UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
U

Utente cancellato 380752

Ospite
Qualche gioco con una storia lunga e tante cose da fare? Come per esempio odyssey compresi dlc che hanno tirato su una storia almeno per me davvero bella oltre alle cose da fare e bestie da ammazzare.

Ho finito anche Valhalla ma non so non mi ha preso oltre ad aver avuto problemi di ogni sorta.

Anche giochi come resident evil 2 3 remake ma col tempo che ho a disposizione finiscono in 1 2 giorni.

Se non l'hai giocato, puoi provare Control + Dlc , dovresti trovarli anche in saldo in questo momento

La storia complessivamente è abbastanza lunga e molto coinvolgente, certo non ci sono troppe attività secondarie stile Far Cry , ma se vuoi approfondire tutta la trama e leggere tutte le note e scoprire tutti i segreti ti terrà attaccato allo schermo un bel po' di tempo. A me è piaciuto tantissimo

in alternativa guarda pure Star Wars : Jedi Fallen Order spettacolare ed impegnativo c'è da perderci tempo , ottima storia , grafica bellissima . Anche se non sei fan della saga è godibilissimo ugualmente
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: DarkSideGT

giammo82

Utente Attivo
1,210
525
Con i free to play mi blocco. Ad un certo punto o puoi giocare 30 minuti al giorno o devi pagare di continuo. Preferisco comprare un gioco una volta sola.

Prendi Genshin impact, ad una certa è impossibile proseguire. Giochi 30 minuti al giorno o in alternativa inizi un pagamento rateale senza fine. Onestamente un acquisto lo vale tutto ma poi sono ingordi e finisci per pagarlo 5 10 volte tanto.

Se ti piace il genere “the evil within “ stile horror in terza persona con dlc e ha anche un seguito....


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

DarkSideGT

Utente Èlite
1,627
749
CPU
i7-12700k
Dissipatore
arctic freezer ii 360mm
Scheda Madre
msi z690
HDD
8+2TBHD+1TbNVME
RAM
2x16GB 3600
GPU
3070 RTX gigabyte gaming OC
Monitor
LG 850 GL
PSU
850w
Case
corsair
Periferiche
g502+g850
Net
waiting for ftth
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Unreal6777

Utente Èlite
8,926
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Cade a pennello Control, sembra che da domani sia disponibile sul gamepass. Vedo di provarlo.

The evil within vedro di rimediare a pc, su console erano e sono una tortura.
 

ashan

Utente Attivo
543
229
Complice il fatto che al momento per pc non ho voluto iniziare nulla di nuovo in attesa di cyberpunk,ho ripreso un po' in mano la switch..a parte Zelda Breath of the wild che avevo già iniziato e che è semplicemente un capolavoro, una lezione di come andrebbero fatti gli open world per non risultare noiosi e ripetitivi,ho scoperto grazie ad un offerta sul Nintendo shop,tale Dex, gdr vecchia scuola con ambientazione cyberpunk..veramente fatto bene,un sacco di dialoghi a scelta multipla ,quest che si risolvono in base a come hai sviluppato il personaggio,scelte che portano a conseguenze e quest secondarie che si intrecciano con la main quest ..davvero una bella scoperta
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Azazel Naess

Utente Attivo
1,364
1,192
CPU
AMD Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair H100i Platinum
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 E-Gaming
HDD
1TB Samsung 980 PRO SSD NVMe M.2 - 3TB Toshiba P300 HDD - 2TB Samsung 870 EVO SSD - 1TB Toshiba Exte
RAM
Crucial Ballistix 32 GB (2x16GB) 3600MHz Cl16
GPU
ASUS TUF Gaming GeForce RTX 3080 OC
Audio
Presonus Studio 26c
Monitor
LG Ultragear Monitor 27pollici, Nano IPS, Quad HD, 144Hz, 1ms
PSU
Seasonic Focus GX 850W 80+Gold
Case
Cooler Master Mastercooler H500M
Periferiche
Monitors iLoud MTM (x2) - Cuffie HyperX Cloud Alpha S + Cuffie Philips Fidelio X2HR - Mouse Corsair M65 Pro RGB - Tastiera Cooler Master MK 750
Net
Vodafone fttc 200Mega
OS
Windows 10 Professional
Cade a pennello Control
Meraviglioso e quoto il consiglio, sto aspettando ancora un pò prima di rigiocarlo tanto che mi è piaciuto.
Altri giochi vasti con lunga storia oltre a quelli più nuovi già consigliati potrebbero essere:
_ controlla Code Vein, non so dirti più di tanto perchè l'ho messo in pausa subito dopo la creazione del personaggio per fare altri titoli, dovrebbe essere promettente
_ The Witcher 3 l'avrai giocato...
_ Fallout 4 figuriamoci
_ Final Fantasy XV
_ Kingdome Come Deliverance
_ Monster Hunter World , mai fatto ma se ti piace il genere dovrebbe essere vasto
_ No Man's Sky, comprato da poco visti i gargantueschi aggiornamenti ricevuti negli ultimi anni che dovrebbero averlo trasformato finalmente in un gioco dove vale la pena passare qualche decina di ore, ma non so se è il tuo genere...

Poi hai le saghe: tutti i Dragon Age, tutti i Dishonored (li ho rigiocati tutti poco fa ed è un genere che mi fa impazzire), Dark Souls 1-2-3, Batman quanti ne vuoi, Tomb Raider quanti ne vuoi, Mass Effect quanti ne vuoi...

Avevo voglia di scrivere...
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Max_U_Pax

Utente Attivo
226
12
CPU
Intel Core i5-3550 3,3GHz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Gigabyte GA-H77-D3H
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm
RAM
DDR3 Corsair 1600MHz 16GB (4x4GB)
GPU
GTX 1650 Super 4GB
Audio
Behringer UM2
Monitor
24"
PSU
XFX Pro Series 650W Bronze 80Plus Pro650W
Case
Midi Tower Aerocool Strike-X Advance White
Periferiche
CM Storm Devastator II Mouse e Keyboard
OS
Windows 10
Al momento sto giocando a Gta V RP sui server Fivem.

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 

RedBeret

Utente Èlite
2,360
2,064
CPU
I5-14600K
Dissipatore
DeepCool LS720
Scheda Madre
MSI Z790 Gaming pro wifi
HDD
SK hynix 1Gb (OS) + SK hynix 2Gb (Game)
RAM
Corsair Vengeance RGB DDR5 32Gb (CMH32GX5M2B6400C32)
GPU
Asus Dual RTX4070
Monitor
Smart Tv TCL 50QM8B 50"
PSU
Corsair RM750e
Case
Fractal Design North Chalk White Tempered glass
OS
windows 11
Con i free to play mi blocco. Ad un certo punto o puoi giocare 30 minuti al giorno o devi pagare di continuo.

ma dove??? ma no ! capisco che alcuni giochi free to Play si possa pagare per facilitare le cose ma ad esempio warframe , e fantastico !! non è necessario pagare e non hai limiti di tempo giocabile !
comunque Control !! secondo me fa al caso tuo !?
 
  • Mi piace
Reazioni: Chri_ e Unreal6777

Unreal6777

Utente Èlite
8,926
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Effettivamente si, lo conoscono fin dal uscita (forse dalla beta se non sbaglio). Ho giocato al tempo poi dato un occhiata mesi fa ed è migliorato molto ed è cambiato. In realtà dal inizio fino adesso è cambiato tutto. Grafica, audio, menu, qualità... niente male come gioco.
Post unito automaticamente:

Meraviglioso e quoto il consiglio, sto aspettando ancora un pò prima di rigiocarlo tanto che mi è piaciuto.
Altri giochi vasti con lunga storia oltre a quelli più nuovi già consigliati potrebbero essere:
_ controlla Code Vein, non so dirti più di tanto perchè l'ho messo in pausa subito dopo la creazione del personaggio per fare altri titoli, dovrebbe essere promettente
_ The Witcher 3 l'avrai giocato...
_ Fallout 4 figuriamoci
_ Final Fantasy XV
_ Kingdome Come Deliverance
_ Monster Hunter World , mai fatto ma se ti piace il genere dovrebbe essere vasto
_ No Man's Sky, comprato da poco visti i gargantueschi aggiornamenti ricevuti negli ultimi anni che dovrebbero averlo trasformato finalmente in un gioco dove vale la pena passare qualche decina di ore, ma non so se è il tuo genere...

Poi hai le saghe: tutti i Dragon Age, tutti i Dishonored (li ho rigiocati tutti poco fa ed è un genere che mi fa impazzire), Dark Souls 1-2-3, Batman quanti ne vuoi, Tomb Raider quanti ne vuoi, Mass Effect quanti ne vuoi...

Avevo voglia di scrivere...

Praticamente giocati con qualche mancanza di alcuni titoli.

Su Kingdome Come Deliverance sai qualcosa? Il gioco in se come idea e ambientazione sembra geniale... se non fosse per bug, troppi bug, vedo che il framerate scendere di brutto pure con un pc al ultimo grido. Se è così come nei gameplay che vedo in giro davvero mi crea più nervoso che piacere nel giocarlo.
 
Ultima modifica:

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Su Kingdome Come Deliverance sai qualcosa?

Io avevo letto che bene o male era stato sistemato ed i bug gravi risolti. Ovviamente non eccelle sotto questo aspetto, ma credo sia giocabile ora come ora ?
 
  • Haha
Reazioni: Unreal6777

Unreal6777

Utente Èlite
8,926
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Non me la sento, vedo certi gameplay divertenti. Sono belli a vedere ma non giocare personalmente.
 

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,166
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Da lunedì mi sto facendo due settimane di ferie e mi è venuta l'idea di rigiocare a Fallout 4.. tra mod e giocate mi sono sparato sessioni da 10 ore di fila senza nemmeno accorgermene. Mi fa questo effetto Fallout, vado fuori di testa ? Nerdaggi del genere ormai sono assai rari ma, tra spostamento ridotto all'osso per ovvi motivi, vita da single e ferie, mi sono dato al più furioso nerding.
 

RedBeret

Utente Èlite
2,360
2,064
CPU
I5-14600K
Dissipatore
DeepCool LS720
Scheda Madre
MSI Z790 Gaming pro wifi
HDD
SK hynix 1Gb (OS) + SK hynix 2Gb (Game)
RAM
Corsair Vengeance RGB DDR5 32Gb (CMH32GX5M2B6400C32)
GPU
Asus Dual RTX4070
Monitor
Smart Tv TCL 50QM8B 50"
PSU
Corsair RM750e
Case
Fractal Design North Chalk White Tempered glass
OS
windows 11
Da lunedì mi sto facendo due settimane di ferie e mi è venuta l'idea di rigiocare a Fallout 4.. tra mod e giocate mi sono sparato sessioni da 10 ore di fila senza nemmeno accorgermene. Mi fa questo effetto Fallout, vado fuori di testa ? Nerdaggi del genere ormai sono assai rari ma, tra spostamento ridotto all'osso per ovvi motivi, vita da single e ferie, mi sono dato al più furioso nerding.

fallout 4 ... quante ore a moddarlo... porcaccia la miseria.... !! mi sa che finito GTA V lo rigioco...!!! ma l'idea di riprendere a moddare un gioco mi destabilizza... ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Kollaps e Chri_

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili