UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Cos'ha di particolare?
È insieme un survival, un gioco di avventura, un rpg, un gestionale, dove puoi letteralmente decidere come giocare, se nomade o sedentario, se ricercato o cacciatore di taglie, se mercante, se farti un villaggio, una città e così via. Il mondo di gioco è reattivo e lo diventa ancor più con le mod (caldamente consigliate), puoi aumentare e diminuire la reputazione con dozzine e dozzine di tribu e città nel mondo di gioco, schierarti contro tutti o parteggiare.
La dinamica del combattimento, dell'equipaggiamento e delle ferite fisiche, mutilazioni comprese, è sorprendentemente accurata e giocare ti trasmette proprio l'urgenza di usare la massima cautela ad ogni passo che fai per evitare di finire male in uno dei tanti modi inseriti...tra cui finire in schiavitù.
Ah e puoi anche essere tu lo schiavista. Insomma è immenso, non posso spiegarti oltre, devi provare!

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

The Hunter Call of the wild ha una grafica bellissima, da andare in giro a fare screenshots nelle foreste. La resa delle ombre e la luce che passa per gli alberi..
Scoperto gratis su epic store mesi fa, poi l'ho comprato su steam tipo a 5 euro con varie dlc tutte molto scontate, più di un mese fa. Ma per ora non sono passato a steam, ma dovrei ricominciare li. Credo che i voti non molto alti siano dati dal fatto che ci sono dlc innumerevoli.
Gameplay davvero interessante e realistico. Comunque si può giocare senza dlc in tutte le mappe (enormi) semplicemente giocando online, anche per chi ha preso il gioco gratis su epic store mesi fa
io lo preso su Steam 1 anno prima che lo regalassero su Epic, ho entrambe le versioni, su steam o tutti i DLC e presto ne arriveranno altri, la grafica e fatta bene immersiva avvolte le riserve sono molto piantumate ( ricche di vegetazione), inoltre puoi entrare in tutte le riserve gocando online ma non sbloccherai equipmnet e missioni di quel contenuto finche non lo compri.

warhammer 3
tranne qualche crash qua e la, la cosa che mi infastidisce è la tediosità del regno di tzeentch e i portali che continuano ad aprirsi in giro per la mappa...
attento quindi mortal empires di warhammer 3 che eliminerà questa fastidiosa cosa dei regni del caos

Ciao a tutti..vorrei sapere se qualcuno sta giocando Lost Ark ultimamente
L'ho iniziato ieri e penso di avere qualche problema nel capire come salvare/loggare out per poi recuperare il personaggio in questione
è la seconda volta che chiudo il gioco ed in entrambi i casi non si è mantenuto nessun progresso e ho dovuto ricominciare da capo con la creazione di un nuovo personaggio
Qualcuno può aiutarmi e magari delucidarmi un po', grazie :)
Io sto cercando invano di accedere e provarlo, ma non sono mai riuscito a trovare meno di 15.000 utenti in coda prima di me. Quindi ancora devo riuscire a fare il primo accesso...?
??

Scusate, mi è balenata in testa l'idea di comprare Middle-Earth: Shadow of War, ma non ho mai giocato a Middle-earth: Shadow of Mordor. Dite che comprenderò la trama lo stesso?

Si vai tranquillo. Guardati magari un video sul tubo dove raccontano la storia del primo (giusto per capire la Genesi di Tallion e Celebrinbor) . Giocalo che merita comunque

Scusate, mi è balenata in testa l'idea di comprare Middle-Earth: Shadow of War, ma non ho mai giocato a Middle-earth: Shadow of Mordor. Dite che comprenderò la trama lo stesso?
Non giocare ad entrambe per carità, sarebbe una noia mortale visto che il secondo è praticamente la copia del primo, solo un pò migliore a livello tecnico. Quoto @Panzer81 sul capire il background con qualche video, ma doverti fare tutto il primo titolo solo per quello non vale assolutamente, rovineresti la voglia di giocare anche il secondo fino alla fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro