UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Anthem ormai è un gioco morto! Tecnicamente discutibile... Ma come vi va di provarlo ancora!!! ?

Ho cominciato Back 4 Blood con altri 3 amici ed è veremante divertente, crossplay funziona perfettamente...
Se state con il Game Pass ed avete il gruppo è un must!!!

New World statene lontani è... ...scusate mi sono ricordato una cosa e... ....devo andare !!!

Anthem ormai è un gioco morto! Tecnicamente discutibile... Ma come vi va di provarlo ancora!!! ?

Ho cominciato Back 4 Blood con altri 3 amici ed è veremante divertente, crossplay funziona perfettamente...
Se state con il Game Pass ed avete il gruppo è un must!!!

New World statene lontani è... ...scusate mi sono ricordato una cosa e... ....devo andare !!!
? io non ho amici online !!! ma soprattutto non ho tempo di giocare con amici....
siete fortunati ricordatelo, fatelo finché potete perché quando avrete un figlio determinati giochi per un bel pò ne dovrete fare a meno !! ??????

? io non ho amici online !!! ma soprattutto non ho tempo di giocare con amici....
siete fortunati ricordatelo, fatelo finché potete perché quando avrete un figlio determinati giochi per un bel pò ne dovrete fare a meno !! ??????
Ti dirò che io con uno già non trovo più il tempo. Ho un amico con 4 figli e trova pure il tempo per giocare ?

Avete provato splitgate? L'unico fps online che mi diverte e non mi stressa al momento. Fin quando esce Halo penso che mi dedicherò un pò a questo.

Avete provato splitgate? L'unico fps online che mi diverte e non mi stressa al momento. Fin quando esce Halo penso che mi dedicherò un pò a questo.
lo visto un gameplay di Yotobi, non male !!!!

Ti dirò che io con uno già non trovo più il tempo. Ho un amico con 4 figli e trova pure il tempo per giocare ?
Voglio il suo segreto.... Devo averlo subito?

1° regola del Pro Gamer: NON FARE FIGLI
2° regola del Pro Gamer: NON SPOSARSI
3° regola del Pro Gamer: NON FIDANZARSI, SOLO INCONTRI OCCASIONALI E/O PROSTITUTE
Guarda ti dirò !!! io non sono un bell'uomo, non credo d'esserlo.... Ma nel 2000 circa incontrai una ragazza bellissima (e la sua sorella gemella) e da lì nacque l'ammmmmore !! ci sposammo nel 2011 e ancora oggi ci amiamo.

le ragioni possono essere tante ma credo che lei sia una santa per potermi sopportare !!? da scorpione che sono ho un carattere di cacca !!!!

e perciò riprendendo il discorso io sarei dovuto facilmente diventare un Pro Gamer di seria " A " ma la fortuna/sfortuna volle diversamente !!!?

Ti dirò che per ritagliarmi il mio "spazio gioco" devo fare i salti mortali pure io...e non ho figli! ?
???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro