IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,278
- Punteggio
- 168
Ho fatto una tirata unica tra Origins Odyssey e Valhalla
Che coraggio. Ti ammiro ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho fatto una tirata unica tra Origins Odyssey e Valhalla
Qualche gioco con una storia lunga e tante cose da fare? Come per esempio odyssey compresi dlc che hanno tirato su una storia almeno per me davvero bella oltre alle cose da fare e bestie da ammazzare.
Ho finito anche Valhalla ma non so non mi ha preso oltre ad aver avuto problemi di ogni sorta.
Anche giochi come resident evil 2 3 remake ma col tempo che ho a disposizione finiscono in 1 2 giorni.
Con i free to play mi blocco. Ad un certo punto o puoi giocare 30 minuti al giorno o devi pagare di continuo. Preferisco comprare un gioco una volta sola.
Prendi Genshin impact, ad una certa è impossibile proseguire. Giochi 30 minuti al giorno o in alternativa inizi un pagamento rateale senza fine. Onestamente un acquisto lo vale tutto ma poi sono ingordi e finisci per pagarlo 5 10 volte tanto.
Se ti piace il genere “the evil within “ stile horror in terza persona con dlc e ha anche un seguito....
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Meraviglioso e quoto il consiglio, sto aspettando ancora un pò prima di rigiocarlo tanto che mi è piaciuto.Cade a pennello Control
Con i free to play mi blocco. Ad un certo punto o puoi giocare 30 minuti al giorno o devi pagare di continuo.
Meraviglioso e quoto il consiglio, sto aspettando ancora un pò prima di rigiocarlo tanto che mi è piaciuto.
Altri giochi vasti con lunga storia oltre a quelli più nuovi già consigliati potrebbero essere:
_ controlla Code Vein, non so dirti più di tanto perchè l'ho messo in pausa subito dopo la creazione del personaggio per fare altri titoli, dovrebbe essere promettente
_ The Witcher 3 l'avrai giocato...
_ Fallout 4 figuriamoci
_ Final Fantasy XV
_ Kingdome Come Deliverance
_ Monster Hunter World , mai fatto ma se ti piace il genere dovrebbe essere vasto
_ No Man's Sky, comprato da poco visti i gargantueschi aggiornamenti ricevuti negli ultimi anni che dovrebbero averlo trasformato finalmente in un gioco dove vale la pena passare qualche decina di ore, ma non so se è il tuo genere...
Poi hai le saghe: tutti i Dragon Age, tutti i Dishonored (li ho rigiocati tutti poco fa ed è un genere che mi fa impazzire), Dark Souls 1-2-3, Batman quanti ne vuoi, Tomb Raider quanti ne vuoi, Mass Effect quanti ne vuoi...
Avevo voglia di scrivere...
Su Kingdome Come Deliverance sai qualcosa?
Da lunedì mi sto facendo due settimane di ferie e mi è venuta l'idea di rigiocare a Fallout 4.. tra mod e giocate mi sono sparato sessioni da 10 ore di fila senza nemmeno accorgermene. Mi fa questo effetto Fallout, vado fuori di testa ? Nerdaggi del genere ormai sono assai rari ma, tra spostamento ridotto all'osso per ovvi motivi, vita da single e ferie, mi sono dato al più furioso nerding.