UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
si, ho visto, in effetti avrebbero dovuto togliere il "riscatta codice", non mi resta che provare mi sa, ma ho paura che farà qualche errore dopo averlo riscattato e non me lo farà scaricare
in teoria essendo un codice da riscattare, quindi un prodotto esterno allo store, dovrebbe comunque funzionare, quello che potresti fare è consultare il sito della key se può darti garanzie sul funzionamente ed eventualmente sul rimborso...

in teoria essendo un codice da riscattare, quindi un prodotto esterno allo store, dovrebbe comunque funzionare, quello che potresti fare è consultare il sito della key se può darti garanzie sul funzionamente ed eventualmente sul rimborso...
ma anche se esterno allo store poi una volta riscattato il file.exe del gioco, viene preso dallo store, quindi secondo me non funziona. cmq mi sa che ci provo ugualmente, al max ci perdo sti 11 euro

uhm non è detto!
Non lo vendono più ma se uno deve riscattarlo/scaricarlo lo può fare...
Cioè se io tempo fa l'ho comprato e poi cancellato adesso lo voglio rigiocare è mio diritto riprenderlo e scaricarlo e loro lo devono permettere...
se io la key l'ho comprata il giorno prima della rimozione midevi comunque consentire di scaricarlo...

uhm non è detto!
Non lo vendono più ma se uno deve riscattarlo/scaricarlo lo può fare...
Cioè se io tempo fa l'ho comprato e poi cancellato adesso lo voglio rigiocare è mio diritto riprenderlo e scaricarlo e loro lo devono permettere...
se io la key l'ho comprata il giorno prima della rimozione midevi comunque consentire di scaricarlo...
appena rientro a casa ci provo, data di uscita del prossimo ancora nulla vero?

Comunque non so voi ma personalmente odio il Microsoft Store, infatti quando e se acquisterò Forza Horizon 5 col cappero che lo prendo lì, ripiegherò su Steam

Comunque non so voi ma personalmente odio il Microsoft Store, infatti quando e se acquisterò Forza Horizon 5 col cappero che lo prendo lì, ripiegherò su Steam
L'unica cosa che ho preso dal MS Store è il controller XBox, visto che costava meno rispetto ad Amazon. Per il resto... ripasserò se mi verrà voglia di giocare a Minecraft, cosa assai difficile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro