fuffolazzo
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,219
- Punteggio
- 158
Quando possibile... Ma senza esagerazioni!Ma tu platini proprio tutto tutto?! :P
I colpi di scena li ho apprezzati parecchio!Io su FC6 mi sono ricreduto, per quanto a tratti mi abbia annoiato, nella penultima sessione di gioco (che è durata dalle 23:30 alle 04:30 del mattino, qualcosa del genere ahah) durante la quale ho concluso la trama ci sono stati svariati colpi di scena e andare in giro in free roaming senza l'oppressione di nuove operazioni che saltavano fuori mi ha fatto apprezzare ulteriormente il mondo di gioco. Cioè voglio dire, anche il semplice fatto che Dani canticchi le canzoni in radio mentre guida l'automobile secondo me è geniale, e l'isola di Yara è estremamente viva. Ci sono un sacco di attività da fare ed una lore infinita, non sono il tipo che approfondisce i videogames in tutte le loro sfaccettature perché mi annoio facilmente, ma oggettivamente FC6 è un signor gioco.
Yara è viva ma alcune volte con le scenette che si creavano dagli incontri casuali era un mezza comica
Parlando di Immortals Fenyx Rising, l'ho ripreso in mano dopo ahimé circa un anno che non ci giocavo per via di giochi che hanno attirato di più la mia attenzione e altre vicissitudini che non sto a spiegare, ma ieri sera quando l'ho aperto e ho ripreso familiarità con i comandi sono rimasto mezzo stupito. Bella grafica, gira fluido anche sul mio hardware che ormai sta diventando vetusto, i dialoghi tra Zeus e Prometeo sono spassosi e l'incipit della trama è coinvolgente. Credo proprio che mi divertirò!
Giocone come detto sottovalutato da molti ma molto bello...
Quando ne parli in giro con gli amici non si ricordano di che si parla...?
Bellissimi i dialoghi di Zeus e Prometeo?
Durata un pizzico alta ma complessivamente buona...
Le sfide a tempo, alcune un pizzico impegnative ma belle