UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Qualche gioco con una storia lunga e tante cose da fare? Come per esempio odyssey compresi dlc che hanno tirato su una storia almeno per me davvero bella oltre alle cose da fare e bestie da ammazzare.

Ho finito anche Valhalla ma non so non mi ha preso oltre ad aver avuto problemi di ogni sorta.

Anche giochi come resident evil 2 3 remake ma col tempo che ho a disposizione finiscono in 1 2 giorni.

Se non l'hai giocato, puoi provare Control + Dlc , dovresti trovarli anche in saldo in questo momento

La storia complessivamente è abbastanza lunga e molto coinvolgente, certo non ci sono troppe attività secondarie stile Far Cry , ma se vuoi approfondire tutta la trama e leggere tutte le note e scoprire tutti i segreti ti terrà attaccato allo schermo un bel po' di tempo. A me è piaciuto tantissimo

in alternativa guarda pure Star Wars : Jedi Fallen Order spettacolare ed impegnativo c'è da perderci tempo , ottima storia , grafica bellissima . Anche se non sei fan della saga è godibilissimo ugualmente

Ultima modifica da un moderatore:
Con i free to play mi blocco. Ad un certo punto o puoi giocare 30 minuti al giorno o devi pagare di continuo. Preferisco comprare un gioco una volta sola.

Prendi Genshin impact, ad una certa è impossibile proseguire. Giochi 30 minuti al giorno o in alternativa inizi un pagamento rateale senza fine. Onestamente un acquisto lo vale tutto ma poi sono ingordi e finisci per pagarlo 5 10 volte tanto.

Se ti piace il genere “the evil within “ stile horror in terza persona con dlc e ha anche un seguito....

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Cade a pennello Control, sembra che da domani sia disponibile sul gamepass. Vedo di provarlo.

The evil within vedro di rimediare a pc, su console erano e sono una tortura.

Complice il fatto che al momento per pc non ho voluto iniziare nulla di nuovo in attesa di cyberpunk,ho ripreso un po' in mano la switch..a parte Zelda Breath of the wild che avevo già iniziato e che è semplicemente un capolavoro, una lezione di come andrebbero fatti gli open world per non risultare noiosi e ripetitivi,ho scoperto grazie ad un offerta sul Nintendo shop,tale Dex, gdr vecchia scuola con ambientazione cyberpunk..veramente fatto bene,un sacco di dialoghi a scelta multipla ,quest che si risolvono in base a come hai sviluppato il personaggio,scelte che portano a conseguenze e quest secondarie che si intrecciano con la main quest ..davvero una bella scoperta

Cade a pennello Control
Meraviglioso e quoto il consiglio, sto aspettando ancora un pò prima di rigiocarlo tanto che mi è piaciuto.
Altri giochi vasti con lunga storia oltre a quelli più nuovi già consigliati potrebbero essere:
_ controlla Code Vein, non so dirti più di tanto perchè l'ho messo in pausa subito dopo la creazione del personaggio per fare altri titoli, dovrebbe essere promettente
_ The Witcher 3 l'avrai giocato...
_ Fallout 4 figuriamoci
_ Final Fantasy XV
_ Kingdome Come Deliverance
_ Monster Hunter World , mai fatto ma se ti piace il genere dovrebbe essere vasto
_ No Man's Sky, comprato da poco visti i gargantueschi aggiornamenti ricevuti negli ultimi anni che dovrebbero averlo trasformato finalmente in un gioco dove vale la pena passare qualche decina di ore, ma non so se è il tuo genere...

Poi hai le saghe: tutti i Dragon Age, tutti i Dishonored (li ho rigiocati tutti poco fa ed è un genere che mi fa impazzire), Dark Souls 1-2-3, Batman quanti ne vuoi, Tomb Raider quanti ne vuoi, Mass Effect quanti ne vuoi...

Avevo voglia di scrivere...

Con i free to play mi blocco. Ad un certo punto o puoi giocare 30 minuti al giorno o devi pagare di continuo.

ma dove??? ma no ! capisco che alcuni giochi free to Play si possa pagare per facilitare le cose ma ad esempio warframe , e fantastico !! non è necessario pagare e non hai limiti di tempo giocabile !
comunque Control !! secondo me fa al caso tuo !?

Effettivamente si, lo conoscono fin dal uscita (forse dalla beta se non sbaglio). Ho giocato al tempo poi dato un occhiata mesi fa ed è migliorato molto ed è cambiato. In realtà dal inizio fino adesso è cambiato tutto. Grafica, audio, menu, qualità... niente male come gioco.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Meraviglioso e quoto il consiglio, sto aspettando ancora un pò prima di rigiocarlo tanto che mi è piaciuto.
Altri giochi vasti con lunga storia oltre a quelli più nuovi già consigliati potrebbero essere:
_ controlla Code Vein, non so dirti più di tanto perchè l'ho messo in pausa subito dopo la creazione del personaggio per fare altri titoli, dovrebbe essere promettente
_ The Witcher 3 l'avrai giocato...
_ Fallout 4 figuriamoci
_ Final Fantasy XV
_ Kingdome Come Deliverance
_ Monster Hunter World , mai fatto ma se ti piace il genere dovrebbe essere vasto
_ No Man's Sky, comprato da poco visti i gargantueschi aggiornamenti ricevuti negli ultimi anni che dovrebbero averlo trasformato finalmente in un gioco dove vale la pena passare qualche decina di ore, ma non so se è il tuo genere...

Poi hai le saghe: tutti i Dragon Age, tutti i Dishonored (li ho rigiocati tutti poco fa ed è un genere che mi fa impazzire), Dark Souls 1-2-3, Batman quanti ne vuoi, Tomb Raider quanti ne vuoi, Mass Effect quanti ne vuoi...

Avevo voglia di scrivere...

Praticamente giocati con qualche mancanza di alcuni titoli.

Su Kingdome Come Deliverance sai qualcosa? Il gioco in se come idea e ambientazione sembra geniale... se non fosse per bug, troppi bug, vedo che il framerate scendere di brutto pure con un pc al ultimo grido. Se è così come nei gameplay che vedo in giro davvero mi crea più nervoso che piacere nel giocarlo.

Ultima modifica:
Da lunedì mi sto facendo due settimane di ferie e mi è venuta l'idea di rigiocare a Fallout 4.. tra mod e giocate mi sono sparato sessioni da 10 ore di fila senza nemmeno accorgermene. Mi fa questo effetto Fallout, vado fuori di testa ? Nerdaggi del genere ormai sono assai rari ma, tra spostamento ridotto all'osso per ovvi motivi, vita da single e ferie, mi sono dato al più furioso nerding.

Da lunedì mi sto facendo due settimane di ferie e mi è venuta l'idea di rigiocare a Fallout 4.. tra mod e giocate mi sono sparato sessioni da 10 ore di fila senza nemmeno accorgermene. Mi fa questo effetto Fallout, vado fuori di testa ? Nerdaggi del genere ormai sono assai rari ma, tra spostamento ridotto all'osso per ovvi motivi, vita da single e ferie, mi sono dato al più furioso nerding.

fallout 4 ... quante ore a moddarlo... porcaccia la miseria.... !! mi sa che finito GTA V lo rigioco...!!! ma l'idea di riprendere a moddare un gioco mi destabilizza... ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro