Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Passa in area del gioco per le discussioni relative ...ma ho letto questo di New W. "Puoi raccogliere la canapa, e anche rivenderla all'asta."
è vero ??
graziePassa in area del gioco per le discussioni relative ...
Comunque
Si c'è il mercato che ti permette di impostare un prezzo per la merce che vendi o comprarla entro un prezzo stabilito e sei soggetto ad una piccola percentuale per la commissione , ma è roba che esiste da tempo (es. Albion Online )
Ecco se vuoi provare qualcosa di simile senza spendere un euro guardati Albion Online è gratuito e multipiattaforma PC/Android/IOS
Anche quello è leggermente infognante ma molto complesso e pieno di possibilità (aprire un negozio, comprarsi un'isola e costruirci sopra casa, campi e/o pascoli e produrre merce da vendere o lavorare ulteriormente, fazioni gilde e guerre varie)
Visuale dall'alto e grafica stilizzata...
Si ma questa visuale isometrica...MMMPassa in area del gioco per le discussioni relative ...
Comunque
Si c'è il mercato che ti permette di impostare un prezzo per la merce che vendi o comprarla entro un prezzo stabilito e sei soggetto ad una piccola percentuale per la commissione , ma è roba che esiste da tempo (es. Albion Online )
Ecco se vuoi provare qualcosa di simile senza spendere un euro guardati Albion Online è gratuito e multipiattaforma PC/Android/IOS
Anche quello è leggermente infognante ma molto complesso e pieno di possibilità (aprire un negozio, comprarsi un'isola e costruirci sopra casa, campi e/o pascoli e produrre merce da vendere o lavorare ulteriormente, fazioni gilde e guerre varie)
Visuale dall'alto e grafica stilizzata...
io l' ho finito poco prima dell'aggiornamento.... non so dirti per gli scheletri----Ho ripreso in mano Valheim, adesso che è stato aggiornato... Ma hanno messo gli scheletri (di notte) nelle praterie?
Assapora ogni dettaglio senza fretta alcuna e non potrà che piacerti ;)Sto giocando a Life is Strange 1, devo iniziare il terzo episodio... per ora mi sta piacendo discretamente, spero che migliori ulteriormente nei prossimi episodi