UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Comincio ad essere vecchietto e per quanto dopo qualche partita io torni competitivo anche con i giovincelli, l'aumento di stress lo sento anche a distanza di giorni a partire dall'insonnia

Impazzito nuovamente con Skyrim e le mod.. è una cosa ciclica ormai, ogni 3 anni circa vado fuori con Skyrim un paio di mesi..sono riuscito ad avere problemi di framerate pure con la mia configurazione, tanto che l'ho moddato senza freni ? a 1080p, per via che con l'altro monitor a 1440p dà problemi per via degli Hz non supportati dal gioco.

Impazzito nuovamente con Skyrim e le mod.. è una cosa ciclica ormai, ogni 3 anni circa vado fuori con Skyrim un paio di mesi..sono riuscito ad avere problemi di framerate pure con la mia configurazione, tanto che l'ho moddato senza freni a 1080p, per via che con l'altro monitor a 1440p dà problemi per via degli Hz non supportati dal gioco.

Io sto cercando qualcosa che mi incolla a quei livelli

Io sto cercando qualcosa che mi incolla a quei livelli
Serve qualche gioco analogo, che ti porti ore ore a esplorare e che abbia una caterva di mod. Fallout vari o Elder's Scrolls vari! Un gioco che mi ha dato alla testa tempo fa è stato Raft, quello della zatterina disperso nell'oceano, parliamo di run di 8 ore di fila senza accorgermene e centinaia di ore giocate! Se ti piace l'esplorazione e la creazione della casa ti manda fuori di testa!

Serve qualche gioco analogo, che ti porti ore ore a esplorare e che abbia una caterva di mod. Fallout vari o Elder's Scrolls vari! Un gioco che mi ha dato alla testa tempo fa è stato Raft, quello della zatterina disperso nell'oceano, parliamo di run di 8 ore di fila senza accorgermene e centinaia di ore giocate! Se ti piace l'esplorazione e la creazione della casa ti manda fuori di testa!

Si dici che ne vale la pena provarlo ?

Si dici che ne vale la pena provarlo ?
Dipende da te, se ti piacciono i giochi dove ti crei a piacimento "l'avamposto" allora ti prendi bene, per quanto sia un early access c'è gente che ha centinaia e centinaia di ore. C'è continuamente roba da fare e ti infogni di brutto, soprattutto se lo stai scoprendo la prima volta. Io ce l'ho sempre installato, ogni tanto lo lancio per continuare a costruire la zattera!

Dipende da te, se ti piacciono i giochi dove ti crei a piacimento "l'avamposto" allora ti prendi bene, per quanto sia un early access c'è gente che ha centinaia e centinaia di ore. C'è continuamente roba da fare e ti infogni di brutto, soprattutto se lo stai scoprendo la prima volta. Io ce l'ho sempre installato, ogni tanto lo lancio per continuare a costruire la zattera!

Ok adesso cerco un offerta spero di trovarla grazie !

Lo ho comprato su steam a 19 perché tanto non trovavo offerte dove si risparmia più di tanto .

Dopo Doom 3 e la volta di Duke Nukem Forever. Veramente divertimento puro. Far saltare di tutto senza troppe smanie. Battutacce scorrettissime da far indignare per qualunque xxx....ismo ogni SJW sulla Terra.

Dopo Doom 3 e la volta di Duke Nukem Forever. Veramente divertimento puro. Far saltare di tutto senza troppe smanie. Battutacce scorrettissime da far indignare per qualunque xxx....ismo ogni SJW sulla Terra.
Tanti l'hanno criticato ma a parte il level design sicuramente inferiore al predecessore non è cambiato poi tanto. Solo che erano altri tempi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro