UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
io l' ho finito poco prima dell'aggiornamento.... non so dirti per gli scheletri----
Update: prima dell'aggiornamento non avevo mai notato dei dolmen (e circoli di menhir) in mezzo alle praterie, solo alberi e pietre. Adesso ci sono queste strutture a tre pietre con delle ossa a terra (e mi sembra anche delle monete) dove di notte spawna uno scheletro. La prima volta sono morto perché mi ero fatto un accampamento di fortuna là sotto, visto che mi dava riparo dalla pioggia (ero all'inizio e non ho perso praticamente nulla).

questi dolmen c'erano anche prima li ricordavo , magari hanno aggiunto più scheletri.. quello che ho visto è che hanno aggiunto anche più mini boss . Come la regina ragno. !! ?

Ragazzi ciao, vorrei prendere forza motorsports 7 ma nello store xbox non è disponibile, dove posso comprarlo?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ho fatto una rapida ricerca su Google. Dal 15 settembre è fuori catalogo, a quanto pare.
roba da matti, lho trovato su kinguin a 11 euro ma se riscatto il codice poi me lo fa scaricare dalla store microsoft?? io penso di no visto che non è disponibile, ma non ne son sicuro

roba da matti, lho trovato su kinguin a 11 euro ma se riscatto il codice poi me lo fa scaricare dalla store microsoft?? io penso di no visto che non è disponibile, ma non ne son sicuro
Non saprei dirti, mi dispiace. Comunque sì, roba da matti: un gioco di soli quattro anni bandito da ogni piattaforma... Sarei curioso di sapere il motivo (qualcuno dice problemi di licenze).

Non saprei dirti, mi dispiace. Comunque sì, roba da matti: un gioco di soli quattro anni bandito da ogni piattaforma... Sarei curioso di sapere il motivo (qualcuno dice problemi di licenze).
mi sa che ho fatto la cazzata ieri sera, fino a ieri ce l'avevo installato ma non avevo più abbonamento al pass già da mesi, allora avendo poco spazio su ssd lho tolto ma poi me ne son pentito subito perchè ho visto che era introvabile, se l'avessi tenuto installato sarebbe bastato inserire il codice secondo te? sono proprio un pollo...

L'hanno tolto perchè devono uscire i seguiti
Horizon 5 e anno prossimo il nuovo motorsport
ok, mi toccherà aspettare chissà quando... grazie, ma cmq il dubbio rimane, magari è scontata come domanda, se prendo una key non posso riscattarlo perchè non è presente in catalogo giusto?

ok, mi toccherà aspettare chissà quando... grazie, ma cmq il dubbio rimane, magari è scontata come domanda, se prendo una key non posso riscattarlo perchè non è presente in catalogo giusto?
è strano, ma teoricamente puoi. Infatti se vai sullo store puoi fare "riscatta codice"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro