UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Visto che era in offerta tipo a €30 invece di 300 ho preso Civ VI Anthology. Artisticamente è splendido ma preferisco il capitolo precedente, non so perché.

non l'avevo mai visto... com'è? qual'è la storia?
È un rpg investigativo,gli autori si sono ispirati a quel capolavoro inarrivabile che è Planescape: Torment..il personaggio si risveglia dopo una mega sbronza in una stanza d'albergo dove era stato chiamato per investigare su un omicidio e deve ricostruire sia l'omicidio che il suo passato in quanto non ricorda nulla.c'è tantissimo testo da leggere e ogni risposta o scelta fatta influenza lo sviluppo del personaggio sopratutto dal punto di vista psicologico,in quanto in ogni dialogo il nostro personaggio deve fare i conti con le varie parti del suo cervello con le quali dialoga ( la parte razionale,emotiva ecc ). Per me,almeno fino ad ora ,semplicemente un giocone

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Non saprei, a me il 1 piaceva solo che ad un certo punto trovavi un server solo, poi uscivano i giocatori . Poi aspettavi, difficilmente si riusciva a giocare decentemente più partite oltre al fatto che invece di giocare cosa piace a te devi solo entrare dove ci sono 4 gatti..
Mi sembra che i server siano ancora belli pieni, questi giorni mi farò qualche partitina

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

non ricordo se era presente nel pass per pc, dovrei cmq riattivare l'abbonamento
Non su PC ma su Xbox si
Il gioco è carino ha una campagna che può essere giocata da solo ma meglio in coop perchè più divertente con le combo danni di più personaggi soprattutto quando si è molto avanti con il gioco...
Ha le sue lacune e carenze ma nel complesso lascia soddisfatti nel Gunplay...

È un rpg investigativo,gli autori si sono ispirati a quel capolavoro inarrivabile che è Planescape: Torment..il personaggio si risveglia dopo una mega sbronza in una stanza d'albergo dove era stato chiamato per investigare su un omicidio e deve ricostruire sia l'omicidio che il suo passato in quanto non ricorda nulla.c'è tantissimo testo da leggere e ogni risposta o scelta fatta influenza lo sviluppo del personaggio sopratutto dal punto di vista psicologico,in quanto in ogni dialogo il nostro personaggio deve fare i conti con le varie parti del suo cervello con le quali dialoga ( la parte razionale,emotiva ecc ). Per me,almeno fino ad ora ,semplicemente un giocone

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
sembra molto interessante

Non su PC ma su Xbox si
Il gioco è carino ha una campagna che può essere giocata da solo ma meglio in coop perchè più divertente con le combo danni di più personaggi soprattutto quando si è molto avanti con il gioco...
Ha le sue lacune e carenze ma nel complesso lascia soddisfatti nel Gunplay...
Allora mi tocca trovare qualche buona offerta per prenderlo

titolo che mi incuriosisce, ha una campagna o è solo multi? fammi sapere, se hai voglia, come va, grazie!
Dunque, fatto il "prologo"..
Su console xbox one, ha una grafica da primi giochi xbox 360 ( forse il rpimo gears è fatto meglio )...
Come storia sta prendendo, speriamo che non sia na cavolata...
Domani sera proviamo un po' di coop e vediamo che salta fuori xD

Dunque, fatto il "prologo"..
Su console xbox one, ha una grafica da primi giochi xbox 360 ( forse il rpimo gears è fatto meglio )...
Come storia sta prendendo, speriamo che non sia na cavolata...
Domani sera proviamo un po' di coop e vediamo che salta fuori xD
Quindi grafica abbastanza pessima direi?

Beh, mo, dai non è così male!!!
Outriders-recensione_1.jpg

Allora se volete vedere un gioco nuovissimo con una grafica da 360/PS3 potete volgere la vostra attenzione al nuovissimo
ARAGAMI 2 disponbile su Gamepass....
Quello si che ha una grafica "infantile" da Ps3 ed anche la giocabilità è mediocrissima!

Occhio alla coop! ricordatevi che il meccanismo delle missioni è un po' astruso e la mappa non aiuta....
Es. Se un giocatore A sta alla 3 missione (con secondarie scoperte) ed un altro B alla 1, il B si troverà tutto sbloccato con una leggera confusione...
Quindi consiglio che se iniziate in coop fatevi il prologo e poi l'intero gioco sempre insieme, magari poi le caccie e le taglie ve le potete fare anche singolarmente che comunque fruttano sempre loot nuovo e potente...
Occhio anche al livello di difficoltà del mondo, se lo impostate al massimo controllate che tutti i giocatori abbiano l'opzione che mantiene sempre il massimo livello raggiunto altrimenti può succedere che scali in basso non attribuendovi il loot massimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro