Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti stavi perdendo uno dei migliori platform di sempre...Ho appena comprato Ori (il primo) ed è dannatamente ... BELLO!
Accidenti che gioco!! ?
Non me l'ero mai filato fin'ora.
Anche bello tosto in alcuni frangenti.
Allora la sh*tstorm se la meritano tutta...Outriders è una presa in giro?
Ieri sera ho trovato i server fuori uso. Oggi dovevano andare ma... ancora fuori uso. Praticamente devi beccare il momento giusto...
Outriders è una presa in giro?
Ieri sera ho trovato i server fuori uso. Oggi dovevano andare ma... ancora fuori uso. Praticamente devi beccare il momento giusto...
Hai giocato il sequel senza giocare il primo?! Eresia hai fatto bene, comunque, alcune sezioni di platforming sono fantastiche, anche se il combattimento è molto semplice.Ho appena comprato Ori (il primo) ed è dannatamente ... BELLO!
Accidenti che gioco!!
Mizzeca menomale che non l'ho preso day1 ... ma nessuno riesce a fare giochi che funzionano più? ?
La gente paga SEMPRE prezzo pieno però....
Ho appena comprato Ori (il primo) ed è dannatamente ... BELLO!
Accidenti che gioco!! ?
59 euro pc, 69 console e neanche va... si se la merita tutta.Ti stavi perdendo uno dei migliori platform di sempre...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Allora la sh*tstorm se la meritano tutta...
Un clone di Division 2?
Hai giocato il sequel senza giocare il primo?! Eresia hai fatto bene, comunque, alcune sezioni di platforming sono fantastiche, anche se il combattimento è molto semplice.
Eri tu che hai giocato a Wasteland 3? Mi sta tentando a 35€, vorrei un xcom-like ma Phoenix point non mi convince
Wasteland con X-Com non ci azzecca nulla di nulla però
Lo consiglio ai puristi dei giochi di ruolo ed a chi ha adorato i primi due Fallout
O Divinity Original Sin, anche se chiaramente come giochi di ruolo sono diversi
Nono son partito da The Blind Forest ovviamente ...