UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
io invece ho cominciato a interessarmi di hardware adatto al gaming da una quindicina d'anni, forse anche meno, prima ero molto più preso di informatica lato software e dell'hardware mi importava molto poco. Poi ero sempre in mezzo tra Mac e Pc con windows/linux, sul lavoro si usavano solo i primi, a casa usavo il secondo ma ero uno di quelli che negli anni 2000 era in fissa con le distro di Linux, contro il monopolio di Microsoft dei tempi e in fissa con l'informatica lato software, quindi il gaming era relegato a console varie. Poi, anche per naturale usura mentale, ho iniziato a lasciare la presa con le nerdate informatiche, avvicinandomi sempre di più al mondo dell'hardware e del gaming..

strabuzzate gl'occhi !!! il mio primo PC game fu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "Magic Carpet" almeno credo ?

bellissimo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
voglio un remastered !!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Scusate ragazzi piccolo ot non vedo l'ora di mettere le mani su questo titolo sperando che non ne rimanga deluso come cyberpunk 2077

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Idem !!! ho appena visto il trailer ... sono innamorato. questa volta non ci sarà gioco gratis che mi distrarrà !!?

Scusate ragazzi piccolo ot non vedo l'ora di mettere le mani su questo titolo sperando che non ne rimanga deluso come cyberpunk 2077

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Nice! Non conoscendo il titolo, appena ho visto il trailer pensavo fosse un prequel di The Division ? ?

qualcuno avrà di certo giocato anche a "Days Gone" come? come riscaldamento a"The Day Before" va bene??
--- i due messaggi sono stati uniti ---
qui i "day" vanno via che è una meraviglia ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro