IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,272
- Punteggio
- 168
Io ho iniziato col pc gaming un po' tardi e visto la deriva che ha preso forse sarei dovuto rimanere su console ... Scherzo sia mai! ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
strabuzzate gl'occhi !!! il mio primo PC game fu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "Magic Carpet" almeno credo ?
bellissimo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
voglio un remastered !!!!!!!!!!!
strategico giusto ?Il mio primo gioco su PC invece è stato Conquest Frontier Wars. Ricordo che ci passavo interi pomeriggi da piccolo.
Idem !!! ho appena visto il trailer ... sono innamorato. questa volta non ci sarà gioco gratis che mi distrarrà !!?Scusate ragazzi piccolo ot non vedo l'ora di mettere le mani su questo titolo sperando che non ne rimanga deluso come cyberpunk 2077
The Day Before, finalmente la data di uscita in un divertente trailer
Finalmente abbiamo nuove notizie su The Day Before, con uno streaming dedicato sono arrivate nuove info e anche la data di uscita!www.tomshw.it
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Nice! Non conoscendo il titolo, appena ho visto il trailer pensavo fosse un prequel di The Division ? ?Scusate ragazzi piccolo ot non vedo l'ora di mettere le mani su questo titolo sperando che non ne rimanga deluso come cyberpunk 2077
The Day Before, finalmente la data di uscita in un divertente trailer
Finalmente abbiamo nuove notizie su The Day Before, con uno streaming dedicato sono arrivate nuove info e anche la data di uscita!www.tomshw.it
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum