Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Genshin Impact
Lo sto giocando anch'io, è veramente bellissimo!Iniziato, giocato ed ora finito
IN SOUND MIND,
regalato qualche settimana fa da EPIC ...e signori ve lo consiglio calorosamente!!!
Bellissimo!
Tecnicamente non eccelle con la grafica che è "accettabile" ma il gioco, le dinamiche e la storia sono di prima qualità!!!
Un FPS psicologico, con una trama che si svela piano piano, caso dopo caso, pieno zeppo di enigmi ambiantali nè troppo stupidi nè troppo complicati...
CONSIGLIATO soprattutto se lo avete riscattato in precedenza!!!
Ora mi dedicherò al remaster del gioco dei Ghostbusters, che sfrutta lo script del terzo capitolo
?Parallelamente vedrò di finire Werewolf
Si ma sarà un GAS alla Avengers a quanto sembraOggi ho reinstallato Batman: Arkham Knight e ci ho giocato un'oretta poco fa, è invecchiato davvero bene. Aspetto con trepidazione Gotham Knights!
Intendi un "game as a service"?Si ma sarà un GAS alla Avengers a quanto sembra
Lo hanno scritto gli sceneggiatori originali (Aykroyd e Ramis) come terzo naturale capitolo. Legacy è una sorta di reboot (che non mi è dispiaciuto). Vero comunque che "the videogame" ricalca parecchio situazioni già viste, ma che non mancano di strappare un sorriso.??? In che senso lo script del terzo capitolo??? Legacy ???
Mi dispiace ma tra i due non c'è nessun legame, il videogame riprende un po' la trama del primo con ambientazioni simili (c'è il famoso hotel) ed è ambientato comunque a NY
?
Cacchio mi cadi così in basso con quella monnezza?!?!? ????
No ferma! Legacy non è per niente un reboot è proprio il seguito della storia visto cheLo hanno scritto gli sceneggiatori originali (Aykroyd e Ramis) come terzo naturale capitolo. Legacy è una sorta di reboot (che non mi è dispiaciuto). Vero comunque che "the videogame" ricalca parecchio situazioni già viste, ma che non mancano di strappare un sorriso.
Concordo con te, anche io gioco ed ho giocato da 40 anni ad oggi al maggior numero di titoli possibili ma poi ad un certo punto devi incominciare a filtrare quello che si gioca... e Werewolf è proprio una cagata conclamata che ho evitato!Riguardo a Werewolf, ho lavorato nel settore e gioco per vivere esperienze ma anche per continuare a coltivare il mio background. Per fare questo cerco di non limitarmi ai titoli brillanti, cercando il bello anche dove non è facile trovarlo. Un esempio sono le critiche che ho sollevato verso Cyberpunk: non ho un'antipatia verso il gioco, ma tento di bilanciare tutti i pareri imo poco obiettivi che lo incensavano, cercando di portare all'attenzione quelle che sempre imo sono pecche che il gioco sarebbe stato meglio non presentasse. Dall'altra parte però sono andato anche alla ricerca del buono.
Pian pianino negli anni ho giocato un po' a tutto.
Sono considerazioni del recensore e nient'altro e di chiacchere se ne possono fare tante MASono le parole di Aykroyd prima che le mie
Tieni poi conto che cronologicamente è collocato due anni dopo il secondo
Ghostbusters: The Video Game Review - IGN
Let's get this out of the way: I'm a Ghostbusters Super-Fan. It's my favorite movie, I own a jumpsuit and movie-accurate Proton Pack, and I even cried during an episode of Extreme Ghostbusters when Slimer accidentally killed Eduardo… keep in mind that was a cartoon that aired when I was in high...www.ign.com
E Legacy so voglia o no ha tentato di svecchiare il brand cambiando protagonisti, nonostante i cameo
Ed io lo chiamo reboot