Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un rpg investigativo,gli autori si sono ispirati a quel capolavoro inarrivabile che è Planescape: Torment..il personaggio si risveglia dopo una mega sbronza in una stanza d'albergo dove era stato chiamato per investigare su un omicidio e deve ricostruire sia l'omicidio che il suo passato in quanto non ricorda nulla.c'è tantissimo testo da leggere e ogni risposta o scelta fatta influenza lo sviluppo del personaggio sopratutto dal punto di vista psicologico,in quanto in ogni dialogo il nostro personaggio deve fare i conti con le varie parti del suo cervello con le quali dialoga ( la parte razionale,emotiva ecc ). Per me,almeno fino ad ora ,semplicemente un gioconenon l'avevo mai visto... com'è? qual'è la storia?
Mi sembra che i server siano ancora belli pieni, questi giorni mi farò qualche partitinaNon saprei, a me il 1 piaceva solo che ad un certo punto trovavi un server solo, poi uscivano i giocatori . Poi aspettavi, difficilmente si riusciva a giocare decentemente più partite oltre al fatto che invece di giocare cosa piace a te devi solo entrare dove ci sono 4 gatti..
titolo che mi incuriosisce, ha una campagna o è solo multi? fammi sapere, se hai voglia, come va, grazie!STasera inizio outriders, sperim in bene xD
Stasera ti saprò dire ?titolo che mi incuriosisce, ha una campagna o è solo multi? fammi sapere, se hai voglia, come va, grazie!
È carino, la campagna è multiplayer. Purtroppo alla lunga a me ha abituato come Destiny ma è solo questione di gusti.titolo che mi incuriosisce, ha una campagna o è solo multi? fammi sapere, se hai voglia, come va, grazie!
non ricordo se era presente nel pass per pc, dovrei cmq riattivare l'abbonamentoÈ carino, la campagna è multiplayer. Purtroppo alla lunga a me ha abituato come Destiny ma è solo questione di gusti.
Non su PC ma su Xbox sinon ricordo se era presente nel pass per pc, dovrei cmq riattivare l'abbonamento
sembra molto interessanteÈ un rpg investigativo,gli autori si sono ispirati a quel capolavoro inarrivabile che è Planescape: Torment..il personaggio si risveglia dopo una mega sbronza in una stanza d'albergo dove era stato chiamato per investigare su un omicidio e deve ricostruire sia l'omicidio che il suo passato in quanto non ricorda nulla.c'è tantissimo testo da leggere e ogni risposta o scelta fatta influenza lo sviluppo del personaggio sopratutto dal punto di vista psicologico,in quanto in ogni dialogo il nostro personaggio deve fare i conti con le varie parti del suo cervello con le quali dialoga ( la parte razionale,emotiva ecc ). Per me,almeno fino ad ora ,semplicemente un giocone
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Allora mi tocca trovare qualche buona offerta per prenderloNon su PC ma su Xbox si
Il gioco è carino ha una campagna che può essere giocata da solo ma meglio in coop perchè più divertente con le combo danni di più personaggi soprattutto quando si è molto avanti con il gioco...
Ha le sue lacune e carenze ma nel complesso lascia soddisfatti nel Gunplay...
Dunque, fatto il "prologo"..titolo che mi incuriosisce, ha una campagna o è solo multi? fammi sapere, se hai voglia, come va, grazie!
Quindi grafica abbastanza pessima direi?Dunque, fatto il "prologo"..
Su console xbox one, ha una grafica da primi giochi xbox 360 ( forse il rpimo gears è fatto meglio )...
Come storia sta prendendo, speriamo che non sia na cavolata...
Domani sera proviamo un po' di coop e vediamo che salta fuori xD
Su Xbox One sì, su computer dicono tutti che di un altro livello..Quindi grafica abbastanza pessima direi?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk