UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Io mi ci sono riattaccato adesso perché è uscito il dlc
Prima facevo solo sandbox ora sto facendo tutte le missioni
Ma è sempre più assuefacente

Non dirmi niente che anche io li ho comprati tutti completi e pure doppi perché il 5 regalato su epic
1~2 li avevo in copia fisica
Il 3 ho speso pure 12 per il telefonj

Preso gratis dall' epic store launcher, Jurassic world evolution.
Molto bello e innovativo come gestionale, qualcuno lo ha praticato in passato o ci gioca ancora?

Preso gratis dall' epic store launcher, Jurassic world evolution.
Molto bello e innovativo come gestionale, qualcuno lo ha praticato in passato o ci gioca ancora?

Lo ho acceso anche io in occasione dell epic ma mi sembra uguale a planet zoo che ho già giocato
Forse lo proverò più avanti bene

Qualcuno ha provato sekiro Sharon die two ice con la tastiera e mouse?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Qualcuno ha provato sekiro Sharon die two ice con la tastiera e mouse?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
io, giocato e finito, come tutti dark souls
successivamente ho preso un controller, non cambia niente se sei abituato
il nome lo hai scritto in aborto stile xD

raga mi consigliate un multiplayer bello da giocare con un amico?
è da un pò che non giochiamo insieme causa BR, l'ultimo fu BF5 e poi ci siamo fondati sui singleplayer dato che non c'è un ps decente (a parte valorant, ma a lui non piace)
qualsiasi genere va bene, meglio free ma se ne vale la pena anche a pagamento, ovviamente esclusi i battleroyal, siamo maggiorenni da un bel pò ormai xD

raga mi consigliate un multiplayer bello da giocare con un amico?
è da un pò che non giochiamo insieme causa BR, l'ultimo fu BF5 e poi ci siamo fondati sui singleplayer dato che non c'è un ps decente (a parte valorant, ma a lui non piace)
qualsiasi genere va bene, meglio free ma se ne vale la pena anche a pagamento, ovviamente esclusi i battleroyal, siamo maggiorenni da un bel pò ormai xD
Dipende da cosa vi può piacere
Personalmente per quanto adori gli sparatutto ad arena ormai l'unico gioco che riesco ancora a giocare online è GTA 5 con gli amici
Non vado matto per GTA ed in singolo non l'ho nemmeno fatto ma l'offline è davvero vario
Poi ha i suoi problemi per carità

Dipende da cosa vi può piacere
Personalmente per quanto adori gli sparatutto ad arena ormai l'unico gioco che riesco ancora a giocare online è GTA 5 con gli amici
Non vado matto per GTA ed in singolo non l'ho nemmeno fatto ma l'offline è davvero vario
Poi ha i suoi problemi per carità
sono sicuro che prima o poi torneranno di moda (un nuovo quake o ut sarebbe il top), tra anni succederà
GTA5 abbiamo già provato quando lo han dato gratis sull'epic, ma non ci piace (la storia l'ho apprezzata nel single player, trevor più che altro xD )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro