UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Raga ma Wasteland 3?? Qualcuno ci ha giocato o ci sta giocando? Ora che hanno aggiunto l'italiano mi ispirava pur non avendo giocato a nessun capitolo della saga però mi piacciono molto gli strategici a turni (tipo XCOM, Gears Tactics....). Mi spaventava un pò lo stato in cui si trova. E' davvero così pieno di bug ancora? Alcuni anche gravi che riguardano il prosieguo delle missioni. Oppure hanno risolto? Li vale 30€?

Allora.. gioco bellissimo e come gioco di ruolo vale ben più di Cyberpunk 2077
(si lo so che sono generi di gioco di ruolo diversi.. ma Cyberpunk 2077 anche come action rpg fa acqua..)
Ti suggerisco la versione definitiva del 2 che è comunque recente rispetto al primo antichissimo capitolo
La troverai a poco e ti potrai fare un'idea migliore del potenziale
Non aspettarti però un gioco in stile XCom!
E' un gioco di ruolo in stile Fallout (1e2)

Allora.. gioco bellissimo e come gioco di ruolo vale ben più di Cyberpunk 2077
(si lo so che sono generi di gioco di ruolo diversi.. ma Cyberpunk 2077 anche come action rpg fa acqua..)
Ti suggerisco la versione definitiva del 2 che è comunque recente rispetto al primo antichissimo capitolo
La troverai a poco e ti potrai fare un'idea migliore del potenziale
Non aspettarti però un gioco in stile XCom!
E' un gioco di ruolo in stile Fallout (1e2)
Appurata la mezza sola che è CP2077 ? proverò il 2 come da te suggerito aspettando una versione ancora più solida del 3.

Sisi ho capito che tipo di gioco è e li adoro. Ho amato alla follia Divinity Original Sin 2 ad esempio...anche qui ci sono scelte morali importanti da fare giusto?

Si ma come concetto la serie ha alcune differenze rispetto ad altre come Baldur's Gate, Pillars of Eternity e gli stessi Original Sin
Diciamo che la caratterizzazione dei personaggi è un po' meno incisiva a favore del mondo di gioco
E' il mondo di gioco il vero protagonista: ci sono le wasteland e bisogna sopravvivere
Detto questo ci sono si azioni e conseguenze!

Si ma come concetto la serie ha alcune differenze rispetto ad altre come Baldur's Gate, Pillars of Eternity e gli stessi Original Sin
Diciamo che la caratterizzazione dei personaggi è un po' meno incisiva a favore del mondo di gioco
E' il mondo di gioco il vero protagonista: ci sono le wasteland e bisogna sopravvivere
Detto questo ci sono si azioni e conseguenze!
Ottimo!!
Ne approfitto : come durata è abbastanza longevo?
Lato mod invece ce n'è qualcuna interessante da considerare?

Qualcuno ha provato valheim?? Vedo una marea di commenti positivi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Sto giocando a The Medium,quando devo seguire gli spiriti e trovo tutti i giocattori dei bambini poi vado nella stanza dove sta l'armadio e non c'è la X e mi blocco. Come faccio? Ci sto uscendo pazzo

ma in wolrd of tank blitz, anche a voi succede che nemici fermi, che sono ampiamente nel vostro campo visivo, spariscano (e riappaiono magari dopo se vi muovere voi)? a che serve potenziarsi il raggio visivi se uno a pochi metri da me non lo vedo ancora o non lo vedo più? (perchè a volte appaiono che sono già a pochi metri da te)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro