UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Appena saputo di un rinvio di Dying Light 2 a Febbraio anzichè a dicembre, dopo CP si prendano tutto il tempo che serve, CP insegna ? Io, nel frattempo che attendo che esca il remake di Diablo 2, che comprerò NELL'IMMEDIATO, sto continuando con Valehim, ora ho ucciso Bonemass ma non so più dove andare a ricercare gli altri boss, ho già ucciso il primo e The Elder.. qualcuno sa per caso che devo fare per sbloccare sulla mappa il quarto?

aaaaaa t ha dato l'osso ... vero... con quella vai in montagna gelida e cerca l'argento...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
quell'osso indossandolo t aiuterà a trovare l'argento. però per stare in montagna devi farti il mantello o le pozioni per resistere al freddo...

aaaaaa t ha dato l'osso ... vero... con quella vai in montagna gelida e cerca l'argento...
quell'osso indossandolo t aiuterà a trovare l'argento. però per stare in montagna devi farti il mantello o le pozioni per resistere al freddo...
Però è strano, da quando ho preso quell'affare dal boss sono andato svariate volte in montagna, con la pozione adatta ma, oltre ai lupi non mi si è mai illuminato! Non è che devo andare in qualche montagna particolare e non le piccole porzioni in giro nella mappa? Io ho il mantello blu che fai con la pelle dei troll, non so se basti quello!
Comunque oggi dovrebbe uscire un aggiornamento con nuove features!

non è facile trovare l'argento... fa da metal detector. Maggiore è la frequenza di suoni e luce maggiore è la vicinanza all'argento. Le montagne sono pericolose.... ?

non è facile trovare l'argento... fa da metal detector. Maggiore è la frequenza di suoni e luce maggiore è la vicinanza all'argento. Le montagne sono pericolose.... ?
Io fino ad ora ho trovato lupi, nemmeno tanti e un mostro alato che mi è apparso davanti tante sessioni fa mentre giravo nei pressi di una montagna ma non mi ci ero addentrato per davvero, sono scappato a gambe levate perchè non me lo aspettavo! Fino ad ora ho passato svariati guai nelle pianure con quelle specie di "grinch" verdi e quelle stramaledette zanzare che tolgono un sacco di vita (e sto con tutta l'armatura di ferro potenziata al massimo)! Invece, a 200 ore e mezza mappa esplorata quasi, del venditore nemmeno traccia.. mi sa che ho la mappa casuale sfortunata!

? il mercante ...è vero.... io l'ho trovato tardissimo.... dev'esserci comunque da qualche parte.

Si le pianure sono tremende....
a me manca l'ultimo boss--- ma le pianure sono troppo per me.. è da un pò che ho mollato.

anche bf2042 rimandato fino al giorno di lancio di alder lake...coincidenze? xD

cmq nel poco tempo che riesco a ritagliarmi sto giocando a mass effect 3, ho avuto la pelle d'oca per tutto l'intro da quanto è epico xD

Su console è morto completamente da tempo, a PC l'ho disinstallato tanto tempo fa e c'era poca gente. Quando lo danno gratis da qualche parte arrivano giocatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro