo ieri al capitolo 12 ho dovuto rifare alcuni pezzi ricaricando il checkpoint 3 volte perchè si buggavano gli scontri e rimaneva un nemico sospeso in un punto irraggiungibile lasciando attiva la sequenza di combattimento ed impedendomi di continuare....
comunque è un capolavoro anche nel lavoro di doppiaggio!!!
durante un momento serio e semi drammatico una battuta di Rocket mi ha devastato
Io sto su Ps5 e per la prima metà di gioco non ho avuto problemi, in questi gg qualche problemino si sta verificando...Sì, ieri è successo che sono morto nello scontro subito prima della prima adunata e non mi si ricaricava il gioco, ho dovuto alttabbare e riavviare i Giardinieri della Galassia ( ? )... Per il resto non ho avuto problemi in quanto a bug, ma ho appena iniziato.
Eh ma hanno aggiunto una postilla! ? (cit. successiva.)i Giardinieri della Galassia ( ? )...
Spoiler perché non so se cambia qualcosa se si fa una certa scelta nei capitoli precedenti.Io sto su Ps5 e per la prima metà di gioco non ho avuto problemi, in questi gg qualche problemino si sta verificando...
Eh ma hanno aggiunto una postilla! ? (cit. successiva.)
Diciamo che non è quello che cambia nelle tue scelte (è fisso nella conclusione del capitolo) ma altro per esempio:Spoiler perché non so se cambia qualcosa se si fa una certa scelta nei capitoli precedenti.? Sto gioco è davvero divertente!Sto scappando da Lady Hellbender, Rocket s'è inca**ato!
Ci sto giocando adesso. L'ho preso per rilassarmi un po' (GotG non è rilassante...) e sono andato in scimmia completa!ma qualcuno ha giocato a "Stardew Valley" ?