UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Outriders è una presa in giro?

Ieri sera ho trovato i server fuori uso. Oggi dovevano andare ma... ancora fuori uso. Praticamente devi beccare il momento giusto...

Ho appena comprato Ori (il primo) ed è dannatamente ... BELLO!
Accidenti che gioco!! ?
Non me l'ero mai filato fin'ora.

Anche bello tosto in alcuni frangenti.
Ti stavi perdendo uno dei migliori platform di sempre...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Outriders è una presa in giro?

Ieri sera ho trovato i server fuori uso. Oggi dovevano andare ma... ancora fuori uso. Praticamente devi beccare il momento giusto...
Allora la sh*tstorm se la meritano tutta...

Accidenti che gioco!!

Hai giocato il sequel senza giocare il primo?! Eresia hai fatto bene, comunque, alcune sezioni di platforming sono fantastiche, anche se il combattimento è molto semplice.

Eri tu che hai giocato a Wasteland 3? Mi sta tentando a 35€, vorrei un xcom-like ma Phoenix point non mi convince

Mizzeca menomale che non l'ho preso day1 ... ma nessuno riesce a fare giochi che funzionano più? ?
La gente paga SEMPRE prezzo pieno però....

L'ho scaricato tramite gamepass sulla console. Non prendo più giochi al dayone rotti a prezzo pieno da un molto salvo eccezioni ? Se davvero mi prende poi vado di copia fisica.

Accidenti che gioco!! ?

Hai fatto strabene! Non lo rigiocherei mai perchè è stato un patimento finirlo (il secondo ancora peggio, per durata e difficoltà), però l'atmosfera ed il tutto nel suo insieme ti toccano il cuore.

Ti stavi perdendo uno dei migliori platform di sempre...

Allora la sh*tstorm se la meritano tutta...
59 euro pc, 69 console e neanche va... si se la merita tutta.

Sono a metà via tra non è giusto valutarlo senza varie ore di gioco e si se la meritano così la smettono di rilasciare giochi non funzionanti a prezzo pieno.
Un clone di Division 2?

Effettivamente si con l'aggiunta di magie.

Hai giocato il sequel senza giocare il primo?! Eresia hai fatto bene, comunque, alcune sezioni di platforming sono fantastiche, anche se il combattimento è molto semplice.

Eri tu che hai giocato a Wasteland 3? Mi sta tentando a 35€, vorrei un xcom-like ma Phoenix point non mi convince

Nono son partito da The Blind Forest ovviamente ...

Ho giocato a Wasteland 2 (stupendo)...del 3 sto aspettando che esca qualche Director's Cut come per il 2 ☺️

Wasteland con X-Com non ci azzecca nulla di nulla però
Lo consiglio ai puristi dei giochi di ruolo ed a chi ha adorato i primi due Fallout
O Divinity Original Sin, anche se chiaramente come giochi di ruolo sono diversi

Wasteland con X-Com non ci azzecca nulla di nulla però
Lo consiglio ai puristi dei giochi di ruolo ed a chi ha adorato i primi due Fallout
O Divinity Original Sin, anche se chiaramente come giochi di ruolo sono diversi

Lasciando perdere la componente narrativa e ruolistica più profonda di wasteland che considero sicuramente un plus rispetto a xcom, il combattimento a turni con coperture mi sembra molto simile, sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro