Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in teoria essendo un codice da riscattare, quindi un prodotto esterno allo store, dovrebbe comunque funzionare, quello che potresti fare è consultare il sito della key se può darti garanzie sul funzionamente ed eventualmente sul rimborso...si, ho visto, in effetti avrebbero dovuto togliere il "riscatta codice", non mi resta che provare mi sa, ma ho paura che farà qualche errore dopo averlo riscattato e non me lo farà scaricare
ma anche se esterno allo store poi una volta riscattato il file.exe del gioco, viene preso dallo store, quindi secondo me non funziona. cmq mi sa che ci provo ugualmente, al max ci perdo sti 11 euroin teoria essendo un codice da riscattare, quindi un prodotto esterno allo store, dovrebbe comunque funzionare, quello che potresti fare è consultare il sito della key se può darti garanzie sul funzionamente ed eventualmente sul rimborso...
appena rientro a casa ci provo, data di uscita del prossimo ancora nulla vero?uhm non è detto!
Non lo vendono più ma se uno deve riscattarlo/scaricarlo lo può fare...
Cioè se io tempo fa l'ho comprato e poi cancellato adesso lo voglio rigiocare è mio diritto riprenderlo e scaricarlo e loro lo devono permettere...
se io la key l'ho comprata il giorno prima della rimozione midevi comunque consentire di scaricarlo...
Grande!!! stasera vi aggiornoScusate se mi intrometto, a proposito di FM7, ho trovato su Reddit questo topic che fa proprio al caso vostro:
In pratica, l'OP ha lo stesso dubbio di @matteo_c, gli viene risposto che può riscattarlo anche se fuori catalogo e qualche ora dopo l'OP scrive che ci sta giocando. Direi che si può andare tranquilli :-)
Grande!!! stasera vi aggiorno
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
il download è avviato... preso su kinguin a 13.80Facci sapere ;-)
Buon segno!il download è avviato... preso su kinguin a 13.80
beh, sarebbe una barzelletta se poi non si avviasseCaso risolto....
L'unica cosa che hanno chiuso è la vendita del prodotto dal loro store...
L'unica cosa che ho preso dal MS Store è il controller XBox, visto che costava meno rispetto ad Amazon. Per il resto... ripasserò se mi verrà voglia di giocare a Minecraft, cosa assai difficile.Comunque non so voi ma personalmente odio il Microsoft Store, infatti quando e se acquisterò Forza Horizon 5 col cappero che lo prendo lì, ripiegherò su Steam