UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
No no è stato proprio Aykroyd
"I'd want to see the third movie made. I think (the video game) is the third movie and if everything is creative and right, and this game helps get the third movie made... We have a good concept there; (we have) the young writers from The Office. I've worked with Harold (Ramis)on Year One, which is coming out. The Book of Genesis adapted into a comedy? Who but Harold Ramis could pull that off! So these two writers - (Lee) Eisenberg and (Gene) Stupnitsky - they sound like a vaudeville team or a law firm - are brilliant young guys. And they come up with a good story."
E riguardo al film, posso concordare nel dire che è un misto tra sequel, remake e reboot. Ma per ora imo è soprattutto un reboot in cui tentano di rilanciare il brand con nuovi giovani attori. Senza contare che non hanno azzardato un 3 nel titolo. Se in un possibile seguito ci saranno i veri Ghostbusters a reggere la trama allora avranno fatto un interessante cambio di rotta, altrimenti..

Riguardo Werewolf poi.. parli senza averlo giocato :D E in base a questo per te non dovrei farmi un'idea nemmeno io :D

Siccome l'ho comprato vedrò di giocarlo fin dove riesco. Ho provato e talvolta finito giochi ben peggiori e non solo per lavoro ;)

Cyberpunk con l'ultima patch non sembra essere proprio male, anche se qualche difettuccio è ancora presente, ma tuttavia può essere un titolo giocabile e chiaramente con la presenza di un'infinità di missioni secondarie il gameplay è abbastanza duraturo rispetto a una delle tante ipotetiche scelte nella main story.

Black Desert Online, che per una o due settimane era possibile averlo gratuito (e oserei dire anche per la 150 milionesima volta, d'altronde più e più volte è stata presentata questa possibilità) e in più averlo rilasciato con un'espansione/aggiornamento di una nuova classe. Sono giorni che ci stò appresso.

Control, alla fine l'ho ripreso per un pò dato che la storia è comunque lunga, ma non ha un granché da considerarsi miglior titolo del suo genere, si è vero l'ambientazione, grafica e la storia sono più che sufficienti ma non c'è niente di ché oltre a questo. Forse lo disinstallerò per la seconda volta ?!?

Eternal Rings ho iniziato appena ho avuto la possibilità è mi sono subito accorto che è un gran titolo oltre all'immensa mappa che è stata fatta, anche se la nota dolente è che è molto simile a dark souls, tuttavia è stato fatto un bel lavoro. Se non trovo altri titoli decenti forse lo riprenderò.

Godfall e D&D Dark Alliance - titoli che sembrano carini e giusto come passatempo. Staremo a vedere.

Control migliore del suo genere non saprei ma se piacciono i titoli Remedy e lo stile Lynch-iano, allora ha anche tanto stile da vendere

... vecchio si ma mai giocato !!

comincio "tom clancy's the division"

che mi dite ?
Beh per tematiche ambiente (New York) e dinamiche di gioco a me è piaciuto moltissimo....
Il secondo (Washington) ancora di più e rigiocato praticamente tre volte con amici...
Giocati in gruppo raggiungono vette di divertimento altissime...
Comunque l'intera storia per entrambi i titoli è finibile in sigle tranquillamente...

Invece io ho iniziato, giocato interamente e proprio oggi finito CHORUS...
Bellissimo!
Shot'em up tridimensionale con una storia eccellente, grafica più che buona, dinamiche di gioco interessanti...
Consigliato a chi non disdegna le "guerre stellari" regalando buone soddisfazioni durante gli scontri frenetici....
C'è la demo su STEAM provatelo....

A me piacciono i titoli The Dark Pictures Anthology, così come cosa alternativa però mi rifiuto di pagare 29 euro a episodio. Andiamo si tratta di 3 ore di gameplay, 4 se te la tirri..... Forse se qualcuno fa più run 8 ore. In una giornata completamente libera mi gioco due titoli....

C'è qualche mega offerta in giro? Per me non meritano per così poco. PC oppure console Xbox. L'idea è bella, il contenuto è estremamente limitato.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Beh per tematiche ambiente (New York) e dinamiche di gioco a me è piaciuto moltissimo....
Il secondo (Washington) ancora di più e rigiocato praticamente tre volte con amici...
Giocati in gruppo raggiungono vette di divertimento altissime...
Comunque l'intera storia per entrambi i titoli è finibile in sigle tranquillamente...

Invece io ho iniziato, giocato interamente e proprio oggi finito CHORUS...
Bellissimo!
Shot'em up tridimensionale con una storia eccellente, grafica più che buona, dinamiche di gioco interessanti...
Consigliato a chi non disdegna le "guerre stellari" regalando buone soddisfazioni durante gli scontri frenetici....
C'è la demo su STEAM provatelo....
Per me va giocato con qualche amico, diventa fantastico. Tra il primo e secondo ho migliaia di ore. Onestamente da solo un po' mi annoiava sebbene online no, pure con sconosciuti diventa bellissimo.

per ora "tom clancy's the division" mi sta piacendo, si un po ripetitivo ma non male. Vero è che c'è una quantità di armi droppate quasi quanto "diablo I" ?

