UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Bello Frostpunk, come tutti i gestionali sono assai infognanti! Bello complicato all'inizio, l'ho ricominciato diverse volte per prenderci la mano ma sto notando che all'inizio è quasi impossibile non avere malati gravi o anche perdite. Vorrei capire adesso se c'è modo di chiamare nuova gente o se le perdite mi costringono ad avere meno lavoratori senza possibilità di rimediare..

Ultima modifica:
Bello Frostpunk, come tutti i gestionali sono assai infognanti! Bello complicato all'inizio, l'ho ricominciato diverse volte per prenderci la mano ma sto notando che all'inizio è quasi impossibile non avere malati gravi o anche perdite. Vorrei capire adesso se c'è modo di chiamare nuova gente o se le perdite mi costringono ad avere meno lavoratori senza possibilità di rimediare..
Il problema di quel gioco è quando arrivano le gelate serie e lunghe senza esser preparato. Uno sterminio..
Seppur complicato e difficilotto è davvero bello come gioco

Ma a me il problema non è legato dal gioco in sè ma proprio dal genere che non è mai riuscito a prendermi. Su No Man's Sky ho 7 ore, poi lasciato, Crysis vari giocati pochissimo poi lasciato per disinteresse, di Mass Effect il primo non me lo ricordo, il 2 lo lasciai per noia ma appunto non noia dal titolo in sè, ma per via che armi, tute e ambientazioni spaziali mi fanno calare la palpebra dopo pochissimo! Il 3 lo lasciai anche dopo poco.. quindi non so.. appena trovo una key interessante ci faccio un pensiero!
Sono due le ambientazioni che nei videogiochi non riescono proprio a prendermi, il tema sci-fi e quello troppo da Giappone/Oriente antico, infatti non ho mai comprato nè i vari Nioh e nemmeno Sekiro, ripeto però che il problema non è dei giochi in sè, è proprio il genere che mi crea il blocco allo stomaco e non mi prende proprio! Gli unici sci-fi che mi son piaciuti sono quelli in VR perchè c'è comunque l'esperienza di trovarti dentro l'ambientazione, cosa che fa la differenza!

Sekiro comunque prima o poi me lo piglio, non esaltato dall'ambientazione ma ci sono degli aspetti che mi attirano molto, come probabilmente prenderò Black Mith Wukong quando esce.

Io personalmente aspetto una super offerta per giocarmi solo il primo. Pagare il prezzo pieno non se ne parla anche perché il secondo mi sa tanto di già visto (al tempo l'ho abbandonato) mentre andromeda l'ho abbandonato dalla noia in fretta. Ovviamente questione di gusti strettamente personali.

In questo genere di giochi riesco a digerire uno non una trilogia. Diventa una zuppa eccessivamente allungata.

Io personalmente aspetto una super offerta per giocarmi solo il primo. Pagare il prezzo pieno non se ne parla anche perché il secondo mi sa tanto di già visto (al tempo l'ho abbandonato) mentre andromeda l'ho abbandonato dalla noia in fretta. Ovviamente questione di gusti strettamente personali.

In questo genere di giochi riesco a digerire uno non una trilogia. Diventa una zuppa eccessivamente allungata.
la key la trovi sotto i 30

direi che qualsiasi consiglio ti rovina l'esperienza di gioco, ma sappi che ci farai l'abitudine ai morti xD

Ragazzi scusate, vorrei farvi una domanda tecnica. Voi per ottimizzare i giochi usate geforce experience o lo fate direttamente dal gioco? Mi consigliate di disattivarlo geforce?

Ho giocato a Little nightmares 2 più per curiosità che per altro e devo dire che è stato bello, il finale è con sorpresa! Poi consigliato da un'amico sto giocando ad Assassin's Creed Black Flag, e sto avendo istinti suicidi??penso di lasciarlo perdere per Metro Exodus o Horizon...consigli.

Ragazzi scusate, vorrei farvi una domanda tecnica. Voi per ottimizzare i giochi usate geforce experience o lo fate direttamente dal gioco? Mi consigliate di disattivarlo geforce?
Direttamente dal gioco, Geforce Experience lo trovo sinceramente sballato, mi consiglia di disattivare cose che il mio sistema gestisce perfettamente, insomma non lo uso quasi mai se non in quei casi che aggiunge ulteriori opzioni non presenti in-game, che si attiverebbero tramite impostazioni nVidia, giusto per risparmiare tempo e farlo con un click, generalmente però ci vado di opzioni in-game e basta.

Direttamente dal gioco...Su experience ci sono pareri contrastanti, chi lo utilizza e chi ne parla come della peste bubbonica. Vedi tu!

è un orpello inutile che serve solo a fare colore, e che a volte dà pure problemi di stabilità; più che disattivare ti consiglio di disinstallare, a meno che non ti serva per fare streaming o se ti interessano i fantasiosi filtri post processing all'immagine in stile Reshade. Le cose potenzialmente/realmente utili stanno già nel pannello di controllo

è un orpello inutile che serve solo a fare colore, e che a volte dà pure problemi di stabilità; più che disattivare ti consiglio di disinstallare, a meno che non ti serva per fare streaming o se ti interessano i fantasiosi filtri post processing all'immagine in stile Reshade. Le cose potenzialmente/realmente utili stanno già nel pannello di controllo
Grazie mille per le risposte anche a @Kollaps e @Spike-red.... Disinstallo allora:)

Ho giocato a Little nightmares 2 più per curiosità che per altro e devo dire che è stato bello, il finale è con sorpresa! Poi consigliato da un'amico sto giocando ad Assassin's Creed Black Flag, e sto avendo istinti suicidi??penso di lasciarlo perdere per Metro Exodus o Horizon...consigli.
eh, sono entrambi bei giochi
dipende da cosa hai voglia, metro è un FPS cupo horizon un fantasy RPG (è un third person shooter in realtà xD), entrambi ottime ambientazioni e bei gameplay

eh, sono entrambi bei giochi
dipende da cosa hai voglia, metro è un FPS cupo horizon un fantasy RPG (è un third person shooter in realtà xD), entrambi ottime ambientazioni e bei gameplay
Per dirla tutta mi piacciono più i giochi di strategia, ma non riesco a trovarne uno che mi appassiona. ??‍♂️

Pubblicità
Pubblicità
Indietro