Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DS1 non è che non mi è piaciuto, ma non faceva per me, troppo frustrante per la mancanza del viaggio rapido e per via della distanza dei falò dalle boss fight..per boss patetici intendo facili, con moveset poco vari a paragone del 3. Sicuramente ho sbagliato nel giocarli nell'ordine inverso, ma preferisco boss fight più ardue e falò ravvicinati come nel 3 perchè ripetere lo stesso percorso più e più volte mi annoia, considerando che ho poco tempo per giocareAddirittura DS1 non ti è piaciuto? A parer mio è il migliore... Per boss patetici cosa intendi?
Comunque quello che intendo è che dopo molti anni spesso i sequel già dai trailer/video mostrano diversi aspetti migliorati, invece questo elden ring mi sembra un dark souls 3 preso e fatto open world. Ripeto, non è che sia un problema per me.
Ora forse riprenderò, a tempo perso, RDR2Lost in Random
(appena finito Deathloop)
si e free , be e un GDR alla Coreana in stile Diablo , con grafica colorata , personaggi che puoi scegliere sono fighi ognugno con caratteristiche proprie.Lost Ark è free giusto? com è? fammi una mini recensione.?
grazie mille sei stato gentilissimo a dedicare questo tempo per riempire i miei dubbi.si e free , be e un GDR alla Coreana in stile Diablo , con grafica colorata , personaggi che puoi scegliere sono fighi ognugno con caratteristiche proprie.
il gioco permette di scegliere delle classi con diverse specializzazioni Gender Lock per ora per alcune classi.. sviluppato da Smilegate e distribuito su licenza da Amazon Games
Differenze con New World
1) il gioco non surriscalda niente la GPU rimane fresca sui 65° con un utilizzo pressoche minimo tutto settato ad Ultra
2) gioco isometrico alla Diablo con una marea di contenuti, Tomi da completare per ricevere dei premi , Quest, eventi,stronghold ecc su una mappa molto grande divisa per zone ed una marea di collezionabili ( New World ha solo il 5% dei contenuti di Lost Ark)
3) il gioco e Free ed ha piu contenuti di New World che si paga
4) il fast travel e presente ed simile a quello di New World ma con la possibilita di usarlo ovunque e non solo se raggiungi determinate aree come in New World
5) il gioco pesa sui 74 GB una volta installato il Download e di circa 57 GB ( 44 GB pesa New World)
Lati Positivi
1) Il Character Editor molto piu curato di New World
2) Una marea di contenuti in game ed Endgame
3) non smetti piu di giocare
4) diventa una droga
Lati Negativi
1) Gioco pieno di Code che avvolte possono arrivare a 5 ore di attesa per entrare in un server ma non e detto che il gioco poi vi faccia selezionare il server e molto probabile che vi appaia un errore di connessione per elevato traffico di utenza
2) Tempi di attesa di giocare nel pomerigio avvolte sono un odissea , sopratutto la domenica dove si possono avere code anche di 30 mila giocatori per entrare in un server
3) crash improvvisi ma rari durante il gioco di connessione che ti fanno incazzare nel dover rifare la coda
non c'è di che , presto metteranno altri server ed una nuova regione europea per smistare il trafficograzie mille sei stato gentilissimo a dedicare questo tempo per riempire i miei dubbi.
Ho sentito in effetti che il problema più grande è l'affluenza di gente e che stanno cercando rimedio. ??????
Dimenticavo di essere oltre la metà con Marvel AvengersOra forse riprenderò, a tempo perso, RDR2
Quale fan della serie anche io l'ho provato, all'inizio ti coinvolge ma poi diventa di una mosceria indescrivibile. Pare l'abbiano sviluppato per essere a prova di fanDimenticavo di essere oltre la metà con Marvel Avengers
Ma è una sofferenza portarlo avanti
E lo dico con dispiacere essendo io un estimatore dei Crystal Dynamics
Le recensioni dei fan Marvel, più che quelle del settore videogiochi, mi hanno fatto desistere dal comprarlo. Per lo stesso motivo stavo per comprare GotG, ma non potevo spendere soldi all'epoca...Quale fan della serie anche io l'ho provato, all'inizio ti coinvolge ma poi diventa di una mosceria indescrivibile. Pare l'abbiano sviluppato per essere a prova di fan
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Ultimamente sto giocando al simulatore di Code 2.0 ovvero Lost Ark ( che e decisamente meglio di New World ) , poi AC Valhalla, Far Cry 6 e The Hunter Call Of The Wild questi son quelli che gioco ultimamente
Inviato da SM-A805F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
l'hanno detto in tanti . lo metterò nella mia lista.Kenshi, gioco immenso.
Guardando le foto e la grafica pensi che è esattamente il genere di gioco che non ci tieni a provare manco regalato e sotto tortura, invece scopri essere il gioco che aspettavi da una vita!