UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
ho avuto la stessa sensazione.... con anche un pizzico di Dayz... Potrebbe essere un gioco epico... o una delusione come i due giochi citati!
Il trailer ci fa capire come gli sviluppatori vorrebbero che giocassimo il titolo; e secondo loro loro le persone guaderanno il fiume a passo d'uomo e cammineranno lentamente nei centri commerciali xD
L'idea c'è xD

God of War, che è spuntato su steam e uscirà a gennaio (non mi sta facendo gridare al miracolo sinceramente, ma per 10€ non mi lamento)

Dai ragazzi vi batto tutti
Cirrus Logic
Tempi dei 486!
Ho iniziato ad approcciare con un 8080, un amiga ad un 286 (pure questo con una cirrus logic)
Ma a casa prima ancora è arrivato lo spectrum
https://it.wikipedia.org/wiki/ZX_Spectrum
Il primo gioco? Le audiocassette masterizzate spesso avevano titoli italianizzati come moto-morte (deathchase).. ma ricordo pssst, cauldron, jetpack, warlock, enduro.. ed una sorta di sparatutto investigativo in bianco e nero che non sono più riuscito a rintracciare (forse gli intoccabili?)..
Su amiga i Monkey Island, Indiana Jones, prince of persia, chase hq..
Sul 286 alley cat, test drive, stunts..
Sull'8080 ricordo Operation Wolf, speedball..
E chi si ricorda qual'è stato il primissimo?

Ultima modifica:
A proposito di test drive (ci ho giocato anni anni e anni...) si parlava di un possibile nuovo titolo? Sparito tutto cancellato? Nuove info?

Ho iniziato ad approcciare con un 8080, un amiga ad un 286 (pure questo con una cirrus logic)
Ma a casa prima ancora è arrivato lo spectrum
https://it.wikipedia.org/wiki/ZX_Spectrum
Il primo gioco? Le audiocassette masterizzate spesso avevano titoli italianizzati come moto-morte (deathchase).. ma ricordo pssst, cauldron, jetpack, warlock, enduro.. ed una sorta di sparatutto investigativo in bianco e nero che non sono più riuscito a rintracciare (forse gli intoccabili?)..
Su amiga i Monkey Island, Indiana Jones, prince of persia, chase hq..
Sul 286 alley cat, test drive, stunts..
Sull'8080 ricordo Operation Wolf, speedball..
E chi si ricorda qual'è stato il primissimo?
Beh...Se vuoi che metto in gioco il mio primo contatto, io ricordo tutto perfettamente... ?

1978/79 quei "Pong" con 10 giochi/varianti di varie marche (la mia era Hinno Hit) poi si va di Atari 2600 con Tank (regalato nella scatola, SI REGALAVANO UN GIOCO!!), quindi si è proceduto con Vic 20 (demon Attack), C64(Jet Set Willy), Amiga 500 (Super Hang On e Robocop), 600,1200 e poi PC (direi Alone in The Dark e X-Wing) con digressioni multiple su consoles MS e Sony (senza mettere in conto lunghe sessioni su Megadrive e Snes di amici)

Giocare su un 8080 e 286 all'epeca era considerato un crimine lo sai??? ?

attendo anche ghost of tsushima
Se arriverà su PC, e con una programmazione decente allora sarà qualcosa di INDIMENTICABILE!!!! ve lo garantisco!!!

Beh...Se vuoi che metto in gioco il mio primo contatto, io ricordo tutto perfettamente... ?

1978/79 quei "Pong" con 10 giochi/varianti di varie marche (la mia era Hinno Hit) poi si va di Atari 2600 con Tank (regalato nella scatola, SI REGALAVANO UN GIOCO!!), quindi si è proceduto con Vic 20 (demon Attack), C64(Jet Set Willy), Amiga 500 (Super Hang On e Robocop), 600,1200 e poi PC (direi Alone in The Dark e X-Wing) con digressioni multiple su consoles MS e Sony (senza mettere in conto lunghe sessioni su Megadrive e Snes di amici)

Giocare su un 8080 e 286 all'epeca era considerato un crimine lo sai??? ?

Se arriverà su PC, e con una programmazione decente allora sarà qualcosa di INDIMENTICABILE!!!! ve lo garantisco!!!
Se i leaks di geforce sono veri (god of war c'era) arriva arriva

ma signori videoludicogiocatori !!!!!!!!!!!!! "CyberPunk 2077" merita d'esser giocano oggi o no? il prezzo è calato a manetta su negozi Online (vendita chiavi digitali)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro