Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quel gioco ancora mi terrorizza ?Doom 3. Mamma mia che giocone. Lungo ed infernale. Emozioni a non finire. Non è il classico doom ma è comunque divertentissimo.
anche le espansioni non sono maleDoom 3. Mamma mia che giocone. Lungo ed infernale. Emozioni a non finire. Non è il classico doom ma è comunque divertentissimo.
quando cyberpunk non soddisfa la tua voglia di cyber ahahRipreso dopo tanti anni a giocare a Deus Ex - Human Revolution!
Esattamente ?quando cyberpunk non soddisfa la tua voglia di cyber ahah
Doom del 2016 e Mortal Kombat XL che la mia carretta riesce a reggere a 720p in dettagli alti.
Devo dire per che in MK si sente la mancanza della torre sfida presente nel precedente capitolo
I5 2300 8gb di ram gtx460 da 1 gbChe pc hai ? Per curiosità
Ai tempi era Diablo con i cavalli!Mi sono ricomprato a poco più di un euro la versione digitale del primo Sacred Gold. Al periodo, lo ricordo bene, nei forum vari era spesso smontato dalla critica e molto poco ben visto, oggi invece è pieno zeppo di estimatori. A me piaceva da morire.. Al periodo avevo il cofanetto del gioco, oggi perso tra vari traslochi. L'unica cosa è che non capisco perchè l'unica versione Steam sia solo in inglese mentre al tempo, la versione fisica era localizzata in ITA, oggi versione che mi è pressochè introvabile. Quasi quasi provo a ricercare qualcuno che venda la versione fisica, magari su ebay, sempre che ci sia la compatibilità su Win10.. io credo di averci passato almeno 1000 ore ai tempi su quel gioco, al tempo non si contava in ore però l'ho esplorato da cima a fondo con tutte le classi dei pg a disposizione, più anche un sacco di tempo in multiplayer. Bei ricordi...