Confermo! Gira benissimo, tutto a ultra incondizionato e con DLSS a qualità! L'altro giorno sotto un commento di Youtube un tizio mi ha detto che secondo lui stavo raccontando fregnacce nel dire che a 1440p sta scheda, coi giochi attuali, macina qualsiasi cosa a a 1440p. Qui si commette l'errore di pensare che, dato che sono uscite schede nuove, le appena precedenti debbano per forza ormai essere obsolete, una 2080 due anni fa costava 850 euro, è una fascia più che alta, una bestiaccia, prima di diventare obsoleta a questa risoluzione ci passeranno ancora alcuni anni, per adesso gestisce alla perfezione qualsiasi gioco maxato, anche con Ray Tracing, a patto di utilizzare il DLSS (che in Metro ahimè proprio non mi piace, stropiccia e sfuoca le texture vicine troppo pesantemente per i miei gusti).
Comunque la Enhanced ha schiarito un pò il tutto, che non è un male, certe cose erano troppo scure nella vecchia versione.
Comunque è assurdo, la enhanced tutta maxata con rtx on e qualità del DLSS, con fisica avanzata e hairworks, l'ho trovato assai più snello di Metro Last Light anch'esso tutto sparato al massimo.. ?