Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti capisco eccome, però mi dura poco e non mi da insonnia per fortuna xDComincio ad essere vecchietto e per quanto dopo qualche partita io torni competitivo anche con i giovincelli, l'aumento di stress lo sento anche a distanza di giorni a partire dall'insonnia
Impazzito nuovamente con Skyrim e le mod.. è una cosa ciclica ormai, ogni 3 anni circa vado fuori con Skyrim un paio di mesi..sono riuscito ad avere problemi di framerate pure con la mia configurazione, tanto che l'ho moddato senza freni a 1080p, per via che con l'altro monitor a 1440p dà problemi per via degli Hz non supportati dal gioco.
Serve qualche gioco analogo, che ti porti ore ore a esplorare e che abbia una caterva di mod. Fallout vari o Elder's Scrolls vari! Un gioco che mi ha dato alla testa tempo fa è stato Raft, quello della zatterina disperso nell'oceano, parliamo di run di 8 ore di fila senza accorgermene e centinaia di ore giocate! Se ti piace l'esplorazione e la creazione della casa ti manda fuori di testa!Io sto cercando qualcosa che mi incolla a quei livelli
Serve qualche gioco analogo, che ti porti ore ore a esplorare e che abbia una caterva di mod. Fallout vari o Elder's Scrolls vari! Un gioco che mi ha dato alla testa tempo fa è stato Raft, quello della zatterina disperso nell'oceano, parliamo di run di 8 ore di fila senza accorgermene e centinaia di ore giocate! Se ti piace l'esplorazione e la creazione della casa ti manda fuori di testa!
Dipende da te, se ti piacciono i giochi dove ti crei a piacimento "l'avamposto" allora ti prendi bene, per quanto sia un early access c'è gente che ha centinaia e centinaia di ore. C'è continuamente roba da fare e ti infogni di brutto, soprattutto se lo stai scoprendo la prima volta. Io ce l'ho sempre installato, ogni tanto lo lancio per continuare a costruire la zattera!Si dici che ne vale la pena provarlo ?
Dipende da te, se ti piacciono i giochi dove ti crei a piacimento "l'avamposto" allora ti prendi bene, per quanto sia un early access c'è gente che ha centinaia e centinaia di ore. C'è continuamente roba da fare e ti infogni di brutto, soprattutto se lo stai scoprendo la prima volta. Io ce l'ho sempre installato, ogni tanto lo lancio per continuare a costruire la zattera!
Dipende da te, se ti piacciono i giochi dove ti crei a piacimento "l'avamposto" allora ti prendi bene, per quanto sia un early access c'è gente che ha centinaia e centinaia di ore. C'è continuamente roba da fare e ti infogni di brutto, soprattutto se lo stai scoprendo la prima volta. Io ce l'ho sempre installato, ogni tanto lo lancio per continuare a costruire la zattera!
Io l'avevo trovato a 12 euro, non mi ricordo se nei saldi o con una key. All'inizio è un pò dura ingranare ma non demordere!Lo ho comprato su steam a 19 perché tanto non trovavo offerte dove si risparmia più di tanto .
Io l'avevo trovato a 12 euro, non mi ricordo se nei saldi o con una key. All'inizio è un pò dura ingranare ma non demordere!
Tanti l'hanno criticato ma a parte il level design sicuramente inferiore al predecessore non è cambiato poi tanto. Solo che erano altri tempi.Dopo Doom 3 e la volta di Duke Nukem Forever. Veramente divertimento puro. Far saltare di tutto senza troppe smanie. Battutacce scorrettissime da far indignare per qualunque xxx....ismo ogni SJW sulla Terra.