Ragazzi:
GUARDIANI DELLA GALASSIA

Dinamiche di gioco classiche, eplorazione di ambienti medio grandi a percorso obbligato, scontri a fuoco frenetici con combo multiple con altri membri del gruppo, grafica molto buona, musiche Anni 80 (un must per i "vecchi" come il sottoscritto!!!) doppiaggio perfetto TOTALMENTE in Italiano ma la cosa più importante.... è strabordante di ironia!!!
Assolutamente Esilerante!!!
E' stato sottovalutato ma è Consigliatissimo!

Ragazzi:
GUARDIANI DELLA GALASSIA

Dinamiche di gioco classiche, eplorazione di ambienti medio grandi a percorso obbligato, scontri a fuoco frenetici con combo multiple con altri membri del gruppo, grafica molto buona, musiche Anni 80 (un must per i "vecchi" come il sottoscritto!!!) doppiaggio perfetto TOTALMENTE in Italiano ma la cosa più importante.... è strabordante di ironia!!!
Devo darli una possibilità, messo in download. Dopo Avengers, non piaciuto per niente sebbene sia fan Marvel ho lasciato perdere questi titoli.

Devo darli una possibilità, messo in download. Dopo Avengers, non piaciuto per niente sebbene sia fan Marvel ho lasciato perdere questi titoli.
Guarda come detto, non ha niente di originale e le sue dinamiche di gioco possono essere considerate ripetitive, ma per me già SOLO i dialoghi, che coprono l'intero titolo (non c'è un secondo in cui il gruppo sta zitto!!!) gli fanno prendere un 8 / 8,5
Poi mettici le ambientazioni, la storia, le chicche che infarciscono il gioco.... ?

Ragazzi:
GUARDIANI DELLA GALASSIA

L'ho comprato e iniziato e mi è piaciuto sin dall'introduzione, poi mi sono fermato per problemi miei a neanche la fine del primo capitolo, devo riprenderlo appena posso! Su Spotify c'è la colonna sonora, tra l'altro: spacca davvero!

L'ho comprato e iniziato e mi è piaciuto sin dall'introduzione, poi mi sono fermato per problemi miei a neanche la fine del primo capitolo, devo riprenderlo appena posso! Su Spotify c'è la colonna sonora, tra l'altro: spacca davvero!
L'introduzione è una chicca!
E tra le tante cose sparse nella stanza alcune sono chicche originali altre credo che citano anche se non possono essere ufficialmente messe....
"Tron" con poster originale sul muro
"Gateway to Apshai" cartuccia della Epyx per la Colecovision (anch'essa presente)
"Cubo di Rubik"
"poster di SAMANTHA FOX" ?
poi c'è un poster sul muro che richiama il film "Wargames" ma senza il titolo originale

Per i brani sono chicche ma (per me) sono poche e comunque tutti brani famosi trovabili singolarmente

Frankie goes to hollywood
Gary Newman
Wham
A-ha
Twisted Sitster
Tears for Fears
....Solo i primi che ricordo al volo
Beeeellllloooo!!!

L'introduzione è una chicca!
E tra le tante cose sparse nella stanza alcune sono chicche originali altre credo che citano anche se non possono essere ufficialmente messe....
"Tron" con poster originale sul muro
"Gateway to Apshai" cartuccia della Epyx per la Colecovision (anch'essa presente)
"Cubo di Rubik"
"poster di SAMANTHA FOX" ?
poi c'è un poster sul muro che richiama il film "Wargames" ma senza il titolo originale

Per i brani sono chicche ma (per me) sono poche e comunque tutti brani famosi trovabili singolarmente

Frankie goes to hollywood
Gary Newman
Wham
A-ha
Twisted Sitster
Tears for Fears
....Solo i primi che ricordo al volo
Beeeellllloooo!!!
E il polsino di (mi sembra) Steve Harris degli Iron Maiden sul comodino? E il fatto che puoi suonare la chitarra? L'intro è bellissima, c'è poco da dire.

Ah ragazzi non potete immaginare la "gasatura" durante il gioco quando durante uno scontro ho chiamato l'adunata, li ho incitati con successo ed è partito KICKSTART MY HEART dei Motley Crue
e tutti sono incominciati a schizzare da una parte e l'altra attivando combo in un tripudio di effetti, mentre le scritte su schermo
STUPENDO!! etc.etc. apparivano su schermo.....?

Era parecchio tempo che non mi divertivo così tanto!!!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro