UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ai tempi era Diablo con i cavalli!
Molto bello!
Sorry per la qualità della foto, ma viene dal mio repertorio del 2008 xD
Mi vengono i brividi solo a guardarla sta foto! Mi ricordo perfettamente l'area! A livello di esplorabilità sto gioco era qualcosa di pazzesco. Poi mi comprai anche i vari Sacred successivi ma nulla che mi appassionò come il primo! L'ultimo nemmeno mi piacque.

Mi vengono i brividi solo a guardarla sta foto! Mi ricordo perfettamente l'area! A livello di esplorabilità sto gioco era qualcosa di pazzesco. Poi mi comprai anche i vari Sacred successivi ma nulla che mi appassionò come il primo! L'ultimo nemmeno mi piacque.
Concordo pienamente, quelli successivi non avevano nulla a che vedere con il primo capito!
Quasi quasi me lo recupero pure io!
Su win 10 gira easy o devo tirare fuori una macchina con win 7 ?

Concordo pienamente, quelli successivi non avevano nulla a che vedere con il primo capito!
Quasi quasi me lo recupero pure io!
Su win 10 gira easy o devo tirare fuori una macchina con win 7 ?
Non lo so, devo ancora lanciarlo, l'ho comprato da un'oretta! ? Mi ci metterò nel pomeriggio credo! Sta a 1,49 cent su Steam!

Finito Remnant From The Ashes. Gioco carino ma che non mi spinge dopo la campagna a rifare i vari mondi. Verso la fine subentra un po' di noia per la poca varietà.

Ora invece sto giocando a Star Wars The Fallen Order e wow è veramente bellissimo!!
Domanda per chi l'ha giocato : ma TUTTI i nemici (compresi i mostri che si trovano in giro) sono parryabili?
A parte ovviamente quando sono rossi che li devi schivare.

No è più un Uncharted che un Souls (tranne forse che con qualche boss)
Se odi Star Wars non so se ti piaccia
Ma almeno se ti piace la fantascienza non troppo sofisticata..

è quello souls like?
può piacere anche se si odia star wars? ?

Guarda non sono un fan di Star Wars in alcun modo e non ho mai visto un film manco per sbaglio ma il gioco è veramente figo. Il gameplay è molto piacevole stile sekiro con parate e parry, ma moooolto più semplice ovviamente. Si può selezionare la difficoltà ma se si vuole un'esperienza alla From Software consiglio la massima ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro